Alunno H senza insegnante... da coprire a turno ! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alunno H senza insegnante... da coprire a turno ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alunno H senza insegnante... da coprire a turno ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alunno H senza insegnante... da coprire a turno ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alunno H senza insegnante... da coprire a turno ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alunno H senza insegnante... da coprire a turno ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alunno H senza insegnante... da coprire a turno ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alunno H senza insegnante... da coprire a turno ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alunno H senza insegnante... da coprire a turno ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alunno H senza insegnante... da coprire a turno ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alunno H senza insegnante... da coprire a turno !

2 partecipanti

Andare in basso

Alunno H senza insegnante... da coprire a turno ! Empty Alunno H senza insegnante... da coprire a turno !

Messaggio Da yoshi Ven Set 21, 2012 5:33 pm

Salve,
Volevo porre un problema che sto vivendo in questi giorni .
Nella mia scuola siamo 6 insegnanti di sostegno a cui sono stati affidati ad ognuno 2 alunni (9+9) ad ognuna di noi e' stato chiesto di mettere momentaneamente nell'orario 15 ore + 3 ore di disposizione . Subito dopo la coordinatrice sos sotto pressione della dirigente ci ha chiesto di usare queste ore per coprire un alunno H a turno per riempire quasi tutte le ore scolastiche di quest'ultimo essendo un alunno alquanto difficile .Sia io che un altra collega addirittura 4 ore.Ora mi chiedo se e' corretto questo modo di agire, io queste 4 ore le tolgo ai miei alunni e,per quanto ci dicano che e' una situazione provvisoria ,io mi chiedo come mai non e' stato coperto da subito questo alunno ?Vorrei il parere di chi conosce meglio di me queste dinamiche che si creano nella scuola,grazie
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.