In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.

3 partecipanti

Andare in basso

In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Empty In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.

Messaggio Da sydney68 Mar Lug 13, 2021 11:24 pm

Salve!! Io sono in ruolo in Piemonte dal 2010, scuola primaria e vincitrice del concorso straordinario del 2018!! Da domani si potrà accedere su IOL per la scelta della provincia ma sono tanto, tanto confusa e vorrei , per piacere, alcuni chiarimenti . Pongo le mie domande:
1) Se non compilo nulla mi sarà data una sede d'ufficio o semplicemente risulterò rinunciataria e quindi verrò depennata?
2) Se non mi sarà possibile compilare , vuol dire che non sono arrivati alla mia posizione per cui sarò riconvocata l'anno prossimo?
3) Se scelgo la provincia ( e sceglierò solo la mia ), e in seconda fase , nella scelta delle scuole , ponendo l'ipotesi che non ci siano scuole a me vicine, posso rinunciare?
4) Se nella provincia scelta non ci sono più posti cosa succede?
5) Se invece scelgo provincia e scuola a me congeniali, cosa devo fare per la rinuncia al mio posto in Piemonte? Ci penserà l'USR competente?
Scusatemi ...so che sono tante le domande ma sono davvero, tanto confusa.
Grazie a chi vorrà aiutarmi. SERENA NOTTE!!


Ultima modifica di sydney68 il Mer Lug 14, 2021 10:31 pm - modificato 1 volta.
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Empty Re: In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.

Messaggio Da Ciope1981 Mer Lug 14, 2021 12:08 am

sydney68 ha scritto:Salve!! Io sono in ruolo in Piemonte dal 2010, scuola primaria e vincitrice del concorso straordinario del 2018!! Da domani si potrà accedere su IOL per la scelta della provincia ma sono tanto, tanto confusa e vorrei , per piacere, alcuni chiarimenti . Pongo le mie domande:
1) Se non compilo nulla mi sarà data una sede d'ufficio o semplicemente risulterò rinunciataria e quindi verrò depennata?
2) Se non mi sarà possibile compilare , vuol dire che non sono arrivati alla mia posizione per cui sarò riconvocata l'anno prossimo?
3) Se scelgo la provincia ( e sceglierò solo la mia ), e in seconda fase , nella scelta delle scuole , ponendo l'ipotesi che non ci sono scuole a me vicine, posso rinunciare?
4) Se nella provincia scelta non ci sono più posti cosa succede?
5) Se invece scelgo provincia e scuola a me congeniali, cosa devo fare per la rinuncia al mio posto in Piemonte? Ci penserà l'USR competente?
Scusatemi ...so che sono tante le domande ma sono davvero, tanto confusa.
Grazie a chi vorrà aiutarmi. SERENA NOTTE!!
1)All’aspirante che non produrrà a sistema alcuna istanza sarà, successivamente, assegnata una nomina d’ufficio una volta terminata le operazioni riguardanti i candidati che hanno prodotto regolare istanza. https://www.albipretorionline.com/albopretorioPF3/frontend/atto.xhtml?codcli=EP2374&idcat=399&idatto=1414753&pag=1
2)In che senso?L'USR ha pubblicato i convocati.
3)Si.
4)Non è possibile.
5)Automatico tra usr.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Empty Re: In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.

Messaggio Da sydney68 Mer Lug 14, 2021 8:16 am

Grazie mille!! Ancora una domanda, chi ha l'invalidità con il 48%  è vero che all'atto della domanda del concorso la si poteva inserire, avendo così diritto alla riserva riconosciuta con lettera N ?
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Empty Re: In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Lug 14, 2021 9:01 am

