Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettera di notifica assegnazione provvisoria

+5
franco71
rick73
Dec
CLEGIU
napolidoc
9 partecipanti

Andare in basso

Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Empty Lettera di notifica assegnazione provvisoria

Messaggio Da napolidoc Ven Lug 16, 2021 8:04 pm

Buonasera a tutti,
spero che possiate aiutarmi :stamattina ho ricevuto la lettera di notifica per l'assegnazione provvisoria nella scuola secondaria di II grado, ma non mi è arrivata quella che ho fatto per la scuola secondaria di I grado (sono di ruolo nel sostegno di I grado, ma ho l'abilitazione anche per la scuola secondaria di II grado). Non doveva arrivare anche la lettera di notifica per quest'ultima? Dovrei presentare reclamo?
Grazie a chi mi risponderà.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Empty Re: Lettera di notifica assegnazione provvisoria

Messaggio Da CLEGIU Ven Lug 16, 2021 11:14 pm

napolidoc ha scritto:Buonasera a tutti,
spero che possiate aiutarmi :stamattina ho ricevuto la lettera di notifica per l'assegnazione provvisoria nella scuola secondaria di II grado, ma non mi è arrivata quella che ho fatto per la scuola secondaria di I grado (sono di ruolo nel sostegno di I grado, ma ho l'abilitazione anche per la scuola secondaria di II grado). Non doveva arrivare anche la lettera di notifica per quest'ultima? Dovrei presentare reclamo?
Grazie a chi mi risponderà.
Scusami dove ti è arrivata questa lettera di notifica?

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Empty Re: Lettera di notifica assegnazione provvisoria

Messaggio Da napolidoc Sab Lug 17, 2021 12:09 am

CLEGIU ha scritto:
napolidoc ha scritto:Buonasera a tutti,
spero che possiate aiutarmi :stamattina ho ricevuto la lettera di notifica per l'assegnazione provvisoria nella scuola secondaria di II grado, ma non mi è arrivata quella che ho fatto per la scuola secondaria di I grado (sono di ruolo nel sostegno di I grado, ma ho l'abilitazione anche per la scuola secondaria di II grado). Non doveva arrivare anche la lettera di notifica per quest'ultima? Dovrei presentare reclamo?
Grazie a chi mi risponderà.
Scusami dove ti è arrivata questa lettera di notifica?

Sia sulla mail istituzionale, sia sulla mail personale

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Empty Re: Lettera di notifica assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Sab Lug 17, 2021 12:57 am

Magari ti arriverà nei prossimi giorni. Aspetta qualcuno di più esperto, ma non credo che sia necessario presentare reclamo. Se ne occuperanno due uffici diversi e uno è stato più veloce dell'altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Empty Re: Lettera di notifica assegnazione provvisoria

Messaggio Da napolidoc Sab Lug 17, 2021 8:31 am

Dec ha scritto:Magari ti arriverà nei prossimi giorni. Aspetta qualcuno di più esperto, ma non credo che sia necessario presentare reclamo. Se ne occuperanno due uffici diversi e uno è stato più veloce dell'altro.

Va bene, grazie Dec

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Empty Re: Lettera di notifica assegnazione provvisoria

Messaggio Da rick73 Mar Lug 20, 2021 6:54 pm

Buonasera a tutti, volevo chiedere se la lettera di notifica dell'utilizzazione o Ap da parte dell'Usp arriva anche in caso di respingimento della domanda per mancanza di requisiti o errore di compilazione. Nella mia provincia la lettera è stata inviata solo ad alcuni. già dalla settimana scorsa. Inizio a preoccuparmi...Grazie


rick73

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Empty Re: Lettera di notifica assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mer Lug 21, 2021 6:14 pm

Non sono inserite nella graduatoria. Ci dovrebbe essere invece un elenco degli esclusi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Empty Re: Lettera di notifica assegnazione provvisoria

Messaggio Da Dec Mer Lug 21, 2021 6:22 pm

Magari non è stato escluso nessuno. Comunque se una persona non si trova inserita in graduatoria capisce di essere stata esclusa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Empty Re: Lettera di notifica assegnazione provvisoria

Messaggio Da CLEGIU Gio Lug 22, 2021 9:28 pm

franco71 ha scritto:
Dec ha scritto:Magari non è stato escluso nessuno. Comunque se una persona non si trova inserita in graduatoria capisce di essere stata esclusa.
La lettera di notifica significa solo che hanno preso in considerazione il tuo fascicolo?
Penso significhi che non è stata rigettata pertanto non si rientra tra gli esclusi.

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Empty Re: Lettera di notifica assegnazione provvisoria

Messaggio Da CLEGIU Gio Lug 22, 2021 9:28 pm

franco71 ha scritto:
Dec ha scritto:Magari non è stato escluso nessuno. Comunque se una persona non si trova inserita in graduatoria capisce di essere stata esclusa.
La lettera di notifica significa solo che hanno preso in considerazione il tuo fascicolo?
Penso significhi che non è stata rigettata pertanto non si  rientra tra gli esclusi.

CLEGIU

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Empty Re: Lettera di notifica assegnazione provvisoria

Messaggio Da semplicemente Ven Lug 23, 2021 11:29 pm

Chiedo scusa per la domanda : vedo che alcuni USP stanno pubblicando le graduatorie di coloro che hanno presentato domanda di AP. Ci sarà in seguito un abbinamento nominativo- scuola di destinazione ? O come funziona ? Grazie
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Empty Re: Lettera di notifica assegnazione provvisoria

Messaggio Da Eca Sab Lug 24, 2021 12:34 pm

Sì, teoricamente entro il 9 agosto (se rispettano il calendario che si sono dati) pubblicheranno gli esiti delle assegnazioni con i nomi di coloro che l'hanno ottenuta e la scuola in cui andranno.

Eca

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 13.02.16

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Empty Re: Lettera di notifica assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Lug 24, 2021 12:47 pm

Infatti.
La pubblicazione delle graduatorie provvisorie (chi ha novità può postare in questo topic: https://www.orizzontescuolaforum.net/t182638-graduatorie-assegnazione-e-utilizzazione-pubblicate ) serve a verificare la correttezza del punteggio e a presentare eventuale reclamo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Empty Re: Lettera di notifica assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 24, 2021 2:55 pm

.....e non è scontato che chi è in graduatoria ottenga AP....purtroppo per loro
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lettera di notifica assegnazione provvisoria  Empty Re: Lettera di notifica assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.