Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Empty Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio

Messaggio Da Alessa84 Sab Giu 05, 2021 9:24 pm

Buonasera a tutti e buon sabato,
sono un C.s. con contratto covid alla mia prima esperienza lavorativa. Chiedo cortesemente se per quanto indicato in oggetto in che cosa incorro come sanzioni? Che preavviso deve darmi la segreteria in caso di chiamata?
Poiché mi è stato mandato via mail un ordine di servizio firmato solo dal Dsga dove mi si riferiva obbligo copertura giorno sede ma non orario.
Grazie mille per il vostro prezioso aiuto.

Alessa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.06.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Empty Re: Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio

Messaggio Da marco.x Sab Giu 05, 2021 11:35 pm

ciao, anche io sono CS e alla prima esperienza come te.
mi sono trovato nelle tue condizioni per le feste di natale avendo ricevuto un ordine di servizio per la copertura di un collega che si è ammalato.
vuoi un consiglio? immagino tu sia agli sgoccioli del contratto per cui accetta e datti un pizzico sullo stomaco. per il futuro mi permetto di consigliarti di lasciar stare: tanto l'ordine te lo reiterano e DEVI obbligatoriamente accettare col rischio di subire dispetti e passare una brutta supplenza. poi, per recuperare, c'è sempre modo...

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio Empty Re: Rifiuto a cambio turno per coprire un assenza e ordine di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.