Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ?

4 partecipanti

Andare in basso

Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Empty Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ?

Messaggio Da PicNik Mar Lug 06, 2021 7:43 pm

Salve a tutti,

mi è chiaro che vale la pena inserire tutte le province e le sedi (se non si vuole rinunciare al contratto), ma un dubbio mi rimane.
Sono piazzata all'interno del contingente richiesto nel bando del concorso per la mia regione; inserisco tutte le province prima e tutte le scuole poi.
Se non dovessi risultare destinataria di contratto (perchè i posti si sono esauriti), verrò riconvocata il prossimo anno per le immissioni in ruolo ?
Oppure mi ritrovo solo con l'abilitazione ed un altro concorso da fare ?

Grazie.

PicNik

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Empty Re: Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ?

Messaggio Da arcipippo Mar Lug 06, 2021 8:08 pm

Verrai riconvocata

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Empty Re: Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ?

Messaggio Da PicNik Mar Lug 06, 2021 8:28 pm

Grazie mille.
Se invece dovessi omettere qualche scuola o provincia, non verrò riconvocata perchè considerata rinunciataria.
Questa ipotesi accade sempre o solo se viene dimostrato che ci sono scuole che io non ho voluto accettare ?
Ancora grazie.

PicNik

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Empty Re: Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ?

Messaggio Da arcipippo Mar Lug 06, 2021 9:05 pm

Se vieni convocata e sono rimasti posti solamente nella/e provincia/e che hai omesso, verrai considerata rinunciataria, quindi sarai depennata dalla graduatoria.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Empty Re: Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ?

Messaggio Da elena2 Mer Lug 07, 2021 11:08 am

Anch’io pongo un quesito: se nell’ordine di province scelto risulta che in una delle province non ci sono posti, assegneranno la successiva con posti liberi o si fermeranno e non concederanno nulla? Io propendo per la prima opzione, ma in questi giorni ne ho sentite di cose..

elena2

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 12.07.20

Torna in alto Andare in basso

Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Empty Re: Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ?

Messaggio Da arcipippo Mer Lug 07, 2021 11:19 am

Continuano a scendere finché non trovano posti disponibili

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Empty Re: Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ?

Messaggio Da elena2 Mer Lug 07, 2021 11:32 am

Immaginavo che comunque qualcosa ti assegnano.

elena2

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 12.07.20

Torna in alto Andare in basso

Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Empty Re: Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ?

Messaggio Da Dec Mer Lug 07, 2021 4:10 pm

PicNik ha scritto:Salve a tutti,

mi è chiaro che vale la pena inserire tutte le province e le sedi (se non si vuole rinunciare al contratto), ma un dubbio mi rimane.
Sono piazzata all'interno del contingente richiesto nel bando del concorso per la mia regione; inserisco tutte le province prima e tutte le scuole poi.
Se non dovessi risultare destinataria di contratto (perchè i posti si sono esauriti), verrò riconvocata il prossimo anno per le immissioni in ruolo ?
Oppure mi ritrovo solo con l'abilitazione ed un altro concorso da fare ?

Grazie.

Se ti assegnano ad una provincia, non può succedere; altrimenti verrai riconvocata l'anno prossimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ? Empty Re: Tutte le province e tutte le sedi: se non vengo nominato ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.