Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

+9
carla75
enricastella
valigetta 2007
docentebmw
Marcos2k
reigen
mystika
lallaorizzonte
Dirigente
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 6:27 pm

hai ottenuto di poter avere un incarico a tempo indeterminato o determinato dall'a.s. 2009/10.

se poi non sei in posizione utile per il ruolo o per la supplenza questo non credo dipenda da chi ha patrocinato il ricorso, ma dalla tua scelta sbagliata della provincia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 6:28 pm

Dirigente ha scritto:Abbiamo chiesto ai visitatori di atuttascuoladuepuntozero qual e' il metodo di inserimento più' corretto nelle graduatorie. Ormai, in un certo senso, il nostro sondaggio è stato superato dagli eventi, e la vicenda delle graduatorie si è conclusa (ma è poi conclusa veramente?) a favore del pettine, a suon di sentenze della Consulta, decreti, ecc... Comunque, nel corso dei 50 giorni del sondaggio, hanno risposto 115 docenti, così distribuiti:

per 42 di essi, pari al 36 %, il metodo di inserimento più corretto nelle graduatorie è il pettine
per 73 di essi, pari al 63 %, il metodo di inserimento più' corretto nelle graduatorie è la coda.

Lasciamo ai sociologi di valutare nel dettaglio questi dati, che presentano però un quadro sorprendente, perché non in linea con il parere dei sindacati "storici" dei precari (es. ANIEF) o con le sentenze dei tribunali, ma, paradossalmente, in sintonia con la linea del governo, che ha da sempre prediletto il metodo della "coda" per non snaturare il carattere "regionale" e consolidato delle graduatorie, con le immissioni a pettine.

E' la solita lotta tra poveri...anzi poveracci! ;-)


credo sia lampante che l'articolo sia stato pubblicato con il sorriso, dato che 115 docenti (non sappiamo neanche se hanno detto la verità!!) su 230.000 non sono certo un campione significativo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 6:43 pm

Dirigente ha scritto:No Lalla, l'incarico a tempo determinato l'ho avuto a prescindere dal ricorso...quindi cosa ho ottenuto? ;-)

quando hai promosso il ricorso evidentemente non eri così sicuro dell'incarico a tempo determinato (i tagli dovevano ancora materializzarsi)

e del ruolo non mi dici nulla?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da mystika Gio Mag 19, 2011 6:48 pm

secondo me hai ottenuto un risultato importante
sollevare il problema al punto che finalmente tutti si potranno spostare
il ruolo non potevi averlo automaticamente
se sei in posizione utile - da quel che ho capito - lo avrai
ma se non lo sei è giusto che tu non lo abbia

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da reigen Gio Mag 19, 2011 6:51 pm

Concordo anch'io, personalmente non ho fatto ricorso per avere ruolo facile, ma solo per finirla con sta storia del blindare le graduatorie. Il risultato è stato raggiunto, soldi spesi bene, almeno per me.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da mystika Gio Mag 19, 2011 6:52 pm

reigen ma tu alla fine hai appurato se daranno i ruoli da vecchie gae o da nuove?
mi riferisco al post di qualche tempo fa

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 6:53 pm

mystika ha scritto:reigen ma tu alla fine hai appurato se daranno i ruoli da vecchie gae o da nuove?
mi riferisco al post di qualche tempo fa

al momento non c'è una risposta, solo ipotesi, che tutti possono formulare liberamente, come si sta facendo nella sezione Immissioni in ruolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da Marcos2k Gio Mag 19, 2011 6:55 pm

