Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

+8
valemiVM
milla 2
Abilitato
marianna.visconte812
vega2020
Dec
Ciope1981
Giuseppe.r84
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Giuseppe.r84 Sab Lug 17, 2021 11:46 am

Buongiorno,
L'anno scorso mi sono inserito in II Fascia Gps scuola secondaria di II grado per posto comune precisamente per una classe di concorso ITP ho scelto 9 scuole su 20 perchè erano le uniche in cui si poteva insegnare la mia materia e il sistema non mi permetteva di inserirne altre adesso ho conseguito la specializzazione sul sostegno sempre per la scuola secondaria di II grado
devo aggiungere le 20 scuole giusto? in queste 20 devono essere contenute le 9 che ho per posto comune
Grazie a tutti

Giuseppe.r84

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Ciope1981 Sab Lug 17, 2021 11:50 am

Le scuole che hai indicato sono per le GI.
https://www.orizzontescuola.it/elenchi-aggiuntivi-i-fascia-gps-ecco-come-inserire-i-titoli-di-servizio-guida-pdf/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Giuseppe.r84 Sab Lug 17, 2021 12:33 pm

Ciope1981 ha scritto:Le scuole che hai indicato sono per le GI.
https://www.orizzontescuola.it/elenchi-aggiuntivi-i-fascia-gps-ecco-come-inserire-i-titoli-di-servizio-guida-pdf/

Si hai ragione comunque devo aggiungerle le 20 scuole per le GI giusto? lasciando le 9 che erano per posto comune?

Giuseppe.r84

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Dec Sab Lug 17, 2021 12:52 pm

Devono essere 20 in tutto. Volendo credo che tu possa anche sostituire quelle 9 (o parte di quelle); prova a vedere se te lo permette.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da vega2020 Sab Lug 17, 2021 12:56 pm

Giuseppe.r84 ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:Le scuole che hai indicato sono per le GI.
https://www.orizzontescuola.it/elenchi-aggiuntivi-i-fascia-gps-ecco-come-inserire-i-titoli-di-servizio-guida-pdf/

Si hai ragione comunque devo aggiungerle le 20 scuole per le GI giusto? lasciando le 9 che erano per posto comune?

Giusto. Per ogni cdc si possono inserire 20 scuole, uguali o diverse dalle precedenti

vega2020

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 05.07.20

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Dec Sab Lug 17, 2021 1:00 pm

20 per ogni cdc? Sicuro? Non vorrei ricordare male, ma non era mai stato così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da vega2020 Sab Lug 17, 2021 1:08 pm

Dec ha scritto:20 per ogni cdc? Sicuro? Non vorrei ricordare male, ma non era mai stato così.

Si, sicuro. Dall'anno scorso hanno introdotto questa novità, 20 scuole per ogni cdc

vega2020

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 05.07.20

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Dec Sab Lug 17, 2021 1:18 pm

Ok, grazie, l'avevo dimenticato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Giuseppe.r84 Sab Lug 17, 2021 1:36 pm

vega2020 ha scritto:
Dec ha scritto:20 per ogni cdc? Sicuro? Non vorrei ricordare male, ma non era mai stato così.

Si, sicuro. Dall'anno scorso hanno introdotto questa novità, 20 scuole per ogni cdc

anche io ricordo cosi però non ricordo se era per cdc di grado diverso o vale pure per cdc dello stesso grado

Giuseppe.r84

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da marianna.visconte812 Sab Lug 17, 2021 1:58 pm

[quote="Dec"]Devono essere 20 in tutto. Volendo credo che tu possa anche sostituire quelle 9 (o parte di quelle); prova a vedere se te lo permette.[/quote]

Si si può fare se da posto comune ti inserisci per le graduatorie su sostegno di prima fascia. Io ho cambiato una scuola delle 20 che avevo scelto lo scorso anno.

