NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOMINE LINGUE BERGAMO

+2
pimpf72
gugu
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Empty NOMINE LINGUE BERGAMO

Messaggio Da Ospite Mar Ago 23, 2011 6:22 pm

Promemoria primo messaggio :

avete notizie su come è andata la scelta della provincia di stamane? sono avanzati molti posti?

a me han detto che è stata un'impresa e una sorpresa, in quanto nessuno dei convocati sapeva che i primi dovevano per forza di cosa scegliere le province con nomine 2010 e finché queste non si sono esaurite non è stato possibile scegliere i posti 2011.
ne consegue che ci sono stati rifiuti, oppure alcuni tra i primi convocati hanno dovuto scegliere una provincia non voluta pur essendoci posti liberi nella loro provincia di appartenenza.

questo è quanto mi hanno riferito, ma mi piacerebbe avere notizie di prima mano da chi effettivamente ci è stato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: NOMINE LINGUE BERGAMO

Messaggio Da Disillusa Mar Gen 03, 2012 5:44 pm

gugu ha scritto:
Disillusa ha scritto:io ho un file con i nomi dei colleghi che hanno preso cattedre e spezzoni da usp divisi per cdc, è forse questo il documento che ti interessa, Forza?


No a lei interessa la lista degli immessi in ruolo dal concorso del 1999, che non è stata mai pubblicata a quanto mi risulta.
allora non la/o posso aiutare :-(

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: NOMINE LINGUE BERGAMO

Messaggio Da Ospite Mar Gen 03, 2012 6:51 pm

forza ha scritto:no c'era, io l'ho visto.... forse però non aveva i nomi..... non mi ricordo più niente e non so nemmeno bene cosa cercare.... volglio solo capire s euna persona è stata immessa dal primo o dal sceondo contingente

il solo con i nomi riguarda le nomine da graduatoria ad esaurimento ed esclusivamente la provincia di bergamo
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/protbg28719_11/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: NOMINE LINGUE BERGAMO

Messaggio Da forza Mar Gen 03, 2012 7:53 pm

se io so che x la mia cdc 4 sono stati immessi dal vecchio contingente e 11 dal nuovo, dimezzando i numeri perchè metà da gm e metà da ge, come faccio a sapere i nomi delle 2 immesse dalla gm?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: NOMINE LINGUE BERGAMO

Messaggio Da gugu Mar Gen 03, 2012 8:04 pm

forza ha scritto:se io so che x la mia cdc 4 sono stati immessi dal vecchio contingente e 11 dal nuovo, dimezzando i numeri perchè metà da gm e metà da ge, come faccio a sapere i nomi delle 2 immesse dalla gm?


Credo sia possibile solo contattando l'AT di BG o andando di persona.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: NOMINE LINGUE BERGAMO

Messaggio Da Ospite Mar Gen 03, 2012 11:15 pm

gugu ha scritto:
forza ha scritto:se io so che x la mia cdc 4 sono stati immessi dal vecchio contingente e 11 dal nuovo, dimezzando i numeri perchè metà da gm e metà da ge, come faccio a sapere i nomi delle 2 immesse dalla gm?


Credo sia possibile solo contattando l'AT di BG o andando di persona.

oppure al tuo AT: dopotutto a BG si è scelta solamente la provincia, il contratto è stato firmato presso i singoli AT insieme ai nominati da GE...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOMINE LINGUE BERGAMO - Pagina 2 Empty Re: NOMINE LINGUE BERGAMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.