Non presentazione a convocazioni gps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non presentazione a convocazioni gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non presentazione a convocazioni gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non presentazione a convocazioni gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non presentazione a convocazioni gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non presentazione a convocazioni gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non presentazione a convocazioni gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non presentazione a convocazioni gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non presentazione a convocazioni gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non presentazione a convocazioni gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non presentazione a convocazioni gps

3 partecipanti

Andare in basso

Non presentazione a convocazioni gps Empty Non presentazione a convocazioni gps

Messaggio Da caterina78 Lun Lug 19, 2021 8:09 pm

Buonasera.
Lo scorso anno scolastico ho prestato servizio, su convocazione da graduatoria d'istituto, presso una scuola secondaria coprendo una maternità, fino all'8 giugno 2021. Non mi sono però presentata alle convocazioni da GPS... Cosa mi comporta? Esclusione da GPS e anche da graduatorie di istituto?
Grazie

caterina78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.07.21
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Non presentazione a convocazioni gps Empty Re: Non presentazione a convocazioni gps

Messaggio Da fradacla Lun Lug 19, 2021 9:53 pm

Intendi dire che, mentre eri impegnata con una supplenza, ti hanno convocata per altre supplenze e non hai risposto?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non presentazione a convocazioni gps Empty Re: Non presentazione a convocazioni gps

Messaggio Da caterina78 Lun Lug 19, 2021 10:09 pm

No. Mentre svolgevo la supplenza ho ricevuto sì altre chiamate da altre scuole e ho risposto che già coprivo una supplenza.
Volevo invece capire, non essendomi presentata alle convocazioni da gps proprio perché avevo già l'incarico, se riceverò chiamata, il prossimo anno almeno da graduatorie di istituto...perché da gps non credo... Scusa ma sono un pò' in panne

caterina78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.07.21
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Non presentazione a convocazioni gps Empty Re: Non presentazione a convocazioni gps

Messaggio Da Ciope1981 Lun Lug 19, 2021 10:19 pm

Non succede nulla per l'anno prossimo.
Ti conviene però rispondere da GPS perchè si utilizzano per le supplenze annuali mentre le GI servono solo per le supplenze brevi.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Non presentazione a convocazioni gps Empty Re: Non presentazione a convocazioni gps

Messaggio Da caterina78 Lun Lug 19, 2021 10:21 pm

Grazie mille

caterina78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.07.21
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Non presentazione a convocazioni gps Empty Re: Non presentazione a convocazioni gps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.