Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito.

4 partecipanti

Andare in basso

Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Empty Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito.

Messaggio Da luisa68 Sab Giu 26, 2021 1:17 pm

Salve ho riscontrato poco fa sul sito dell' Usp della mia provincia di Residenza che mi è stata rettificata la sede del mio trasferimento in autotutela. Nello specifico ad una docente, che era stata trasferita dalla scuola da me scelta in modo analitico, è stato revocato il suo trasferimento interprovinciale con conseguente rientro nella sede di origine. A me è stata data una sede di Istituto comprensivo facente parte di un Distretto da me richiesto in modo sintetico che comunque per quanto mi riguarda non mi comporta aggravio come distanza da percorrere. chiedo gentilmente a chi mi può rispondere: 1) avendo avuto adesso una sede facente parte di un Distretto da me scelto in modo sintetico chiedo se, come mi è stato riferito, il prossimo anno potrò rifare domanda di trasferimento senza essere bloccata dal vincolo triennale; Inoltre se faccio istanza di assegnazione provvisoria quest'anno questo può incidere sul vincolo triennale? Cioè se ottengo assegnazione potrò comunque fare domanda di mobilità territoriale il prossimo anno? Grazie mille a chi mi può rispondere.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Empty Re: Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito.

Messaggio Da luisa68 Sab Giu 26, 2021 1:18 pm

Faccio presente per chiarezza che anche il mio era un trasferimento interprovinciale.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Empty Re: Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito.

Messaggio Da luisa68 Sab Giu 26, 2021 2:28 pm

Gentilmente c'è qualcuno che saprebbe darmi una risposta anche perchè dovrei valutare un eventuale ricorso.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Empty Re: Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito.

Messaggio Da lucas_71 Sab Giu 26, 2021 3:34 pm

Non sei soggetta a vincolo triennale in nessuno dei casi espressi.

lucas_71

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 24.08.17

Torna in alto Andare in basso

Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Empty Re: Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito.

Messaggio Da luisa68 Sab Giu 26, 2021 3:59 pm

Grazie per la risposta. Spero di avere conferma da un moderatore, non so se anche tu lucas sei un moderatore.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Empty Re: Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito.

Messaggio Da Gianfranco Sab Giu 26, 2021 4:04 pm

È prematuro avere certezze sulla prossima mobilità, in considerazione delle modifiche legislative in atto e del fatto che il CCNI sulla mobilità è scaduto quest'anno e il prossimo anno andrà rinnovato.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Empty Re: Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito.

Messaggio Da lucas_71 Sab Giu 26, 2021 4:21 pm

Gianfranco ha scritto:È prematuro avere certezze sulla prossima mobilità, in considerazione delle modifiche legislative in atto e del fatto che il CCNI sulla mobilità è scaduto quest'anno e il prossimo anno andrà rinnovato.
Scusa Gianfranco, pero' non confondiamo le persone, una cosa è certa che il movimento interprovinciale ottenuto su distretto ed una eventuale assegnazione provvisoria non produce vincolo triennale. Poi quello che si deciderà sul nuovo contratto sarà valido per tutti i docenti.

lucas_71

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 24.08.17

Torna in alto Andare in basso

Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Empty Re: Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito.

Messaggio Da verdeacqua Sab Giu 26, 2021 4:22 pm

luisa68 ha scritto:Grazie per la risposta. Spero di avere conferma da un moderatore, non so se anche tu lucas sei un moderatore.
Confermo, anche se non sono un moderatore. Questo è un forum di mutuo aiuto democratico, nel quale tutti rispondono per quello che sanno. Uno può anche dire "non sono sicuro", ma in questo caso posso dirti che lucas ha ragione, allo stato attuale delle cose.
Se non ti fidi, puoi cercare da sola in rete e troverai facilmente conferma. Anche qui stesso sul forum oppure sul sito di OS.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Empty Re: Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito.

Messaggio Da Gianfranco Sab Giu 26, 2021 4:29 pm

lucas_71 ha scritto:
Gianfranco ha scritto:È prematuro avere certezze sulla prossima mobilità, in considerazione delle modifiche legislative in atto e del fatto che il CCNI sulla mobilità è scaduto quest'anno e il prossimo anno andrà rinnovato.
Scusa Gianfranco, pero' non confondiamo le persone, una cosa è certa che il movimento interprovinciale ottenuto su distretto ed una eventuale assegnazione provvisoria non produce vincolo triennale. Poi quello che si deciderà sul nuovo contratto sarà valido per tutti i docenti.
Infatti ho parlato di certezze. Ciò che è certo è che in questi 3 anni è stato possibile presentare domanda di mobilità da parte di chi aveva ottenuto trasferimento l'anno precedente su preferenze sintetica
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito. Empty Re: Modifica esito trasferimento interprovinciale, quesito.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.