Non riesco a interpretare una risposta di Dec sul modello B SEDI ESPRIMIBILI... MI DATE UNA MANO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non riesco a interpretare una risposta di Dec sul modello B SEDI ESPRIMIBILI... MI DATE UNA MANO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non riesco a interpretare una risposta di Dec sul modello B SEDI ESPRIMIBILI... MI DATE UNA MANO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non riesco a interpretare una risposta di Dec sul modello B SEDI ESPRIMIBILI... MI DATE UNA MANO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non riesco a interpretare una risposta di Dec sul modello B SEDI ESPRIMIBILI... MI DATE UNA MANO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non riesco a interpretare una risposta di Dec sul modello B SEDI ESPRIMIBILI... MI DATE UNA MANO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non riesco a interpretare una risposta di Dec sul modello B SEDI ESPRIMIBILI... MI DATE UNA MANO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non riesco a interpretare una risposta di Dec sul modello B SEDI ESPRIMIBILI... MI DATE UNA MANO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non riesco a interpretare una risposta di Dec sul modello B SEDI ESPRIMIBILI... MI DATE UNA MANO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non riesco a interpretare una risposta di Dec sul modello B SEDI ESPRIMIBILI... MI DATE UNA MANO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non riesco a interpretare una risposta di Dec sul modello B SEDI ESPRIMIBILI... MI DATE UNA MANO?

2 partecipanti

Andare in basso

Non riesco a interpretare una risposta di Dec sul modello B SEDI ESPRIMIBILI... MI DATE UNA MANO? Empty Non riesco a interpretare una risposta di Dec sul modello B SEDI ESPRIMIBILI... MI DATE UNA MANO?

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 4:34 pm

Scusate se apro un nuovo topic ma non riesco ad interpretare una risposta che Dec (non più online) mi ha dato sul topic "ancora modello B!!".
(colpa mia sicuramente che non avevo scritto in maniera chiara la domanda)

Io sono inserita nelle GAE per due classi concorso. Una alle superiori ed una alle medie.
Nel modello B ho inserito
  • 4 istituti superiori (indicando il codice meccanografico dell'istituto e non i codici dei diversi istituti tecnici/licei che fanno parte degli stessi e che ho letto non sono esprimibili)
  • 13 istituti comprensivi
  • 3 scuole medie

Il mio dubbio è questo:
Poichè inserendo il codice meccanografico dell'istituto superiore potrei prendere supplenze sia nell'istituto tecnico che nel liceo, inserendo quel codice dell'istituto superiore mi brucio la possibilità di inserire 20 righe di scuole?
Scrivendo meglio la domanda: rischio che le ultime scuole che ho inserito nel modello B non vengano recepite dal sistema perchè mi conta "doppi" gli istituti superiori?

Domanda analoga per gli istituti comprensivi:
Visto che nelle zone di periferia che ho scelto in uno stesso istituto comprensivo sono raccolte magari due piccole scuole medie, la riga in cui ho messo l'istituto comprensivo conta doppio? Penso di no..ma sempre meglio togliersi il dubbio. (come farei a sapere quante sono le scuole medie che sono comprese in quell'istituto comprensivo?)

GRAZIE DI CUORE CHI POTRà CHIARIRE QUESTI DUBBI DI UNA PARANOICA ANSIOSA DELL'ULTIMO GIORNO.

Per i moderatori: scusate il disordine che ho messo aprendo un topic che in qualche modo richiama un altro topic, ma nè il titolo nè il luogo in cui mi sono inserita erano corretti. Tutta colpa della mia inesperienza nei forum. Cercherò di attenermi a regole logiche più semplici. grazie per il lavoro che fare.



si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a interpretare una risposta di Dec sul modello B SEDI ESPRIMIBILI... MI DATE UNA MANO? Empty Re: Non riesco a interpretare una risposta di Dec sul modello B SEDI ESPRIMIBILI... MI DATE UNA MANO?

Messaggio Da forza Gio Ago 25, 2011 4:44 pm

continua nel topic iniziato, grazie
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.