Io ho fatto ricorso e non ho ottenuto nulla ma cmq la battaglia pet il cambio provincia per tutti e' stata vinta e questo e' l'importante e lo dico contro il mio stesso interesse visto che probabilmente rimarro' nella provincia del 2007 e il blocco non poteva che favorirmi, ma e' stato giusto cosi'.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da reigen Gio Mag 19, 2011 7:00 pm

mystika ha scritto:reigen ma tu alla fine hai appurato se daranno i ruoli da vecchie gae o da nuove?
mi riferisco al post di qualche tempo fa
Lalla ha già risposto, personalmente spero tanto di no... altrimenti si arriverebbe alla situazione assurda di gente che entrerebbe di ruolo col vincolo dei 5 anni (ma chi lo sapeva prima??? direi che è un vincolo un po' troppo pesante per essere imposto così, senza possibilità di scelta preventiva...). Farebbe anche un po' ridere... nella fattispecie, io farò trasferimento, lo dichiaro nella domanda e poi mi obbligano a stare 5 anni in un posto da cui me ne voglio andare? E se rifiuto vengo depennato così non lavoro nemmeno dalla nuova provincia? Assurdo... stiamo a vedere che cosa tirerà fuori dal cappello il nostro amato ministero...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 7:02 pm

reigen ha scritto:
mystika ha scritto:reigen ma tu alla fine hai appurato se daranno i ruoli da vecchie gae o da nuove?
mi riferisco al post di qualche tempo fa
Lalla ha già risposto, personalmente spero tanto di no... altrimenti si arriverebbe alla situazione assurda di gente che entrerebbe di ruolo col vincolo dei 5 anni (ma chi lo sapeva prima??? direi che è un vincolo un po' troppo pesante per essere imposto così, senza possibilità di scelta preventiva...). Farebbe anche un po' ridere... nella fattispecie, io farò trasferimento, lo dichiaro nella domanda e poi mi obbligano a stare 5 anni in un posto da cui me ne voglio andare? E se rifiuto vengo depennato così non lavoro nemmeno dalla nuova provincia? Assurdo... stiamo a vedere che cosa tirerà fuori dal cappello il nostro amato ministero...

vi invito a leggere questa risposta

http://www.orizzontescuola.it/node/16117

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da reigen Gio Mag 19, 2011 7:03 pm

Tra l'altro non riesco a capire cosa ne guadagnerebbe il miur da queste nomine su vecchie graduatorie... ancora contenzioso a gogò... invece sarebbe molto più semplice chiudere qui la questione e dare un ruolo retroattivo a coloro che lo rivendicheranno (sempre se lo faranno, visto che c'è il vincolo quinquennale...)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da docentebmw Gio Mag 19, 2011 7:05 pm

reigen ha scritto:
mystika ha scritto:reigen ma tu alla fine hai appurato se daranno i ruoli da vecchie gae o da nuove?
mi riferisco al post di qualche tempo fa
Lalla ha già risposto, personalmente spero tanto di no... altrimenti si arriverebbe alla situazione assurda di gente che entrerebbe di ruolo col vincolo dei 5 anni (ma chi lo sapeva prima??? direi che è un vincolo un po' troppo pesante per essere imposto così, senza possibilità di scelta preventiva...). Farebbe anche un po' ridere... nella fattispecie, io farò trasferimento, lo dichiaro nella domanda e poi mi obbligano a stare 5 anni in un posto da cui me ne voglio andare? E se rifiuto vengo depennato così non lavoro nemmeno dalla nuova provincia? Assurdo... stiamo a vedere che cosa tirerà fuori dal cappello il nostro amato ministero...

Reigen dici che sapremo prima della scadenza se effettivamente questo blocco ci sarà?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da valigetta 2007 Gio Mag 19, 2011 7:06 pm

Marcos2k ha scritto:Io ho fatto ricorso e non ho ottenuto nulla ma cmq la battaglia pet il cambio provincia per tutti e' stata vinta e questo e' l'importante e lo dico contro il mio stesso interesse visto che probabilmente rimarro' nella provincia del 2007 e il blocco non poteva che favorirmi, ma e' stato giusto cosi'.

