punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente...

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente... Empty punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente...

Messaggio Da tripisia Ven Set 05, 2014 10:26 am

nella domanda terza fascia docente mi hanno inserito nel punteggio titoli tre punti in meno ma avendo due lauree oltre al titolo di accesso mi dovevano inserire sei punti invece mi sono stati inseriti solo tre punti.. ho fatto reclamo con posta certificata ma nelle graduatorie definitive non mi hanno inserito i punti... ho inviato il reclamo prima della graduatoria definitiva... devo inviare un nuovo reclamo? ho fatto domanda al nord e non posso andare alla scuola...al telefono non mi rispondono ? cosa devo fare?

tripisia

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente... Empty Re: punteggio sbagliato nella graduatoria titoli terza fascia ho fatto reclamo ma niente...

Messaggio Da gianna77 Ven Set 05, 2014 10:40 am

anche io ho fatto reclamo tramite pec per punteggio sbagliato II fascia, ma è rimasto tutto invariato

gianna77

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.