ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

+4
kettya871
donadoni
FaberElVecio
cardellino7777
8 partecipanti

Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da cardellino7777 Mar Giu 15, 2021 11:15 am

Buongiorno a tutti.
sono in procinto di compilare la domanda di assegnazione provvisoria.
Il comune di ricongiungimento del coniuge, in questo caso è privo di scuola secondaria di secondo grado che abbia una cattedra della mia classe di concorso.
Come mi comporto?

il sindacato afferma che sia obbligatorio inserire come comune il comune viciniore con una cattedra disponibile in organico.

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da FaberElVecio Mar Giu 15, 2021 11:21 am

Stessa mia situazione ma io ricongiungimento ai genitori interprovinciale. A questo punto, ovunque in provincia dovessero assegnarmi, non avrei diritto ai 6 punti, giusto?

FaberElVecio

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da donadoni Mar Giu 15, 2021 11:27 am

Nei comuni considetati viciniori

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da donadoni Mar Giu 15, 2021 11:29 am

Devi mettere comunque sempre il comune di ricongiungimento anche se nonci sono scuole o non c' e' la tua cattedra poi il sistema x usufruire dei 6 punti pricedera' via via con i comuni viciniori se invece metti una scuola che non e' collocata in un comune viciniori li non partecipi con i 6 punti

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da cardellino7777 Mar Giu 15, 2021 11:40 am

chiedo scusa non mi è chiaro;
il comune di ricongiungimento deve essere quello che ha la cattedra della mia materia ? E successivamente inserire le preferenze che vorrei.

oppure
comune di ricongiungimento quello vicino senza disponibilità e poi preferenze inserite in base alla tab di viciniorietà?

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da kettya871 Mer Giu 30, 2021 10:14 am

Buongiorno, ho un problema: io ho la residenza in un paesino in provincia della città dove invece risiedono i miei figli e mio marito. Posso chiedere assegnazione provvisoria? Inoltre nel paese dove risiedo non ci sono scuole. La scuola più vicina è in un altro paese.

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da Dec Gio Lug 01, 2021 1:01 pm

Non conta la tua residenza, ma solo quella del familiare a cui vuoi ricongiungerti (marito o figli, nel tuo caso).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da kettya871 Ven Lug 02, 2021 8:33 am

Dec ha scritto:Non conta la tua residenza, ma solo quella del familiare a cui vuoi ricongiungerti (marito o figli, nel tuo caso).
Quindi posso chiedere assegnazione provvisoria anche se la mia residenza è diversa da quella dei miei familiari?

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da Dec Ven Lug 02, 2021 1:29 pm

Sì, ma chiedendola verso il comune in cui risiedono i tuoi familiari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da kettya871 Ven Lug 02, 2021 2:58 pm

Dec ha scritto:Sì, ma chiedendola verso il comune in cui risiedono i tuoi familiari.
Stessa cosa vale anche per la mobilità?

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da Dec Ven Lug 02, 2021 5:58 pm

La mobilità puoi chiederla dove vuoi se non hai vincoli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da bibi Lun Feb 28, 2022 7:02 pm

Scusate ho un problema simile con la mobilità: il comune di ricongiungimento al marito e ai figli non ha scuole superiori di II grado (infatti non compare neanche nel menù a tendina), il comune più vicino ha una scuola, ma non la mia classe di concorso.
Cosa devo mettere nel comune di ricongiungimento per usufruire dei 6 punti aggiuntivi? Quello più vicino dove ci sono scuole con la mia classe di concorso?
Grazie

bibi

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty Comune di ricongiungimento

Messaggio Da bibi Gio Mar 03, 2022 10:59 am

bibi ha scritto:Scusate ho un problema simile con la mobilità: il comune di ricongiungimento al marito e ai figli non ha scuole superiori di II grado (infatti non compare neanche nel menù a tendina), il comune più vicino ha una scuola, ma non la mia classe di concorso.
Cosa devo mettere nel comune di ricongiungimento per usufruire dei 6 punti aggiuntivi? Quello più vicino dove ci sono scuole con la mia classe di concorso?
Grazie
Qualcuno sa rispondere?
grazie

bibi

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 03, 2022 11:18 am

Sì, in teoria sì.
Ma specificherei nell'autodichiarazione questa cosa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mar 03, 2022 11:35 am

bibi ha scritto:Scusate ho un problema simile con la mobilità: il comune di ricongiungimento al marito e ai figli non ha scuole superiori di II grado (infatti non compare neanche nel menù a tendina), il comune più vicino ha una scuola, ma non la mia classe di concorso.
Cosa devo mettere nel comune di ricongiungimento per usufruire dei 6 punti aggiuntivi? Quello più vicino dove ci sono scuole con la mia classe di concorso?
Grazie

Il comune viciniore è quello con scuole con la tua cdc: è uno solo ed è stabilito dal bollettino delle scuole del tuo USP, a volte non è quello che sembra "più vicino".

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.