Ciope1981 ha scritto:
sydney68 ha scritto:Salve!! Io sono in ruolo in Piemonte dal 2010, scuola primaria e vincitrice del concorso straordinario del 2018!! Da domani si potrà accedere su IOL per la scelta della provincia ma sono tanto, tanto confusa e vorrei , per piacere, alcuni chiarimenti . Pongo le mie domande:
1) Se non compilo nulla mi sarà data una sede d'ufficio o semplicemente risulterò rinunciataria e quindi verrò depennata?
2) Se non mi sarà possibile compilare , vuol dire che non sono arrivati alla mia posizione per cui sarò riconvocata l'anno prossimo?
3) Se scelgo la provincia ( e sceglierò solo la mia ), e in seconda fase , nella scelta delle scuole , ponendo l'ipotesi che non ci sono scuole a me vicine, posso rinunciare?
4) Se nella provincia scelta non ci sono più posti cosa succede?
5) Se invece scelgo provincia e scuola a me congeniali, cosa devo fare per la rinuncia al mio posto in Piemonte? Ci penserà l'USR competente?
Scusatemi ...so che sono tante le domande ma sono davvero, tanto confusa.
Grazie a chi vorrà aiutarmi. SERENA NOTTE!!
1)All’aspirante che non produrrà a sistema alcuna istanza sarà, successivamente, assegnata una nomina d’ufficio una volta terminata le operazioni riguardanti i candidati che hanno  prodotto regolare istanza. https://www.albipretorionline.com/albopretorioPF3/frontend/atto.xhtml?codcli=EP2374&idcat=399&idatto=1414753&pag=1
2)In che senso?L'USR ha pubblicato i convocati.
3)Si.
4)Non è possibile.
5)Automatico tra usr.

4) se scegli una sola provincia è possibilissimo che non ti venga assegnata, nel qual caso saresti depennata.
Se invece quella provincia ti fosse assegnata sarebbe corretta la risposta di Ciope.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Empty Re: In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.

Messaggio Da sydney68 Mer Lug 14, 2021 12:46 pm

Ciope1981 ha scritto:
sydney68 ha scritto:Salve!! Io sono in ruolo in Piemonte dal 2010, scuola primaria e vincitrice del concorso straordinario del 2018!! Da domani si potrà accedere su IOL per la scelta della provincia ma sono tanto, tanto confusa e vorrei , per piacere, alcuni chiarimenti . Pongo le mie domande:
1) Se non compilo nulla mi sarà data una sede d'ufficio o semplicemente risulterò rinunciataria e quindi verrò depennata?
2) Se non mi sarà possibile compilare , vuol dire che non sono arrivati alla mia posizione per cui sarò riconvocata l'anno prossimo?
3) Se scelgo la provincia ( e sceglierò solo la mia ), e in seconda fase , nella scelta delle scuole , ponendo l'ipotesi che non ci sono scuole a me vicine, posso rinunciare?
4) Se nella provincia scelta non ci sono più posti cosa succede?
5) Se invece scelgo provincia e scuola a me congeniali, cosa devo fare per la rinuncia al mio posto in Piemonte? Ci penserà l'USR competente?
Scusatemi ...so che sono tante le domande ma sono davvero, tanto confusa.
Grazie a chi vorrà aiutarmi. SERENA NOTTE!!
1)All’aspirante che non produrrà a sistema alcuna istanza sarà, successivamente, assegnata una nomina d’ufficio una volta terminata le operazioni riguardanti i candidati che hanno  prodotto regolare istanza. https://www.albipretorionline.com/albopretorioPF3/frontend/atto.xhtml?codcli=EP2374&idcat=399&idatto=1414753&pag=1
2)In che senso?L'USR ha pubblicato i convocati.
3)Si.
4)Non è possibile.
5)Automatico tra usr.


Grazie mille!! Ancora una domanda, chi ha l'invalidità con il 48%  è vero che all'atto della domanda del concorso la si poteva inserire, avendo così diritto alla riserva riconosciuta con lettera N ? Spuntando naturalmente la dicitura di non essere iscritta nelle liste di collocamento ma lavoratore già con contratto a tempo indeterminato.
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Empty Re: In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.

Messaggio Da Ciope1981 Mer Lug 14, 2021 1:21 pm

Non ne ho idea ma ho trovato questo:https://www.gildalucca.it/concorso-scuola-il-calcolo-dei-riservisti/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Empty Re: In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.

Messaggio Da sydney68 Mer Lug 14, 2021 2:19 pm

Ciope1981 ha scritto:Non ne ho idea ma ho trovato questo:https://www.gildalucca.it/concorso-scuola-il-calcolo-dei-riservisti/
nella domanda era specificato. Bohhh
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.  Empty Re: In ruolo in Piemonte ... immissione in Sicilia, concorso straordinario 2018.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.