Io ho il presentimento che qualcuno ( o molti??) rimpiangeranno le code.
Il trasferimento favorirà solo chi ha tanti punti e si sposterà per cercare di beccare il ruolo;
quelli con pochi punti che si sposteranno potranno sia rischiare di finire nella provincia che tutti hanno scelto ( col risultato che non lavoreranno neppure al nord) sia di migliorare la situazione ( scegliendo la provincia fortunata dove nessuno è andato).
Io non posso spostarmi perchè, dopo 4 anni ho costruito tutto in questa nuova provincia ( casa, affetti, ecc...)
A tutti voi, che avete lottato per eliminare le code e inserirvi a pettine, un grande in bocca a lupo.......mi sa che ne avete davvero bisogno!!!!

valigetta 2007
valigetta 2007

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da reigen Gio Mag 19, 2011 7:11 pm

Valigetta noi discutiamo in modo civile, anche tu potresti farlo visto che qui nessuno ce l'ha con te... te lo assicuro! Io aprirei un topic con titolo: INGIUSTIZIE SUBITE DALLA GESTIONE NEFASTA DEI MINISTERI DALL'ORIGINE A OGGI e scopriremo senz'altro che tu non sei l'unica ad aver subito nel corso della storia delle ingiustizie:-) Secondo me ognuno ha avuto le sue. La risposta di Lalla accende per me una luce in un vicolo buio... se le immissioni saranno retrodatate magari per quelle persone non sussisterà il vincolo dei 5 anni. Per klarinetto, attualmente il vincolo è legge, occorre aspettare 60 giorni per vedere se sarà confermato o meno. Non so quanto ciò possa ritenersi costituzionale se fosse avanzato un ricorso. In ogni caso non mi importerebbe... per avere un ruolo si possono ben fare dei sacrifici, almeno quelli non mi hanno mai spaventato.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da docentebmw Gio Mag 19, 2011 7:14 pm

reigen ha scritto:Valigetta noi discutiamo in modo civile, anche tu potresti farlo visto che qui nessuno ce l'ha con te... te lo assicuro! Io aprirei un topic con titolo: INGIUSTIZIE SUBITE DALLA GESTIONE NEFASTA DEI MINISTERI DALL'ORIGINE A OGGI e scopriremo senz'altro che tu non sei l'unica ad aver subito nel corso della storia delle ingiustizie:-) Secondo me ognuno ha avuto le sue. La risposta di Lalla accende per me una luce in un vicolo buio... se le immissioni saranno retrodatate magari per quelle persone non sussisterà il vincolo dei 5 anni. Per klarinetto, attualmente il vincolo è legge, occorre aspettare 60 giorni per vedere se sarà confermato o meno. Non so quanto ciò possa ritenersi costituzionale se fosse avanzato un ricorso. In ogni caso non mi importerebbe... per avere un ruolo si possono ben fare dei sacrifici, almeno quelli non mi hanno mai spaventato.

Però bisogna vedere se queste immissioni retrodatate le fanno con le vecchie o con le nuove graduatorie.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da reigen Gio Mag 19, 2011 7:15 pm

Per Valigetta: forse ho capito poco della scuola, ma una cosa di certo non mi è sfuggita. Le scelte nel nostro settore non sono mai definitive e il futuro ha sempre e comunque un alone di rischio. Chi lavora nella scuola se lo deve aspettare... e conviverci quotidianamente. E soprattutto non dargli tutta questa importanza, perché si vive male. Te lo dice una persona che da cinque anni prende i rimasugli degli altri perché ha sbagliato a fare una domanda... pazienza! Nella sfortuna son stato sempre fortunato, lo ammetto perché di riffa o di raffa l'ho spuntata, anche se con dei magoni estivi indescrivibili. Quindi mettiamoci l'anima in pace e speriamo per noi e per i colleghi di poter lavorare.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da reigen Gio Mag 19, 2011 7:17 pm

Klarinetto... immissioni retrodatate dalle nuove non avrebbe senso se lo scopo del MIUR è arginare l'ira dei ricorrenti...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da docentebmw Gio Mag 19, 2011 7:21 pm

reigen ha scritto:Klarinetto... immissioni retrodatate dalle nuove non avrebbe senso se lo scopo del MIUR è arginare l'ira dei ricorrenti...

