rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra

3 partecipanti

Andare in basso

rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra Empty rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra

Messaggio Da Daniela Chillemi Ven Lug 16, 2021 3:23 pm

Salve,
io sto usufruendo di un'aspettativa per lavoro all'estero che terminera' il 31 agosto 2021.
Vorrei usufruire di un altro anno di aspettativa per motivi personali.
Volevo sapere se devo rientrare in servizio prima di potere usufruire dell'aspettativa per motivi personali.
grazie
Daniela

Daniela Chillemi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.07.21

Torna in alto Andare in basso

rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra Empty Re: rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra

Messaggio Da Scintilla Lun Ott 04, 2021 11:55 pm

Daniela Chillemi ha scritto:Salve,
io sto usufruendo di un'aspettativa per lavoro all'estero che terminera' il 31 agosto 2021.
Vorrei usufruire di un altro anno di aspettativa per motivi personali.
Volevo sapere se devo rientrare in servizio prima di potere usufruire dell'aspettativa per motivi personali.
grazie
Daniela

Ciao Daniela, avrai già risolto... Comunque non c'è bisogno di rientrare in servizio. Puoi passare da un'aspettativa all'altra .

Invece ti volevo chiedere se sai sciogliere questo mio dubbio : ho bisogno di assentarmi per motivi personali da gennaio 2022 a giugno 2022 . Se chiedessi aspettativa solo per questi 5 mesi , mi sarei bruciata la possibilità di chiederla di nuovo per tutto il resto della vita lavorativa. Mi spiego meglio , qualora dopo i 5 mesi di aspettativa, rientrassi in servizio e non utilizzassi più periodi di aspettativa per i successivi 5 anni , al sesto anno potrei di nuovo chiederla , qualora ne avessi necessità ? Oppure rimane nello storico che ho fatto richiesta nell'anno 2022 e nel 2028 non rientrerei nel quinquennio di utilizzo in modalità frazionata e quindi non me la concederebbero più ?? Spero di essere stata chiara. Grazie .

Scintilla

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.09.21

Torna in alto Andare in basso

rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra Empty Re: rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra

Messaggio Da fradacla Mar Ott 05, 2021 7:36 am

Scintilla ha scritto:........

Tre volte la stessa domanda è decisamente troppo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra Empty Re: rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra

Messaggio Da Scintilla Mar Ott 05, 2021 1:52 pm

fradacla ha scritto:
Scintilla ha scritto:........

Tre volte la stessa domanda è decisamente troppo.

Hai ragione, ma avevo aperto un post apposito in cui chiedevo questa informazione. Purtroppo per due giorni non ha risposto nessuno e quindi l'ho eliminato. Nei post già aperti non trovavo il mio stesso dubbio e allora ho chiesto a più persone se potevano aiutarmi, con l'intento di ricevere così il maggior aiuto possibile.

Scintilla

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.09.21

Torna in alto Andare in basso

rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra Empty Re: rientro in servizio tra un'aspettativa e un'altra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.