Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede

+3
Annaangelaelvira
Utonto
Kubi
7 partecipanti

Andare in basso

Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Empty Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede

Messaggio Da Kubi Sab Lug 24, 2021 10:57 am

Buongiorno a tutti. Se dovesse capitarmi una sede per me irraggiungibile e decidessi di rinunciare all'incarico...cosa succederebbe? Sono stata chiamata da GM e sono inserita solo in quella, per quella classe di concorso. Sarei cancellata dalle gps e dalle GI e non potrei fare supplenze...? Immagino di si. Ora il punto è: rimango abilitata...al prossimo aggiornamemto delle gps potrei reinserirmi? Potrei partecipate ai nuovi concorsi?
Grazie...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Empty Re: Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede

Messaggio Da Utonto Sab Lug 24, 2021 12:09 pm

Kubi non credo che sarai cancellata dalle gps e dalle gi, che io sappia si viene cancellati solo se si supera l'anno di prova.

Utonto

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.06.20

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Empty Re: Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Lug 24, 2021 12:29 pm

Kubi ha scritto:Buongiorno a tutti. Se dovesse capitarmi una sede per me irraggiungibile e decidessi di rinunciare all'incarico...cosa succederebbe? Sono stata chiamata da GM e sono inserita solo in quella, per quella classe di concorso. Sarei cancellata dalle gps e dalle GI e non potrei fare supplenze...? Immagino di si. Ora il punto è: rimango abilitata...al prossimo aggiornamemto delle gps potrei reinserirmi? Potrei partecipate ai nuovi concorsi?
Grazie...

Ma perché mai dovresti essere cancellata dalle GPS che nulla hanno a che vedere con il concorso?
Piuttosto iscriviti alla I fascia aggiuntiva GPS, in modo da avere la precedenza negli incarichi a TD già da quest’anno, e sbrigati, perché c’è tempo solo fino a stasera.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Empty Re: Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede

Messaggio Da Eca Sab Lug 24, 2021 12:31 pm

Se non prendi servizio il 1 settembre non ti cancellano da nessuna graduatoria.
Però, se non intendi accettare la sede, manda una mail all'USR subito dopo che te l'hanno assegnata, in modo che sia disponibile per lo scorrimento di graduatoria o per le assegnazioni provvisorie.

Eca

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 13.02.16

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Empty Re: Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede

Messaggio Da Kubi Sab Lug 24, 2021 1:55 pm

Grazie a tutti...per la storia della fascia aggiuntiva da gps non mi è chiaro...io sono già in 1fascia gps e sono tra i primi per la mia cdc...devo farla?

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Empty Re: Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede

Messaggio Da Eca Sab Lug 24, 2021 1:56 pm

No, se sei già in prima fascia GPS per la CDC che ti interessa non devi farla

Eca

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 13.02.16

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Empty Re: Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede

Messaggio Da Kubi Sab Lug 24, 2021 2:04 pm

Ok!

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Empty Re: Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede

Messaggio Da Matte#91 Sab Lug 24, 2021 2:12 pm

Annaangelaelvira ha scritto:
Kubi ha scritto:Buongiorno a tutti. Se dovesse capitarmi una sede per me irraggiungibile e decidessi di rinunciare all'incarico...cosa succederebbe? Sono stata chiamata da GM e sono inserita solo in quella, per quella classe di concorso. Sarei cancellata dalle gps e dalle GI e non potrei fare supplenze...? Immagino di si. Ora il punto è: rimango abilitata...al prossimo aggiornamemto delle gps potrei reinserirmi? Potrei partecipate ai nuovi concorsi?
Grazie...

Ma perché mai dovresti essere cancellata dalle GPS che nulla hanno a che vedere con il concorso?
Piuttosto iscriviti alla I fascia aggiuntiva GPS, in modo da avere la precedenza negli incarichi a TD già da quest’anno, e sbrigati, perché c’è tempo solo fino a stasera.

Ma non è stasera il termine, ma domani. Domenica  Ore 23.59. Giusto?

https://www.istruzione.it/graduatoriedistituto2021-22/le-nuove-graduatorie.html


Ultima modifica di Matte#91 il Sab Lug 24, 2021 2:14 pm - modificato 1 volta.

Matte#91

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Empty Re: Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede

Messaggio Da Eca Sab Lug 24, 2021 2:13 pm

Sì è stato posticipato a domani alle 23.59

Eca

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 13.02.16

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Empty Re: Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede

Messaggio Da Matte#91 Sab Lug 24, 2021 2:15 pm

Eca ha scritto:Sì è stato posticipato a domani alle 23.59

Grazie, ho visto anche sul sito del ministero.

Incredibile però non abbiamo chiarito ..ancora non ho capito se mettere voto in base 100 o 80

Matte#91

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Empty Re: Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede

Messaggio Da mariella59 Sab Lug 24, 2021 3:02 pm

Scusate, state creando un falso problema, siamo stati valutati in 80°? Allora si inserisce il voto finale e il sistema lo trasforma in 100°. C'è accanto la trasformazione automatica.

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Empty Re: Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede

Messaggio Da DanieleMiraglia Sab Lug 24, 2021 4:17 pm

mariella59 ha scritto:Scusate, state creando un falso problema, siamo stati valutati in 80°? Allora si inserisce il voto finale e il sistema lo trasforma in 100°. C'è accanto la trasformazione automatica.

Nella compilazione della domanda per inserimento in prima fascia io ho messo come titolo di abilitazione: abilitazione per assunzione da concorso. Poi ho messo la data di conseguimento il 10 giugno che è il giorno che sono usciti i risultati e come istituzione ho messo la città dove ho fatto il concorso. Non so cosa devo scrivere nel punteggio e allora ho messo che mi avvalgo degli 8 punti.
Domanda... ho compilato nel modo giusto?

DanieleMiraglia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede Empty Re: Rifiuto ruolo dopo assegnazione sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.