Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati

5 partecipanti

Andare in basso

Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati Empty Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati

Messaggio Da gianna_g Mar Lug 13, 2021 10:07 pm

Buonasera a tutti.
Ho fatto richiesta all'Atp Calabria la visione di 5 elaborati di altri concorrenti che hanno superato il concorso straordinario.
Avevo richiesto di visionare 5 elaborati con il punteggio minimo....ma mi sono resa conto di aver sbagliato.
Infatti l'amministrazione mi risponde in questo modo:

"........si comunica che la stessa non può trovare accoglimento, in quanto preordinata, così come formulata, a un controllo generalizzato dell'operato dell'amministrazione e, pertanto, inammissibile ai sensi dell'art. 24, comma 3, della legge n. 241 del 7 agosto 1990, come modificato dall'art. 16 della legge n. 15 del 11 febbraio 2005.

Considerata, tuttavia, la finalità di comparazione cui è preordinata l'istanza, questo Ufficio resta disponibile a fornire n. 3 elaborati degli altri candidati che hanno superato la prova, liberamente scelte S.V......"


Perchè solo tre? Qualcuno sa aiutarmi? Posso esigere 5 elaborati?
Grazie

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati Empty Re: Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 14, 2021 12:34 pm

La motivazione ti è stata fornita nella risposta. Evidentemente l'amministrazione ritiene che 3 siano sufficienti per una comparazione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati Empty Re: Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati

Messaggio Da gianna_g Mer Lug 14, 2021 9:17 pm

Sugli elaborati non ci sono correzioni... il voto lo fanno in base alla griglia di valutazione.
Secondo me alcuni elaborati non sono stati valutati bene....ma non vorrei essere presuntuosa....per quello vorrei vedere altri elaborati.

gianna_g

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati Empty Re: Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati

Messaggio Da Valbel Mer Lug 14, 2021 11:00 pm

gianna_g ha scritto:Sugli elaborati non ci sono correzioni... il voto lo fanno in base alla griglia di valutazione.
Secondo me alcuni elaborati non sono stati valutati bene....ma non vorrei essere presuntuosa....per quello vorrei vedere altri elaborati.

Ciao, la griglia di valutazione della cdc AC25 (non ho visto le altre quindi non mi esprimo) ha qualcosa che non va e credo che le commissioni si siano mantenute basse con i voti.

Valbel

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati Empty Re: Accesso atti e visione di 5 elaborati di altri candidati. ATP risponde visione di 3 elaborati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.