Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

+2
donadoni
marianna.visconte812
6 partecipanti

Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da marianna.visconte812 Sab Lug 17, 2021 6:49 pm

Buonasera, un collega mi ha fatto sorgere un dubbio ma credo non sia possibile

Sono in procinto di compilare la domanda di inserimento negli elenchi aggiuntivi per le Gps I Fascia sostegno per la secondaria di primo grado avendo conseguito il titolo di specializzazione.

Appurato che il titolo di specializzazione sul sostegno costituisce titolo di accesso per la suddetta graduatoria, una collega ha detto che è possibile inserire nella voce B2 dei " Titoli ulteriori di accesso" la laurea Magistrale dichiarata il precedente anno per le Gps II fascia posto comune.

Nel mio caso dovrei inserire la mia laurea in lingue , ma mi sembra un incongruenza, dato che per accedere a percorso del TFA sostegno e alla relativa preselettiva, la laurea era titolo di accesso insieme ai 24 cfu.

io non credo di poter inserire la laurea Magistrale che ho dichiarato nelle GPS II fascia per le mie CdC nella Voce B2 della Tabella 7
grazie a chi chiarirà questo dubbio.

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da donadoni Sab Lug 17, 2021 7:23 pm

Puoi inserire solo il tfa e le 20 scuole

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da marianna.visconte812 Sab Lug 17, 2021 8:37 pm

[quote="donadoni"]Puoi inserire solo il tfa e le 20 scuole[/quote]

Grazie. Questa collega ha anche un diploma itp che ha inserito lo scorso anno. Lo ha detto adesso.

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da Dec Dom Lug 18, 2021 1:11 am

marianna.visconte812 ha scritto:mi sembra un incongruenza, dato che per accedere a percorso del TFA sostegno   e alla relativa preselettiva, la laurea era titolo di accesso insieme ai 24 cfu.

Hai ragione tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da marianna.visconte812 Dom Lug 18, 2021 11:11 am

[quote="Dec"][quote="marianna.visconte812"]mi sembra un incongruenza, dato che per accedere a percorso del TFA sostegno   e alla relativa preselettiva, la laurea era titolo di accesso insieme ai 24 cfu.
[/quote]

Hai ragione tu.[/quote]
griazie come sempre Dec

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da Lilla81 Mar Lug 20, 2021 11:02 am

Io sono nella stessa identica condizione di Marianna, mi confermate quindi che la laurea NON va inserita, ho capito bene?

Lilla81

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da marianna.visconte812 Mar Lug 20, 2021 11:06 am

[quote="Lilla81"]Io sono nella stessa identica condizione di Marianna, mi confermate quindi che la laurea NON va inserita, ho capito bene?[/quote]
nella sezione B non va inserita. Te la ritroverai nel pdf finale insieme al titolo di specializzazione nella seziaone A.1. lo confermo perché ho fatto ieri l'inoltro.

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da Lilla81 Mar Lug 20, 2021 11:55 am

Grazie Marianna. Puoi risolvermi un altro dubbio? Il titolo di specializzazione oltre che in A1 lo hai inserito in altre sezioni?

Lilla81

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da Dec Mar Lug 20, 2021 1:12 pm

Sposto in Graduatorie-Supplenze, ma non capisco dove vorresti inserirlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da Lilla81 Mar Lug 20, 2021 1:56 pm

Dec ha scritto:Sposto in Graduatorie-Supplenze, ma non capisco dove vorresti inserirlo.

Avevo pensato per un attimo erroneamente in B1, errore mio.

Lilla81

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da Lilla81 Mar Lug 20, 2021 1:59 pm

marianna.visconte812 ha scritto:
Lilla81 ha scritto:Io sono nella stessa identica condizione di Marianna, mi confermate quindi che la laurea NON va inserita, ho capito bene?
nella sezione B non va inserita. Te la ritroverai nel pdf finale insieme al titolo di specializzazione nella seziaone A.1. lo confermo perché ho fatto ieri l'inoltro.
Marianna, nel pdf inoltrato la laurea tu la vedi nella sezione A1 relativa alle cdc di materia o anche nella sezione A1 relativa ad Admm? In quest'ultima vedo solo la specializzazione.

