se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede?

+4
feanor
anto81
gabmon
marghe137
8 partecipanti

Andare in basso

se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Empty se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede?

Messaggio Da marghe137 Mar Ago 23, 2011 9:12 pm

Buonasera,
mi ricordo di aver letto qualche giorno fà, che se l'inserimento a pettine e la prima delle nuove graduatorie coincidono, assumeranno dalle nuove. E' così?

Chi ricorda esattamente dove è stato pubblicato ? Qui sul forum o sulla homepage?
Grazie Mille...
marghe137
marghe137

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Empty Re: se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede?

Messaggio Da gabmon Mar Ago 23, 2011 9:55 pm

Credo sia questa la notizia, in home.

http://www.orizzontescuola.it/node/18617

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Empty Re: se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede?

Messaggio Da anto81 Mar Ago 23, 2011 10:04 pm

cristina 572 ha scritto:Buonasera,
mi ricordo di aver letto qualche giorno fà, che se l'inserimento a pettine e la prima delle nuove graduatorie coincidono, assumeranno dalle nuove. E' così?

Chi ricorda esattamente dove è stato pubblicato ? Qui sul forum o sulla homepage?
Grazie Mille...

io direi che c,,,, :-) beato a chi lo è :-)

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Empty Re: se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede?

Messaggio Da feanor Mar Ago 23, 2011 10:13 pm

io credo che andrà cosi

chi è presente in entrambe prende il ruolo da 2011-14 ma appena si sblocca la situazione, se viene deciso che il tar è competente, allora gli retrodatano il ruolo

e si libera una cattedra per 2011-14

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Empty Re: se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede?

Messaggio Da marghe137 Mar Ago 23, 2011 10:21 pm

Ok, grazie ho letto...
e spero che prenda il ruolo dalle nuove... così io non sono in bilico!
E' strano però, che l'At l'abbia messa come la prima convocata degli appartenenti alla vecchia graduatoria
marghe137
marghe137

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Empty Re: se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede?

Messaggio Da precaria? Mar Ago 23, 2011 10:29 pm

cristina 572 ha scritto:Ok, grazie ho letto...
e spero che prenda il ruolo dalle nuove... così io non sono in bilico!
E' strano però, che l'At l'abbia messa come la prima convocata degli appartenenti alla vecchia graduatoria
Ma prendendo il ruolo dalle nuove il posto occupato nelle vecchie si "libera"? O rimane congelato per eventuale retrodatazione?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Empty Re: se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede?

Messaggio Da Mariù Mer Ago 24, 2011 12:52 am

No il posto si libera e scorre sulla stessa graduatiria.
Mariù
Mariù

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.08.11
Età : 55
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Empty Re: se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede?

Messaggio Da slvconti Mer Ago 24, 2011 9:38 am

Mariù ha scritto:No il posto si libera e scorre sulla stessa graduatiria.

eh no! il posto rimane accantonato per chi ne "avrebbe" diritto. cioè il ricorrente. che entra in ruolo dalla nuova e blocca in questo modo lo scorrimento della vecchia. quando e se la sentenza sarà a suo favore allora prenderà il posto retrodatato. e scorreranno di 1 posto dalla nuova. almeno così stanno procedendo in alcuni AT della toscana. bella cosa vero?

slvconti

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Empty Re: se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ago 24, 2011 9:42 am

slvconti ha scritto:
Mariù ha scritto:No il posto si libera e scorre sulla stessa graduatiria.

eh no! il posto rimane accantonato per chi ne "avrebbe" diritto. cioè il ricorrente. che entra in ruolo dalla nuova e blocca in questo modo lo scorrimento della vecchia. quando e se la sentenza sarà a suo favore allora prenderà il posto retrodatato. e scorreranno di 1 posto dalla nuova. almeno così stanno procedendo in alcuni AT della toscana. bella cosa vero?

così una persona occupa due posti, ma mi sembra una ridondanza inutile, in quanto in ruolo sempre uno ne occupa, che poi abbia decorrenza 2010 o 2011 mi sembra abbia poco conto (al netto dei numeri da assegnare)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede? Empty Re: se ricorrente a pettine e nuovo inserimento sono esattamente prime nelle vecchie e nelle nuove, cosa succede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.