Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di prova superato - documentazione.

+4
arcipippo
baustelle
Ciope1981
pattyr
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Empty Anno di prova superato - documentazione.

Messaggio Da pattyr Mar Giu 29, 2021 2:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno ,ho una domanda : dopo aver svolto il colloquio e ricevuto esito positivo dal Comitato di valutazione , entro quale data la segreteria deve inviare la documentazione scritta che attesta il superamento dell' anno di prova ?Sarà inviata sulla propria mail? Grazie a chi risponderà!

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso


Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova superato - documentazione.

Messaggio Da pattyr Gio Lug 01, 2021 8:58 pm

Grazie per la conferma arcipippo; lo aveva richiesto la segreteria della mia scuola....anch'io ho risposto così, che fa fede il lavoro svolto.
Anzi,riguardando le informazioni sull' anno di prova le ore da svolgere in piattaforma sono circa 20 ,numero di forfait.12 ore erano i laboratori,12 ore peer to peer,6 incontro iniziale e finale; per arrivare a circa 50 ( monte ore " totale" da raggiungere) ,restano 20 ore..ovviamente non per tutti 20 ,dipende dal singolo docente.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova superato - documentazione.

Messaggio Da arcipippo Ven Lug 02, 2021 10:59 am

Esatto. Nel mio decreto hanno indicato che ho svolto "almeno 180 gg di servizio, di cui almeno 120 di effettiva attività didattica in classe, ed almeno 22 ore di formazione....ecc", facendo riferimento alla Legge 107/2015.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova superato - documentazione.

Messaggio Da pattyr Ven Lug 02, 2021 5:21 pm

Arcipippo il decreto di conferma ti è arrivato via mail?Anche su IOL visualizzi qualcosa in merito?Grazie.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova superato - documentazione.

Messaggio Da arcipippo Ven Lug 02, 2021 8:20 pm

Sì, mi è arrivato via mail. Su IOL, francamente, non ho controllato.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova superato - documentazione.

Messaggio Da arcipippo Ven Lug 02, 2021 8:26 pm

Ho guardato su IOL ma non vedo niente.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova superato - documentazione.

Messaggio Da pattyr Sab Lug 03, 2021 9:12 am

Ti ringrazio arcipippo!Non mi resta che attendere la mail....spero arrivi presto!

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova superato - documentazione. - Pagina 2 Empty Re: Anno di prova superato - documentazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.