legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito

2 partecipanti

Andare in basso

legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito Empty legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito

Messaggio Da MANUSTELLA Sab Lug 10, 2021 2:25 pm

Buongiorno,
spero che qualcuno mi possa essere di aiuto. Ho superato il concorso straordinario e ho completato la prima fase di istanze online per la scelta/preferenza delle provincie.

Nei prossimi giorni ci sarà da esprimere la scelta della sede. La mia domanda è: in quella fase il sistema prevederà anche di poter indicare se si usufruisce della legge 104?

Grazie a chi mi saprà rispondere

MANUSTELLA

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.06.20

Torna in alto Andare in basso

legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito Empty Re: legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito

Messaggio Da LaSo Sab Lug 10, 2021 2:43 pm

argomento già trattato nel forum.
Ad ogni modo la 104 interviene nella fase di scelta della sede dopo aver avuto la provincia asegnata.
La 104 personale è sempre valida quella in assistenza è vincolata alla residenza dell'assistito, ad esempio se ti è stata assegnata Bergamo e l'assistito sta a Brescia la precedenza x 104 non si applica e scegli quando ti tocca dalle graduatorie
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito Empty Re: legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito

Messaggio Da MANUSTELLA Sab Lug 10, 2021 2:46 pm

Grazie per la risposta... si, avevo visto il topic ma non mi pare che ci fosse l'informazione che ho chiesto ovvero quando/dove va indicato che si usufruisce della 104 su istanze online....

Grazie comunque per le info sula residenza del docente e assistito:)

MANUSTELLA

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.06.20

Torna in alto Andare in basso

legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito Empty Re: legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito

Messaggio Da MANUSTELLA Mer Lug 14, 2021 4:31 pm

Ciao a tutti,
ripropongo il quesito se qualcuno è nella mia stessa situazione o lo sa per esperienza di colleghi.
Nella procedura online dove va indicato il fatto che si usufruisce della legge 104? immagino nella seconda fase, quella relativa alla scelta della sede...e immagino anche che si dovranno presentare i documenti che attestano la 104... tutto online?
Non sono riuscita a reperire info in merito.

Grazie a chi saprà aiutarmi


MANUSTELLA

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.06.20

Torna in alto Andare in basso

legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito Empty Re: legge 104 istanze online immissione in ruolo da Graduatorie di Merito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.