Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia

4 partecipanti

Andare in basso

Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia Empty Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia

Messaggio Da capa Gio Lug 22, 2021 7:55 pm

Buonasera, ho appena inoltrato la domanda di inserimento negli elenchi aggiuntivi per le GPS, ma ho un dubbio.
Premetto che sono vincitrice del concorso straordinario per la cdc A0X ed ero già inserita per diverse cdc nelle GPS II fascia, oltre che per la cdc cui sono risultata vincitrice di concorso. Nel compilare la domanda ho inserito la cdc A0X I fascia, lasciando invariate tutte le altre che già visualizzavo, compreso A0X II fascia. Ora nel pdf di riepilogo ovviamente mi ritrovo tutte le classi di concorso per cui ero già iscritta e due volte la cdc A0X (per prima e seconda fascia). E' corretto così o devo in qualche maniera cancellare l'iscrizione della cdc A0X II fascia? Se così come si fa?
Grazie

capa

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia Empty Re: Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia

Messaggio Da iampa Gio Lug 22, 2021 8:23 pm

Dovrebbe essere corretto così, perché rimani inserita in seconda fascia e aggiungi la prima nella cdc in cui sei vincitrice del concorso straordinario

iampa

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia Empty Re: Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia

Messaggio Da tanganika Gio Lug 22, 2021 10:26 pm

Seguo

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia Empty Re: Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia

Messaggio Da Jcq90 Gio Lug 22, 2021 11:56 pm

Anch'io ho fatto così e sono rimasto con lo stesso tuo dubbio riguardando il PDF. Peraltro c'era un'inquietante voce "cancellazione dei titoli presentati nella sezione B" a cui non sapevo se dare retta o meno...

Jcq90

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 15.07.17
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia Empty Re: Elenche aggiuntivi GPS I fascia, cancellarsi dalla II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.