Mi date una mano non riesco a capire il file... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi date una mano non riesco a capire il file... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi date una mano non riesco a capire il file... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi date una mano non riesco a capire il file... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi date una mano non riesco a capire il file... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi date una mano non riesco a capire il file... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi date una mano non riesco a capire il file... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi date una mano non riesco a capire il file... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi date una mano non riesco a capire il file... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi date una mano non riesco a capire il file... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi date una mano non riesco a capire il file...

3 partecipanti

Andare in basso

Mi date una mano non riesco a capire il file... Empty Mi date una mano non riesco a capire il file...

Messaggio Da filosofa82 Mar Ago 23, 2011 4:02 pm

Salve il file è questo
http://www.usrpiemonte.it/uspbiella/Personale%20Scuola/Documentazione%20Docenti/Organici%20e%20disponibilit%C3%A0/a.s.%202011-2012/1%20%20II%20G_Disponibilit%C3%A0%20di%20diritto.pdf


Sul sito dell'AT c'è scritto sul sos ad02 che daranno 5 ruoli da 2010/2011 e 5 ruoli da 2011/2012, mentre nelle disponibilità sos ad02 c'è scritto 15 docenti disponibilità effettive 9. Significa che le disponibilità effettive sono 9 e gli altri 15 docenti sono di ruolo? Cioè io non riesco a capire se per posti disponibili sul sos si debbano intendere tutti o devo sottrarre quelli di ruolo. Grazie

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi date una mano non riesco a capire il file... Empty Re: Mi date una mano non riesco a capire il file...

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 5:11 pm

Io intendo che ci sono 24 posti in organico di diritto (infatti se li conti sono 24) e che 15 di questi sono occupati dai docenti di ruolo; rimangono quindi 9 cattedre: non capisco come mai i ruoli sono invece 10. Forse nel frattempo (questo file è aggiornato al 18 luglio, quindi è piuttosto datato) si sono accorti che c'è una disponibilità in più.
Comunque se tutti questi posti vanno a chi è già di ruolo e alle immissioni, non capisco perchè interessino a te che cerchi una provincia per le gi, come hai scritto in un altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi date una mano non riesco a capire il file... Empty Re: Mi date una mano non riesco a capire il file...

Messaggio Da filosofa82 Mar Ago 23, 2011 8:10 pm

infatti adesso finalmente ho capito come leggere questi file. Io sto cercando una provincia che mi dia una minima speranza di lavoro e non può essere evidentemente Biella. All'inizio non avevo capito che ai posti disponibili dovessi sottrarre quelli di ruolo, perché nelle normali classi di concorso che non siano il sos non pubblicano così. Tu hai qualche consiglio da darmi visto che la domanda scade il 26? Io ho 87 punti sos ad02 e a037. Grazie Dec

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi date una mano non riesco a capire il file... Empty Re: Mi date una mano non riesco a capire il file...

Messaggio Da Dec Mer Ago 24, 2011 1:00 am

Però questo è solo l'organico di diritto; non hai trovato nulla su quello di fatto, che è quello che ti interessa di più: non hai quindi elementi validi per dire se Biella è oppure no una buona provincia. Io credo che con il sostegno dovresti lavorare in parecchie province, almeno al nord, nella A037 è oggettivamente più difficile, anche se forse non impossibile, naturalmente se ti accontenti di supplenze brevi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi date una mano non riesco a capire il file... Empty Re: Mi date una mano non riesco a capire il file...

Messaggio Da filosofa82 Mer Ago 24, 2011 9:09 am

Purtroppo gli organici non escono entro il 26 agosto.... ed io al massimo oggi voglio spedire la domanda. Non vorrei succedesse qualche intoppo on line o alle poste....

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi date una mano non riesco a capire il file... Empty Re: Mi date una mano non riesco a capire il file...

Messaggio Da biancabari Mer Ago 24, 2011 9:42 am

filosofa82 ha scritto:Purtroppo gli organici non escono entro il 26 agosto.... ed io al massimo oggi voglio spedire la domanda. Non vorrei succedesse qualche intoppo on line o alle poste....

CIAO,anch'io non riesco a capire a chi sono riservate le disponibilità delle cattedre nella provincia di Bari.Tali disponibilità rientrano nella categoria delle mobilità,cosa vuol dire?L'AT di Bari ha pubblicato ieri tale file. Se non erro per la cdc A043 sono previsti 33 ruoli (2010-2011 e 2011-2012): i ruoli prenderanno le cattedre disponibili? E il resto delle cattedre a chi sono destinate,forse alle nomine a TD?
Rispondetemi,grazie

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mi date una mano non riesco a capire il file... Empty Re: Mi date una mano non riesco a capire il file...

Messaggio Da Dec Mer Ago 24, 2011 3:03 pm

filosofa82 ha scritto:Purtroppo gli organici non escono entro il 26 agosto.... ed io al massimo oggi voglio spedire la domanda. Non vorrei succedesse qualche intoppo on line o alle poste....
Cosa c'entrano le poste con l'invio del modello B? Guarda che devi solo compilarlo su istanze on line. Comunque fai benissimo a non aspettare l'ultimo giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi date una mano non riesco a capire il file... Empty Re: Mi date una mano non riesco a capire il file...

Messaggio Da filosofa82 Mer Ago 24, 2011 3:58 pm

Io so che si deve spedire anche la raccomandata alla scuola polo, anche qui a La Spezia dov'ero prima così mi hanno confermato...

