Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o...? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o...?

2 partecipanti

Andare in basso

Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o...? Empty Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o...?

Messaggio Da sos83 Sab Giu 12, 2021 1:55 pm

Buona sera, nella comunicazione di avviso dell'esito prove del concorso c' è scritto "il candidato che ha superato la prova scritta presenta al dirigente preposto al competente USR i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva". Quali sono questi titoli?
Io ho dovuto inviare alla commissione una dichiarazione del possesso dei crediti previsti per partecipare ed ho anche inserito la laurea, non ho però inserito i titoli di servizio perché li avevo inseriti nella presentazione della domanda.
Grazie mille a chi mi risponderà.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o...? Empty Re: Quali sono i titoli non documentabili con autocertificazione o...?

Messaggio Da Dec Sab Giu 12, 2021 3:45 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Evitiamo i doppioni, per favore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.