Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario

+2
Annaangelaelvira
luigi.rosella1
6 partecipanti

Andare in basso

Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Empty Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario

Messaggio Da luigi.rosella1 Ven Lug 23, 2021 11:11 am

Buongiorno,
scrivo in merito all'inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario.
Coloro che risultano vincitori del concorso ma per i quali ancora non è stata pubblicata la graduatoria definitiva (che tiene conto anche dei titoli, in altre parole) possono partecipare alla procedura? In caso positivo, si andrebbe ad inserire il voto conseguito nel corso della prova sostenuta (in ottantesimi)?
Grazie

luigi.rosella1

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.07.21

Torna in alto Andare in basso

Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Empty Re: Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Lug 23, 2021 11:18 am

Per chi si iscrive con riserva si deve omettere la data di conseguimento e come voto mettere 0/100.
Cerca su OS che c’era un articolo apposito ieri.
Appena avuta L’ufficializzazione bisogna comunicarlo a USR.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Empty Re: Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario

Messaggio Da luigi.rosella1 Ven Lug 23, 2021 11:43 am

Grazie innanzitutto
L'articolo in questione è questo, giusto?

GPS elenchi aggiuntivi prima fascia: come si compila domanda, scelta scuola, aggiornamento punteggio e titoli riserva (non posso inserire il link)

La graduatoria "provvisoria", con i risultati della semplice prova scritta, è stata pubblicata il 19/07. Ci sono 15 giorni di tempo per poter inviare la documentazione relativa ai titoli da valutare, quindi sicuramente la graduatoria "definitiva" non sarà pubblicata entro la data del 1° agosto e di conseguenza la riserva non potrà essere sicuramente sciolta. A questo punto diventa inutile partecipare alla procedura, giusto?

luigi.rosella1

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.07.21

Torna in alto Andare in basso

Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Empty Re: Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Lug 23, 2021 11:52 am

Ma tu prova comunque, tutt’al più ti rigettano l’istanza.
Se invece la accettano e non ti sei iscritta ti tocca mangiarti le mani.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Empty Re: Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario

Messaggio Da Cotto Ven Lug 23, 2021 7:15 pm

Annaangelaelvira ha scritto:Per chi si iscrive con riserva si deve omettere la data di conseguimento e come voto mettere 0/100.

La data da inserire è quella di pubblicazione dell'elenco dei vincitori del concorso? La votazione è quella della prova?

Cotto

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.01.18

Torna in alto Andare in basso

Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Empty Re: Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario

Messaggio Da FaberElVecio Ven Lug 23, 2021 11:00 pm

Annaangelaelvira ha scritto:Ma tu prova comunque, tutt’al più ti rigettano l’istanza.
Non si rischia che salti l'iscrizione in II fascia GPS nel caso in cui non accolgano la domanda di iscrizione con riserva in I GPS?

FaberElVecio

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Empty Re: Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario

Messaggio Da Ilaria M Sab Lug 24, 2021 8:11 am

salve a tutti.
purtroppo ho un altro dubbio che spero qualcuno mi aiuterà a fugare.
nella mia domanda per gli elenchi aggiuntivi ho la sezione scelta sedi con la voce NON COMPILATA ma quando accedo mi dice "L'aspirante già inserito in 2^ fascia GPS per la stessa graduatoria per cui sta presentando domanda non deve ripresentare le sedi".
Il mio problema è che mi si erano cancellati i titoli di servizio che ho dovuto inserire a mano nuovamente
A questo punto mi chiedo: possono essersi cancellate anche le scelte delle sedi? ritengo di no ma non ne sono sicura.
Se si, quali conseguenze possono esserci? sinceramente sono preoccupata anche perchè il sistema non mi fa inserire niene.
chiedo gentilmente a chiunque possa aiutarmi se mi sbaglio o no.
Vi ringrazio molto

Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Empty Re: Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario

Messaggio Da Dec Lun Lug 26, 2021 1:54 pm

Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Io non credo che possano cancellarsi né i servizi né le sedi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario Empty Re: Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.