Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc

2 partecipanti

Andare in basso

Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Empty Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc

Messaggio Da marcom Ven Lug 09, 2021 10:51 am

Salve sono già di ruolo su sostegno presso una scuola media di primo grado, risulto anche nelle graduatorie di merito del concorso fit 2018 su altre cdc , posto comune . Per tali cdc, quest'anno posso partecipare alla procedura di immissione in ruolo. Qualora, dovessi risultare in posizione utile, ed eventualmente mi venisse assegnata anche una sede, se la stessa non risulta di mio gradimento, posso effettuare la rinuncia? e rimanere sul posto di ruolo che attualmente occupo. Verrò a seguito della rinuncia depennato da tutte le graduatorie in cui risulto? ( trattasi di graduatorie di ambito verticale A048 e A049) o solo in quella che ho rinunciato, rimango comunque nelle graduatorie con la possibilità di partecipare alle immissioni in ruolo per i prossimi anni . Un grazie anticipato a a chi mi da info. saluti a tutti.

marcom

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.04.15

Torna in alto Andare in basso

Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Empty Re: Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc

Messaggio Da Dec Ven Lug 09, 2021 11:54 am

Puoi rinunciare.
Verrai cancellato solo dalla graduatoria da cui ti è stato offerto il ruolo che hai rifiutato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Empty Re: Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc

Messaggio Da marcom Ven Lug 09, 2021 12:04 pm

Grazie Dec, quindi se rinuncio ad esempio una proposta su cdc A049 , alla prossima tornata di immissioni in ruolo mi rimarrebbe la A048 . Ciò avverrebbe anche in considerazioni che trattasi di cdc di ambito verticale?? mi dai conferma e di nuovo grazie .

marcom

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.04.15

Torna in alto Andare in basso

Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Empty Re: Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc

Messaggio Da Dec Ven Lug 09, 2021 12:08 pm

Sì, dovrebbe essere così. Mi sembra che nel 2018 ci fossero graduatorie distinte per medie e superiori: ricordo male? Non si doveva scegliere una sola classe di concorso? Come mai tu sei inserito per entrambe? Hai sostenuto una prova orale o due? Scusa la confusione, ma per ognuno degli ultimi concorsi le regole sono state diverse e quindi non sono sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Empty Re: Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc

Messaggio Da marcom Ven Lug 09, 2021 12:14 pm

Ho sostenuto una unica prova però le graduatorie sono 2 distinte.

marcom

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.04.15

Torna in alto Andare in basso

Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Empty Re: Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc

Messaggio Da marcom Ven Lug 09, 2021 12:15 pm

ed anche nella procedura di immissioni in ruolo si IOL sono riportate 2 distinte graduatorie

marcom

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.04.15

Torna in alto Andare in basso

Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Empty Re: Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc

Messaggio Da Dec Ven Lug 09, 2021 12:20 pm

Ok, allora rimani nella A048.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Empty Re: Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc

Messaggio Da marcom Ven Lug 09, 2021 12:31 pm

Grazie

marcom

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.04.15

Torna in alto Andare in basso

Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Empty Re: Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc

Messaggio Da marcom Ven Lug 09, 2021 1:51 pm

Un ultimo dubbio DEC. Da qualche parte, ho sentito che quando trattasi cdc a cascata o di ambito verticale, in caso di rinuncia su una cdc ad una proposta di immissione in ruolo, il depennamento dalle graduatorie riguarderebbe entrambe le graduatorie di merito. Cosa che non accadrebbe nel caso in cui le cdc siano diverse , cioè non di ambito verticale. Gradirei al riguardo una tua ulteriore conferma. grazie e un cordiale saluto.

marcom

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.04.15

Torna in alto Andare in basso

Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Empty Re: Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc

Messaggio Da Dec Sab Lug 10, 2021 2:40 pm

E' il dubbio che avevo io, ma in questi casi la graduatoria è unica, perciò venendo cancellati dalla graduatoria non si ha più la possibilità di essere convocati per l'altra classe di concorso. Tu hai scritto che sono due graduatorie diverse (anche se io ho ancora qualche dubbio), perciò non dovrebbe esserci questo problema. Ripeto che per ogni concorso le regole sono state diverse, perciò è impossibile parlare come se esistesse una norma generale valida per tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc Empty Re: Procedura di immissione in ruolo per docente già di ruolo su altra cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.