Lilla81

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da marianna.visconte812 Mar Lug 20, 2021 2:10 pm

[quote="Lilla81"][quote="marianna.visconte812"][quote="Lilla81"]Io sono nella stessa identica condizione di Marianna, mi confermate quindi che la laurea NON va inserita, ho capito bene?[/quote]
nella sezione B non va inserita. Te la ritroverai nel pdf finale insieme al titolo di specializzazione nella seziaone A.1. lo confermo perché ho fatto ieri l'inoltro.[/quote]
Marianna, nel pdf inoltrato la laurea tu la vedi nella sezione A1 relativa alle cdc di materia o anche nella sezione A1 relativa ad Admm? In quest'ultima vedo solo la specializzazione.[/quote]



Nella Sezione A1 relativa alla cdc c'è la laurea. Nella sezione A1 relativa ad Admm solo il titolo di specializzazione come hai detto adesso.

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da Lilla81 Mar Lug 20, 2021 2:13 pm

Perfetto, grazie.

Nella Sezione A1 relativa alla cdc  c'è la laurea. Nella sezione A1 relativa ad Admm solo il titolo di specializzazione come hai detto adesso.[/quote]

Lilla81

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da marianna.visconte812 Mar Lug 20, 2021 2:18 pm

[quote="marianna.visconte812"][quote="Lilla81"][quote="marianna.visconte812"][quote="Lilla81"]Io sono nella stessa identica condizione di Marianna, mi confermate quindi che la laurea NON va inserita, ho capito bene?[/quote]
nella sezione B non va inserita. Te la ritroverai nel pdf finale insieme al titolo di specializzazione nella seziaone A.1. lo confermo perché ho fatto ieri l'inoltro.[/quote]
Marianna, nel pdf inoltrato la laurea tu la vedi nella sezione A1 relativa alle cdc di materia o anche nella sezione A1 relativa ad Admm? In quest'ultima vedo solo la specializzazione.[/quote]



Nella Sezione A1 relativa alla cdc  c'è la laurea. Nella sezione A1 relativa ad Admm solo il titolo di specializzazione come hai detto adesso.[/quote]

nel sense che nella sezione A1 io ho entrambe le cose ma in sezioni separate a seconda della cdc

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da determinato Gio Lug 22, 2021 8:25 am

La laurea magistrale non va inserita perché titolo di accesso al TFA sostegno.
La laurea triennale non va inserita perché titolo di accesso alla laurea magistrale.

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da cona Gio Lug 22, 2021 5:33 pm

marianna.visconte812 ha scritto:
donadoni ha scritto:Puoi inserire solo il tfa e le 20 scuole

Grazie. Questa collega ha  anche un diploma itp che ha inserito lo scorso anno. Lo ha detto adesso.



Ciao Marianna, sono nella stessa situazione della tua amica. Ho un diploma ITP, ma ho anche una laurea. La tua amica ha quindi inserito la laurea come titolo ulteriore? Aveva partecipato al bando d'accesso al tfa con il diploma o con la laurea? Grazie

cona

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.07.21

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da marianna.visconte812 Gio Lug 22, 2021 9:06 pm

[quote="cona"][quote="marianna.visconte812"][quote="donadoni"]Puoi inserire solo il tfa e le 20 scuole[/quote]

Grazie. Questa collega ha  anche un diploma itp che ha inserito lo scorso anno. Lo ha detto adesso.[/quote]



Ciao Marianna, sono nella stessa situazione della tua amica. Ho un diploma ITP, ma ho anche una laurea. La tua amica ha quindi inserito la laurea come titolo ulteriore? Aveva partecipato al bando d'accesso al tfa con il diploma o con la laurea? Grazie[/quote]

io non l'ho più sentita. Ma in questo webinar spiega la situazione.

https://register.gotowebinar.com/recording/recordingView?webinarKey=5439966136114928912&registrantEmail=turchesecat%40hotmail.it&fbclid=IwAR3JETiHabGYA0qAcwr4U_eKAZJ7SVmOjI64-ypG3J_B_bSJw62PEHRraFo
nella voce B2 puoi inserire il titolo che non ti ha dato accesso alla specializzazione sul sostegno del secondo grado.

marianna.visconte812

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale Empty Re: Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.