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Dec Dom Lug 18, 2021 1:30 am

Mi sono convinto che non sia necessario sostituire le scuole indicate per il posto comune (che quindi rimangono valide), ma che si possa indicarne altre 20 (che in parte possono essere le stesse) per il sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Abilitato Dom Lug 18, 2021 11:34 am

Io ero già inserito in prima fascia l'anno scorso. Ma istanze on line mi da la possibilità di fare delle modifiche (almeno credo)
Com'è possibile? Secondo voi posso inserire anche quest'anno come servizio?

Abilitato

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da milla 2 Dom Lug 18, 2021 11:51 am

Assolutamente no

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Inserimento titoli

Messaggio Da Giuseppe.r84 Lun Lug 19, 2021 7:53 am

Buongiorno il problema inserimento scuole lo abbiamo risolto adesso si presenta un altro problema quando ho provato ad importare i titoli mi è spuntato questo messaggio
Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Whatsa10

e adesso se provo a ri-importare non mi fa più cliccare sul pulsante dovevo inserire certificazioni informatiche, linguistiche e master ho provato più volte ma niente ho provato anche ad inoltrare e poi annullare l'inoltro e rifare la procedura ma niente!
cosa faccio li inserisco come nuovi titoli

Giuseppe.r84

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da valemiVM Lun Lug 19, 2021 9:12 am

È capitato anche a me.. i titoli incongruenti sono quelli che non vengono valutati nella tabella valutazione titoli della graduatoria sostegno. Prova a vedere se nel pdf finale (dopo l’inoltro) sono presenti.

valemiVM

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da maverik Lun Lug 19, 2021 9:17 am

A me capita pure, ho aperto un topic sull'argomento.
Ho provato ad inoltrare e nel pdf i titoli culturali, assolutamente congruenti perchè validi per ogni graduatoria, non ci sono.

L'unica soluzione è quella di reinserirli a mano ricopiandoli dalla domanda fatta lo scorso anno e non utilizzare la funzione di importazione che non lo consente.

Potrebbe essere un bug spero che sia stato segnalato.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da donadoni Lun Lug 19, 2021 9:42 am

io credo che per chi era già presente in gps faccia mettere solo l'abilitazione e le 20 scuole, non si può aggiungere altro

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da maverik Lun Lug 19, 2021 10:01 am

donadoni ha scritto:io credo che per chi era già presente in gps faccia mettere solo l'abilitazione e le 20 scuole, non si può aggiungere altro

Il problema è che i titoli vanno inseriti anche per chi era presenta in gps l'anno scorso...c'è scritto nella guida.

Solo che la guida parla di inserire i titoli esclusivamente da importazione.

Ma l'importazione a me non funziona...quindi cercherò di capire se è un bug eventualmente li inserirò a mano ricopiandoli perchè altrimenti non spuntano nel pdf....ci sono colleghi con cui ho parlato che sono nella mia stessa condizione e il sistema ha permesso di importare i titoli e questi figurano nel pdf...altri a cui non ha permesso come me di inserire i titoli da importazione.

Alcuni hanno già provveduto ad inserire i titoli a mano.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Giuseppe.r84 Lun Lug 19, 2021 10:27 am

Hai ragione io li inserisco a mano ricopiandoli dalla domanda dell'anno scorso

Giuseppe.r84

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da maverik Lun Lug 19, 2021 10:29 am

Giuseppe.r84 ha scritto:Hai ragione io li inserisco a mano ricopiandoli dalla domanda dell'anno scorso

Ok scusa se ti faccio la stessa domanda:

Tu li inserisci a mano ricopiandoli perchè ti da lo stesso errore di incongruenza che capita a me?

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da marianna.visconte812 Lun Lug 19, 2021 10:42 am

[quote="maverik"][quote="donadoni"]io credo che per chi era già presente in gps faccia mettere solo l'abilitazione e le 20 scuole, non si può aggiungere altro [/quote]

Il problema è che i titoli vanno inseriti anche per chi era presenta in gps l'anno scorso...c'è scritto nella guida.

Solo che la guida parla di inserire i titoli esclusivamente da importazione.

Ma l'importazione a me non funziona...quindi cercherò di capire se è un bug eventualmente li inserirò a mano ricopiandoli perchè altrimenti non spuntano nel pdf....ci sono colleghi con cui ho parlato che sono nella mia stessa condizione e il sistema ha permesso di importare i titoli e questi figurano nel pdf...altri a cui non ha permesso come me di inserire i titoli da importazione.

