Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente???

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Empty Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente???

Messaggio Da Claudia 76 Mar Ago 23, 2011 8:41 pm

Ciao a tutti,
volevo fare una domanda ai docenti di scuola media di Torino, in particolare di francese; dalle convocazioni di oggi, risulta che abbiano chiamato un totale di 31 docenti (considerando il concorso, le due graduatorie ed anche l'unico ricorsista inserito a pettine) invece di 41, previsti dal decreto! 10 posti spariti nel nulla!!!!Ovviamente in questo modo io sono fuori gioco, pur rientrando matematicamente negli immessi in ruolo!!!Ovviamente al usp non rispondono da stamattina, i sindacalisti dicono di non sapere nulla....Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e magari è riuscito ad avere notizie in merito???
Grazie mille in anticipo!

Claudia 76

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Empty Re: Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente???

Messaggio Da rodi Mar Ago 23, 2011 8:50 pm

Ciao,
io ho lo stesso problema. Sono la n. 24 per a245 grad nuove. Dalle grad vecchie assumeranno 4 colleghi, 5 saranno assunti da Cuneo da GM (un ruolo il 10mo sembra sparito nel nulla o accantonato). Dalle grad nuove, ben 15 posti sono stati dati alla GM gestita da Cuneo. Cosa succede a questo punto? Nella GM sono presenti ancora 6 colleghi. Supponendo che questi 6 colleghi scelgano come provincia Torino, verranno restituiti alla GE (si spera!) 14 ruoli. Almeno così mi ha detto oggi un signore dell'USP di Cuneo. Questo è tutto quello che so. Ciao

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Empty Re: Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente???

Messaggio Da rodi Mar Ago 23, 2011 8:56 pm

Credo di aver capito chi sei. Ascolta, oggi mi hanno consigliato di presentarmi cmq il 29. Dovremmo essere almeno in 4 e precisamente la 21, la 22, tu e io. Forse, ma solo forseeeee, se le 4 colleghe accettano dalla vecchia grad, noi riusciremo ad avere il ruolo giuridico ed economico dal 1 sett. Ma la 21 e la 22 dovrebbero essere presenti. Sempre che, la dirigente sia d'accordo

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Empty Re: Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente???

Messaggio Da ivan Mar Ago 23, 2011 9:07 pm

Claudia 76 ha scritto:Ciao a tutti,
volevo fare una domanda ai docenti di scuola media di Torino, in particolare di francese; dalle convocazioni di oggi, risulta che abbiano chiamato un totale di 31 docenti (considerando il concorso, le due graduatorie ed anche l'unico ricorsista inserito a pettine) invece di 41, previsti dal decreto! 10 posti spariti nel nulla!!!!Ovviamente in questo modo io sono fuori gioco, pur rientrando matematicamente negli immessi in ruolo!!!Ovviamente al usp non rispondono da stamattina, i sindacalisti dicono di non sapere nulla....Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e magari è riuscito ad avere notizie in merito???
Grazie mille in anticipo!

non ci sono ricorsisti in posizione utile nella A245 Torino! La grad vecchia e nuova sono in pratica uguali. Bisogna accertarsi che quei 10 posti e più dati alla grad del concorso vengano restituiti a Torino. I primi 40-41 dovrebbero essere immessi in ruolo

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Empty Re: Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente???

Messaggio Da rodi Mar Ago 23, 2011 9:11 pm


non ci sono ricorsisti in posizione utile nella A245 Torino! La grad vecchia e nuova sono in pratica uguali. Bisogna accertarsi che quei 10 posti e più dati alla grad del concorso vengano restituiti a Torino. I primi 40-41 dovrebbero essere immessi in ruolo[/quote]

Infatti, non ci sono ricorrenti in pos utile. Dobbiamo aspettare che Cuneo restituisca i ruoli a Torino...speriamo!

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Empty Re: Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente???

Messaggio Da ivan Mar Ago 23, 2011 9:17 pm

io penso che la seconda tranche di immissioni in ruolo saranno il 30 e il 31, magari poco prima degli incarichi annuali. Mi sembra la cosa più rapida e sensata.
Non penso che possano dare i ruoli il 29 a chi non è stato convocato ufficialmente

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Empty Re: Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente???

Messaggio Da rodi Mar Ago 23, 2011 9:18 pm

ivan ha scritto:io penso che la seconda tranche di immissioni in ruolo saranno il 30 e il 31, magari poco prima degli incarichi annuali. Mi sembra la cosa più rapida e sensata.
Non penso che possano dare i ruoli il 29 a chi non è stato convocato ufficialmente


Beh, purtroppo nonostante quello che mi hanno detto, temo che tu abbia ragione. Io sono però più pessimista, credo che le ulteriori convocazioni saranno dopo il 1° sett

rodi

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Empty Re: Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente???

Messaggio Da ivan Mar Ago 23, 2011 9:22 pm

è allucinante...sono comunque organizzati male e tutto ciò è dovuto a queste maledette immissioni retrodatate che stanno facendo impazzire gli usp.
Io credo che il 30 e il 31 ci saranno gli incarichi annuali e in tal caso, chi come te è in posizione utile, si sceglie intanto la cattedra e poi ti fanno direttamente il contratto per il tempo indeterminato. E' successo in qualche provincia l'anno scorso.

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Empty Re: Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente???

Messaggio Da Claudia 76 Mar Ago 23, 2011 9:33 pm

Io voglio continuare a sperare in un evidente errore di calcolo, o di accantonamenteo di posti per il concorso, anche se il concorso sarà esaurito con la chiamata dalle grad. vecchie....Boh, io vado di persona alle prime convocazioni, e provo a capirci qualcosa!In bocca al lupo comunque a tutti!!


Claudia 76

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Empty Re: Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente???

Messaggio Da Claudia 76 Mar Ago 23, 2011 9:51 pm

Ho letto i vostri messaggi dopo aver scritto il mio precedente, ora ci ho capito qualcosa in più ovviamente....speriamo che sia corretto quel che avete saputo!
Buona serata a tutti e ancora in bocca al lupo!

Claudia 76

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente??? Empty Re: Convocazioni Scuola Media Torino...ma dove sono finiti i posti del contingente???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.