Esclusività del rapporto di lavoro pubblico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esclusività del rapporto di lavoro pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esclusività del rapporto di lavoro pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esclusività del rapporto di lavoro pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esclusività del rapporto di lavoro pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esclusività del rapporto di lavoro pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esclusività del rapporto di lavoro pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esclusività del rapporto di lavoro pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esclusività del rapporto di lavoro pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esclusività del rapporto di lavoro pubblico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esclusività del rapporto di lavoro pubblico

3 partecipanti

Andare in basso

Esclusività del rapporto di lavoro pubblico Empty Esclusività del rapporto di lavoro pubblico

Messaggio Da ivano.vettigli@gmail.com Ven Lug 16, 2021 10:34 am

Salve,

mi scuso se esistono già post su questa tematica ma in nessuno ho trovato l'informazione di cui ho bisogno.

Attualmente lavoro come consulente informatico per una società privata con contratto a tempo indeterminato di 40 ore settimanali.

Ho superato la prova scritta per i concorsi a cattedra A027 e A028 nella regione Campania. Nelle ipotesi di passare anche le prove orali e che le immissioni arrivino entro il 1° Settembre, immagino che in Agosto saremo chiamati per per la scelta della sede e al primo Settembre ci sia la presa di servizio.

In questo scenario dovrei svincolarmi dall'azienda privata entro il primo Settembre o entro la convocazione ad Agosto?

Preferirei evitare di chiedere part time o aspettative e svincolarmi in modo netto. Per trasparenza ho già comunicato in modo informale ai miei responsabili questa possibilità. Non mi preoccupa neanche molto la penale dato che ho diverse ferie arretrate e mi hanno detto che eventualmente saranno retribuite. Però non vorrei dover lasciare i miei colleghi in pieno Agosto mettendoli in difficoltà visto che il team è già a ranghi ridotti per le ferie.

Ringrazio in anticipo per le risposte.

ivano.vettigli@gmail.com

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.07.21

Torna in alto Andare in basso

Esclusività del rapporto di lavoro pubblico Empty Re: Esclusività del rapporto di lavoro pubblico

Messaggio Da saracinesca Ven Lug 16, 2021 12:27 pm

Io ho lavorato fino al 31 agosto e poi sono passata alla scuola.

saracinesca

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Esclusività del rapporto di lavoro pubblico Empty Re: Esclusività del rapporto di lavoro pubblico

Messaggio Da Dec Ven Lug 16, 2021 6:21 pm

Fino alla presa di servizio il 1 settembre non c'è nessun problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esclusività del rapporto di lavoro pubblico Empty Re: Esclusività del rapporto di lavoro pubblico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.