urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA

Andare in basso

urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA  Empty urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA

Messaggio Da dragonfly78 Mar Ago 23, 2011 9:09 pm

Ciao, ho bisogno di sapere se la "conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico" dà precedenza nell'assegnazione di utilizzo nella sede dell'anno precedente indipendentemente dal punteggio.

Nel mio caso (primaria posto comune) la mia sede di utilizzo dello scorso anno è stata assegnata d'ufficio ad altro docente con solo punteggio superiore al mio (nessuna precedenza dovuta a handicap ecc...), pur avendo io compilato la sezione E n.17 (conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico).

Grazie

dragonfly78

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA  Empty Re: urgente - UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA

Messaggio Da dragonfly78 Lun Ago 29, 2011 9:20 am

Problema risolto. L'usp aveva sbagliato sequenza operativa.

dragonfly78

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.