Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Empty Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica

Messaggio Da Massimo@ Gio Ago 04, 2022 9:56 pm

Salve a tutti
sono un docente di ruolo nella scuola secondaria di secondo grado. In data 2 luglio 2022 ho inoltrato, mediante istanze on line, domanda di assegnazione provvisoria. Ad oggi 4 agosto 2022 non ho ancora ricevuto la lettera di notifica per la convalida della domanda da parte dell'USP. Ho inviato pec all'USP per chiedere dei chiarimenti, ma non ho ottenuto nessuna risposta. Ho provato a telefonare all'USP, ma nessuno risponde. Che cosa fare in questi casi?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Massimo@

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.08.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Empty Re: Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Ago 04, 2022 10:07 pm

Il tuo USP non ha pubblicato le graduatorie provvisorie?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Empty Re: Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica

Messaggio Da Massimo@ Ven Ago 05, 2022 9:30 am

Stefania Biancani ha scritto:Il tuo USP non ha pubblicato le graduatorie provvisorie?
Ciao, non comprendo il nesso tra graduatorie provvisorie ed assegnazioni provvisorie, potresti essere più chiaro, magari mi sfugge qualcosa. Grazie

Massimo@

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.08.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Empty Re: Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 05, 2022 12:34 pm

Cerco di essere più chiara semplificando:

Graduatorie provvisorie QUI, cioè nella sezione del forum dedicata alla mobilità e in un topic sulle assegnazioni provvisorie = graduatorie dei richiedenti assegnazione provvisoria per il 2022/2023, che ogni USP dovrebbe avere pubblicato sul suo sito. Di solito vengono pubblicate prima le graduatorie provvisorie e dopo qualche giorno quelle definitive.*

Controlla il sito del tuo USP, vedi se ci sono e controlla se ci sia il tuo nominativo.
Se compari, è tutto in regola, se non ci sei devi verificare il motivo.
Hai compilato la richiesta avendo i requisiti? Hai indicato prima il comune di ricongiungimento? Se hai compilato bene, insisti mandando PEC ed eventualmente rivolgiti a un sindacato (sì, lo so che in questo periodo sono chiusi per frie...

* in questa sezione del forum trovi anche un topic con gli USP che hanno pubblicato

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Empty Re: Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica

Messaggio Da Massimo@ Ven Ago 05, 2022 12:46 pm

Stefania Biancani ha scritto:Cerco di essere più chiara semplificando:

Graduatorie provvisorie QUI, cioè nella sezione del forum dedicata alla mobilità e in un topic sulle assegnazioni provvisorie = graduatorie dei richiedenti assegnazione provvisoria per il 2022/2023, che ogni USP dovrebbe avere pubblicato sul suo sito. Di solito vengono pubblicate prima le graduatorie provvisorie e dopo qualche giorno quelle definitive.*

Controlla il sito del tuo USP, vedi se ci sono e controlla se ci sia il tuo nominativo.
Se compari, è tutto in regola, se non ci sei devi verificare il motivo.
Hai compilato la richiesta avendo i requisiti? Hai indicato prima il comune di ricongiungimento? Se hai compilato bene, insisti mandando PEC ed eventualmente rivolgiti a un sindacato (sì, lo so che in questo periodo sono chiusi per frie...

* in questa sezione del forum trovi anche un topic con gli USP che hanno pubblicato
Sono state pubblicate le graduatorie dei richiedenti assegnazione provvisoria per il 2022/2023 solo per il personale ATA. Per il personale docente nulla, l'unica cosa che è uscita riguarda la disponibilità di posti per ap nelle varie scuole. Comunque l'USP è quello di Napoli.

Massimo@

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.08.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Empty Re: Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 05, 2022 1:02 pm

http://www.gildanapoli.it/?cat=245

Probabilmente lo conosci già, ma l'unico consiglio che posso darti è quello di monitorare il sito di Gilda Napoli, che di solito è un buon canale di informazione.
Gilda o altro sindacato, io proverei a telefonare/scrivere a qualcuno per avere un consiglio. Più di questo non saprei cosa altro suggerirti oltre a quanto hai già fatto.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Empty Re: Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica

Messaggio Da Massimo@ Ven Ago 05, 2022 1:09 pm



Probabilmente lo conosci già, ma l'unico consiglio che posso darti è quello di monitorare il sito di Gilda Napoli, che di solito è un buon canale di informazione.
Gilda o altro sindacato, io proverei a telefonare/scrivere a qualcuno per avere un consiglio. Più di questo non saprei cosa altro suggerirti oltre a quanto hai già fatto.[/quote]
Ti ringrazio per le gentili risposte, proverò a fare come dici.

Massimo@

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.08.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Empty Re: Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica

Messaggio Da Gj90 Ven Ago 05, 2022 5:24 pm

Anche io ho lo stesso problema, non mi è stata notificata la convalida del punteggio, anche entrando su Istanze Online non vedo nulla se non la domanda inoltrata. Come posso fare?

Gj90

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Empty Re: Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 05, 2022 5:34 pm

Non c'è molto da fare se non verificare eventuali graduatorie pubblicate sul sito dell'usp o provare a contattare l'usp
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Empty Re: Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica

Messaggio Da Massimo@ Ven Ago 05, 2022 6:25 pm

Finalmente sono uscite le assegnazioni provvisorie, e il mio nominativo c'è, pur non avendo ricevuto la lettera di notifica.

Massimo@

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.08.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Empty Re: Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 05, 2022 7:03 pm

Massimo@ ha scritto:Finalmente sono uscite le assegnazioni provvisorie, e il mio nominativo c'è, pur non avendo ricevuto la lettera di notifica.

Grande!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica  Empty Re: Assegnazione provvisoria: mancata ricezione della lettera di notifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.