Possibilità di essere chiamato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di essere chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di essere chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di essere chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di essere chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di essere chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di essere chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di essere chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di essere chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di essere chiamato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di essere chiamato?

3 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di essere chiamato? Empty Possibilità di essere chiamato?

Messaggio Da GiacomoG Sab Lug 17, 2021 10:04 pm

Scusate la domanda... lo so, difficile rispondere e se tutti la facessimo intaseremmo il forum..
Se credete giusto cestinate...

A vedere il posizionamento che ho nelle varie scuole come AA/AT/CS (come da tabella in immagine sotto)... ho qualche possibilità nei tre anni di essere chiamato?
O ci posso mettere una croce sopra definitivamente e lasciare ogni speranza? Magari la risposta a questa di domande può darsi sia semplice...

Grazie comunque per la pazienza e per tutte le informazioni preziose!

https://i.servimg.com/u/f24/20/35/64/50/gradua10.png

GiacomoG

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di essere chiamato? Empty Re: Possibilità di essere chiamato?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 17, 2021 10:29 pm

Mah, su AA al 99,9% croce sopra. Su CS la vedo molto dura ma con l'organico COVID non impossibile- Su AT insomma...qualcosa in più

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di essere chiamato? Empty Re: Possibilità di essere chiamato?

Messaggio Da GiacomoG Dom Lug 18, 2021 7:51 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Mah, su AA al 99,9% croce sopra. Su CS la vedo molto dura ma con l'organico COVID non impossibile- Su AT insomma...qualcosa in più

Grazie mille, già avere un'idea è utile!

GiacomoG

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di essere chiamato? Empty Re: Possibilità di essere chiamato?

Messaggio Da Dexter Dom Lug 18, 2021 9:31 am

GiacomoG ha scritto:Scusate la domanda... lo so, difficile rispondere e se tutti la facessimo intaseremmo il forum..
Se credete giusto cestinate...

A vedere il posizionamento che ho nelle varie scuole come AA/AT/CS (come da tabella in immagine sotto)... ho qualche possibilità nei tre anni di essere chiamato?
O ci posso mettere una croce sopra definitivamente e lasciare ogni speranza? Magari la risposta a questa di domande può darsi sia semplice...

Grazie comunque per la pazienza e per tutte le informazioni preziose!

https://i.servimg.com/u/f24/20/35/64/50/gradua10.png

Hai scelto troppi istituti superiori per i profili aa e cs, mi rendo conto che volevi inserirti anche come at ma questo non ti aiuta .
Io dico sempre che per chi aspira a aa e cs di inserire massimo 5 istituti superiori , ben scelti tra quelli grossi che hanno una decina di aa e una trentina di cs .
Tu ne hai scelti molti di più e tra l’altro alcuni non ti consentono nemmeno l’inserimento come at. Comunque solo un paio mi sembra abbiano una posizione meno di 300 , su quello spera

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di essere chiamato? Empty Re: Possibilità di essere chiamato?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 18, 2021 10:43 am

La posizione, specie per CS con la prospettiva dell'organico COVID, se non troppo pesante, é relativa.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di essere chiamato? Empty Re: Possibilità di essere chiamato?

Messaggio Da GiacomoG Gio Ago 05, 2021 7:44 pm

Dexter ha scritto:
GiacomoG ha scritto:Scusate la domanda... lo so, difficile rispondere e se tutti la facessimo intaseremmo il forum..
Se credete giusto cestinate...

A vedere il posizionamento che ho nelle varie scuole come AA/AT/CS (come da tabella in immagine sotto)... ho qualche possibilità nei tre anni di essere chiamato?
O ci posso mettere una croce sopra definitivamente e lasciare ogni speranza? Magari la risposta a questa di domande può darsi sia semplice...

Grazie comunque per la pazienza e per tutte le informazioni preziose!

https://i.servimg.com/u/f24/20/35/64/50/gradua10.png

Hai scelto troppi istituti superiori per i profili aa e cs, mi rendo conto che volevi inserirti anche come at ma questo non ti aiuta .
Io dico sempre che per chi aspira a aa e cs di inserire massimo 5 istituti superiori , ben scelti tra quelli grossi che hanno una decina di aa e una trentina di cs .
Tu ne hai scelti molti di più e tra l’altro alcuni non ti consentono nemmeno l’inserimento come at. Comunque solo un paio mi sembra abbiano una posizione meno di 300 , su quello spera

Buonasera,
vedo solo ora il tuo messaggio, grazie!
Sì, ho scelto delle scuole superiori che, sapendo che non richiedevano AT AR08, sicuramente le avrei scartate.
Ho pure scelto troppe scuole in zone centrali nella provincia in cui le graduatorie sono immense, uno spreco di possibilità.

Con l'uscita delle definitive sono rimasto molto sorpreso di trovare un lieve effetto migliorativo nel posizionamento nelle graduatorie, pensavo che i ricorsi (che io non dovevo fare) mi portassero ad essere sopravanzato da altri candidati ed invece sono salito in maniera omogenea in tutte le graduatorie. Dai nuovi numeri pare che siano usciti proprio dalle graduatorie circa 20-50 AA e CS e meno di una decina di AT, stranezza che non comprendo... meglio comunque per chi rimane.

Altra cosa... scusatemi... ma perché fanno una graduatoria unica in base al punteggio per tutti gli AT di area professionale diversa!?
Se una scuola ha bisogno di un profilo AR02 non mi chiamerà mai, essendo io inserito per AR08... viceversa se hanno bisogno di un AR08, per il quale sono papabile, tutti quelli che sono, ad esempio, AR02 non mi faranno da concorrenti quindi la posizione reale in graduatoria è diversa da quella nelle graduatorie pubblicate.
Se non erro quindi, in realtà, si dovrebbe fare una graduatoria per ogni profilo professionale... o sbaglio?! Comunque nella tabella questo lavoro era già incluso per segnarmi le mie posizioni... quindi spero di non sbagliare.

GiacomoG

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di essere chiamato? Empty Re: Possibilità di essere chiamato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.