Io faccio parte dei ricorrenti non inseriti; infatti se dovessero fare i ruoli con le vecchie graduatorie, farei il ricorso al giudice al lavoro perchè mi spetterebbe il ruolo!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da valigetta 2007 Gio Mag 19, 2011 7:25 pm

reigen ha scritto:Valigetta noi discutiamo in modo civile, anche tu potresti farlo visto che qui nessuno ce l'ha con te... te lo assicuro! Io aprirei un topic con titolo: INGIUSTIZIE SUBITE DALLA GESTIONE NEFASTA DEI MINISTERI DALL'ORIGINE A OGGI e scopriremo senz'altro che tu non sei l'unica ad aver subito nel corso della storia delle ingiustizie:-) Secondo me ognuno ha avuto le sue. La risposta di Lalla accende per me una luce in un vicolo buio... se le immissioni saranno retrodatate magari per quelle persone non sussisterà il vincolo dei 5 anni. Per klarinetto, attualmente il vincolo è legge, occorre aspettare 60 giorni per vedere se sarà confermato o meno. Non so quanto ciò possa ritenersi costituzionale se fosse avanzato un ricorso. In ogni caso non mi importerebbe... per avere un ruolo si possono ben fare dei sacrifici, almeno quelli non mi hanno mai spaventato.

Caro reigen, io davvero non capisco perchè ogni volta che vi rispondo e che mi "permetto" di dire la mia, mi rispondete che voglio LITIGARE!
Le mie idee ovviamente non coincidono con le vostre e sicuramente lo scenario che ho prospettato, per qualcuno purtroppo, si verificherà.
In fondo sono proprio i docenti con pochi punti, che avevano trovato giovamento nelle code (perchè avevano 3 possibilità in più per cercare di lavorare) che rischiano tanto....questo non lo puoi negare!
E se ora scegliendo, finiscono nella provincia che avranno scelto anche altri 100 docenti con punteggi più alti, il risultato sarà inevitabilmente quello che saranno disoccupati!
Ma visto che non riuscite a tollerare le differenze di opinioni, smetto di scrivere e di seguire questo forum......ormai è chiara la linea che qui si sta seguendo.
In bocca al lupo anche per tutti i futuri ricorsi che farete.
valigetta 2007
valigetta 2007

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da reigen Gio Mag 19, 2011 7:26 pm

Questa è un'altra questione che avevo sollevato a suo tempo, fare le nomine da graduatorie farlocche (cioè con inserimenti parziali) è rischioso... visto che tu e tanti altri avete delle ordinanze a vostro favore non ancora eseguite... non capisco il gioco del miur.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da Marcos2k Gio Mag 19, 2011 7:28 pm

Reigen in che senso hai sbagliato a fare domanda?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da reigen Gio Mag 19, 2011 7:31 pm

Mi spiace che tu l'abbia presa sul personale, non intendevo. Un'opinione per me si definisce tale se non assume caratteri aggressivi... e quello che scrivi mi sembra un po' troppo aggressivo per essere definito opinione. Sinceramente quello che scrivi un po' potrebbe offendere chi invece al trasferimento ci crede e personalmente non ho mai rivolto alcuna "frecciata" a coloro che che erano di diverso avviso. Tutto qui... spero di essermi spiegato bene (il tutto in amicizia ovviamente...). Una sola domanda... ma se dal 2007 a oggi hai lavorato... questi punti non li carichi? Non dovresti essere proprio l'ultima ruota del carro...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da reigen Gio Mag 19, 2011 7:33 pm

Da inesperto ho fatto domanda in una provincia per avere il ruolo facile, che stupido:-) poi in realtà non c'ho mai lavorato perché ho costruito tutto da un'altra parte (che non è nemmeno casa mia eheh... che furbacchione eh? Per questo ripeto sempre a tutti di scegliere col cuore, non solo con la mente. Perché poi i nostri piani potrebbero essere sconvolti e noi ci ritroviamo in situazioni assurde... eheh, la giovinezza gioca brutti scherzi... stavolta faccio domanda perché son consapevole che, anche se non entrerò subito, almeno sarà un posto tranquillo dove lavorare.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro.... Empty Re: Io ricorrente pro-pettine! Cosa ho ottenuto? Ci hanno preso letteralmente in giro....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.