Alcuni hanno già provveduto ad inserire i titoli a mano.[/quote]

Attenzione  l'errore nella foto  è comparso  anche a me e altri colleghi se  hai cliccato il tasto importa dalla voce "Importa Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B"  se  vai nella sezione successiva "ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B"  bisogna controllare che  compaia la voce si dove sta scritto " Convertito Gps"

Io ho inoltrato la domanda e nel Pdf finale mi compaiono i titoli culturali e le i titoli di servizio dell'anno precedente . Nei titoli di servizio compare anche la dicitutra " servizio presente in gps"

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da marianna.visconte812 Lun Lug 19, 2021 10:45 am

[quote="marianna.visconte812"][quote="maverik"][quote="donadoni"]io credo che per chi era già presente in gps faccia mettere solo l'abilitazione e le 20 scuole, non si può aggiungere altro [/quote]

Il problema è che i titoli vanno inseriti anche per chi era presenta in gps l'anno scorso...c'è scritto nella guida.

Solo che la guida parla di inserire i titoli esclusivamente da importazione.

Ma l'importazione a me non funziona...quindi cercherò di capire se è un bug eventualmente li inserirò a mano ricopiandoli perchè altrimenti non spuntano nel pdf....ci sono colleghi con cui ho parlato che sono nella mia stessa condizione e il sistema ha permesso di importare i titoli e questi figurano nel pdf...altri a cui non ha permesso come me di inserire i titoli da importazione.

Alcuni hanno già provveduto ad inserire i titoli a mano.[/quote]

Attenzione  l'errore nella foto  è comparso  anche a me e altri colleghi se  hai cliccato il tasto importa dalla voce "Importa Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B"  se  vai nella sezione successiva "ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B"  bisogna controllare che  compaia la voce si dove sta scritto " Convertito Gps"

Io ho inoltrato la domanda e nel Pdf finale mi compaiono i titoli culturali e le i titoli di servizio dell'anno precedente . Nei titoli di servizio compare anche  la dicitutra " servizio presente in gps"[/quote]
chiedo scusa, non avevo letto che alcuni hanno avuto problemi di importazione.

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da profff_79 Lun Lug 19, 2021 11:11 am

Scusate, io non ero iscritta in nessuna graduatoria e ho fatto iscrizione in elenco aggiuntivo sostegno quest'anno. E' normale che, una volta scelta graduatoria e inserito titolo di specializzazione, in "Graduatorie inserite" non appaia né "SI" né "NO" sotto "Importata GPS" e che, una volta inseriti i titoli ulteriori, non mi faccia accedere a "Importa Titoli ulteriori"? Qualcuno è nella mia stessa situazione? Ho pensato che quelle parti e quelle voci siano d'interesse solo di chi è già iscritto e che per noi che inseriamo tutto ex novo va bene così, ma vorrei avere conferme da qualcuno di voi se possibile. Grazie in anticipo a tutti!

profff_79

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.03.20

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da giancarlo9080 Lun Lug 19, 2021 3:13 pm

profff_79 ha scritto:Scusate, io non ero iscritta in nessuna graduatoria e ho fatto iscrizione in elenco aggiuntivo sostegno quest'anno. E' normale che, una volta scelta graduatoria e inserito titolo di specializzazione, in "Graduatorie inserite" non appaia né "SI" né "NO" sotto "Importata GPS" e che, una volta inseriti i titoli ulteriori, non mi faccia accedere a "Importa Titoli ulteriori"? Qualcuno è nella mia stessa situazione? Ho pensato che quelle parti e quelle voci siano d'interesse solo di chi è già iscritto e che per noi che inseriamo tutto ex novo va bene così, ma vorrei avere conferme da qualcuno di voi se possibile. Grazie in anticipo a tutti!
Non puoi iscriverti se non sei inserita in gps

giancarlo9080

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Dec Lun Lug 19, 2021 3:20 pm

Non è affatto vero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Specializzazione Sostegno inserimento elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.