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi date una mano non riesco a capire il file... Empty Re: Mi date una mano non riesco a capire il file...

Messaggio Da biancabari Mer Ago 24, 2011 5:36 pm

biancabari ha scritto:
filosofa82 ha scritto:Purtroppo gli organici non escono entro il 26 agosto.... ed io al massimo oggi voglio spedire la domanda. Non vorrei succedesse qualche intoppo on line o alle poste....

CIAO,anch'io non riesco a capire a chi sono riservate le disponibilità delle cattedre nella provincia di Bari.Tali disponibilità rientrano nella categoria delle mobilità,cosa vuol dire?L'AT di Bari ha pubblicato ieri tale file. Se non erro per la cdc A043 sono previsti 33 ruoli (2010-2011 e 2011-2012): i ruoli prenderanno le cattedre disponibili? E il resto delle cattedre a chi sono destinate,forse alle nomine a TD?
Rispondetemi,grazie

Dec ci sei?Perkè non cerchi di darmi una risposta?

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mi date una mano non riesco a capire il file... Empty Re: Mi date una mano non riesco a capire il file...

Messaggio Da Dec Mer Ago 24, 2011 6:20 pm

filosofa82 ha scritto:Io so che si deve spedire anche la raccomandata alla scuola polo, anche qui a La Spezia dov'ero prima così mi hanno confermato...
Assolutamente no, lo stiamo dicendo da un mese e mezzo:-(

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi date una mano non riesco a capire il file... Empty Re: Mi date una mano non riesco a capire il file...

Messaggio Da Dec Mer Ago 24, 2011 6:22 pm

biancabari ha scritto:
biancabari ha scritto:
filosofa82 ha scritto:Purtroppo gli organici non escono entro il 26 agosto.... ed io al massimo oggi voglio spedire la domanda. Non vorrei succedesse qualche intoppo on line o alle poste....

CIAO,anch'io non riesco a capire a chi sono riservate le disponibilità delle cattedre nella provincia di Bari.Tali disponibilità rientrano nella categoria delle mobilità,cosa vuol dire?L'AT di Bari ha pubblicato ieri tale file. Se non erro per la cdc A043 sono previsti 33 ruoli (2010-2011 e 2011-2012): i ruoli prenderanno le cattedre disponibili? E il resto delle cattedre a chi sono destinate,forse alle nomine a TD?
Rispondetemi,grazie

Dec ci sei?Perkè non cerchi di darmi una risposta?
Intanto potresti mettere il link:-)
Le operazioni da fare in questi giorni sono nell'ordine utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, ruoli, nomine a tempo determinato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi date una mano non riesco a capire il file... Empty Re: Mi date una mano non riesco a capire il file...

Messaggio Da biancabari Mer Ago 24, 2011 7:18 pm

Dec ha scritto:
biancabari ha scritto:
biancabari ha scritto:
filosofa82 ha scritto:Purtroppo gli organici non escono entro il 26 agosto.... ed io al massimo oggi voglio spedire la domanda. Non vorrei succedesse qualche intoppo on line o alle poste....

CIAO,anch'io non riesco a capire a chi sono riservate le disponibilità delle cattedre nella provincia di Bari.Tali disponibilità rientrano nella categoria delle mobilità,cosa vuol dire?L'AT di Bari ha pubblicato ieri tale file. Se non erro per la cdc A043 sono previsti 33 ruoli (2010-2011 e 2011-2012): i ruoli prenderanno le cattedre disponibili? E il resto delle cattedre a chi sono destinate,forse alle nomine a TD?
Rispondetemi,grazie

Dec ci sei?Perkè non cerchi di darmi una risposta?
Intanto potresti mettere il link:-)
Le operazioni da fare in questi giorni sono nell'ordine utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, ruoli, nomine a tempo determinato.

http://www.uspbari.it/2011/4-23-8-2011.pdf
GRAZIE DEC e scusami per la mia mancanza...

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mi date una mano non riesco a capire il file... Empty Re: Mi date una mano non riesco a capire il file...

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 1:05 am

Allora ti dico quello che capisco io: io vedo che non sono distinte le cattedre al 31/8 da quelle al 30/6; questo mi fa pensare che le cattedre per i ruoli siano già state tolte (per essere sicura dovresti vedere se qualche giorno fa è stato pubblicato un file con le disponibilità per le nomine a tempo indeterminato e controllare se per caso quelle destinate al ruolo si ripetono anche qua o sono completamente diverse). Queste sono destinate, come c'è scritto, in primis alle utilizzazioni e alle assegnazioni provvisorie; se quelle dei ruoli sono già state sottratte, quello che resta andrà alle nomine a tempo determinato; altrimenti bisogna togliere anche quelle dei ruoli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi date una mano non riesco a capire il file... Empty Re: Mi date una mano non riesco a capire il file...

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 1:43 am

Ripensandoci e dando un'occhiata anche a come è strutturato il sito dell'AT di Bari mi sembra improbabile che abbiano già tolto le cattedre destinate a ruolo. Può darsi che essendo il file destinato in primis a chi ha chiesto utilizzazione o assegnazione provvisoria abbiano ritenuto inutile distinguere tra cattedre in organico di diritto e in organico di fatto, anche se non è proprio così perchè le cattedre destinate al ruolo vanno comunque salvaguardate.
Insomma scusami, ma non sono sicuro neanch'io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi date una mano non riesco a capire il file... Empty Re: Mi date una mano non riesco a capire il file...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.