il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata?

5 partecipanti

Andare in basso

il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Empty il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata?

Messaggio Da gabriella268 Gio Lug 15, 2021 11:54 am

Buongiorno. Devo presentare modello di reclamo per personale ata terza fascia  dato mi hanno dato due punti in più. Posso inviare reclamo con la posta elettronica normale? E' valida per legge? La segreteria è tenuta a considerarla valida? Io non ho la posta certificata e avendo presentato domanda fuori regione non posso andare di persona... Grazie a chi può darmi maggiori informazioni...


Ultima modifica di gabriella268 il Gio Lug 15, 2021 2:54 pm - modificato 1 volta.

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Empty Re: il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata?

Messaggio Da Dexter Gio Lug 15, 2021 12:05 pm

È sconsigliabile.
Meglio utilizzare i canali legalmente riconosciuti che sono 3:
1) pec
2) raccomandata a/r
3) recarsi di persona e farsi protocollare il reclamo
In tal ultimo caso si può approfittare per chiedere chiarimenti informali (se trovi persone ragionevoli)
Nel tuo caso direi raccomandata a/r se non hai pec

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Empty Re: il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata?

Messaggio Da karol Gio Lug 15, 2021 12:25 pm

Buongiorno Gabriella
Anche a me hanno attribuito 2 punti in più e a dire che sono andata da un sindacato a chiedere del mio dubbio se inserire o meno la laurea che non spuntava tra i titoli ma in punteggio precedente sì! Nel dubbio l'ha inserita!
Non hanno dato modello reclamo e né modalità di invio!
Potete aiutarmi su cosa posso mettere nel reclamo.
Io ho paura che mi escludono!

Grazie a chi vorrà aiutarmi

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Empty per legge bisogna inviare reclamo tramite posta certificata?

Messaggio Da gabriella268 Gio Lug 15, 2021 2:53 pm

[quote="Dexter"]È sconsigliabile.
Meglio utilizzare i canali legalmente riconosciuti che sono 3:
1) pec
2) raccomandata a/r
3) recarsi di persona e farsi protocollare il reclamo
In tal ultimo caso si può approfittare per chiedere chiarimenti informali (se trovi persone ragionevoli)
Nel tuo caso direi raccomandata a/r se non hai pec[
per legge bisogna inviare reclamo per posta certificata?

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Empty Re: il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata?

Messaggio Da Dexter Gio Lug 15, 2021 3:32 pm

gabriella268 ha scritto:
Dexter ha scritto:È sconsigliabile.
Meglio utilizzare i canali legalmente riconosciuti che sono 3:
1) pec
2) raccomandata a/r
3) recarsi di persona e farsi protocollare il reclamo
In tal ultimo caso si può approfittare per chiedere chiarimenti informali (se trovi persone ragionevoli)
Nel tuo caso direi raccomandata a/r se non hai pec[
per legge bisogna inviare reclamo per posta certificata?

Puoi utilizzare uno dei tre mezzi previsti per LEGGE a tua scelta , te lo ho spiegato

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Empty Re: il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 15, 2021 3:53 pm

karol ha scritto:Buongiorno Gabriella
Anche a me hanno attribuito 2 punti in più e a dire che sono andata da un sindacato a chiedere del mio dubbio se inserire o meno la laurea che non spuntava tra i titoli  ma in punteggio precedente sì! Nel dubbio l'ha inserita!
Non hanno dato modello reclamo e né modalità di invio!
Potete aiutarmi su cosa posso mettere nel reclamo.
Io ho paura che mi escludono!

Grazie a chi vorrà aiutarmi
Non sarebbe comunque motivo di esclusione, al lite di rettifica. Stai tranquilla su questo.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Empty Re: il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata?

Messaggio Da karol Gio Lug 15, 2021 8:13 pm

Grazie L'altro POLO
Nella motivazione spiego della doppia valutazione della laurea?
Se dopo questo reclamo, nella graduatoria definitiva mi ritrovo con lo stesso punteggio devo obbligatoriamente continuare il ricorso giurisdizionale? Perdonami ma non sono tanto informata!

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Empty Re: il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 15, 2021 8:21 pm

Rispondo affermativamente al primo quesito. Purtroppo non saprei sul secondo...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Empty Re: il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata?

Messaggio Da Dec Ven Lug 16, 2021 6:56 pm

karol ha scritto:Se dopo questo reclamo,  nella graduatoria  definitiva mi ritrovo con lo stesso punteggio devo obbligatoriamente continuare il ricorso giurisdizionale?

Assolutamente no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata? Empty Re: il modello di reclamo terza fascia ata per legge deve essere fatto con posta certificata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.