3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Empty 3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo

Messaggio Da ML Mar Mar 27, 2012 11:51 pm

Ciao, scusate, ho tre ultimi dubbi:

1) Nel CCNI si legge "Analogamente non si valutano i titoli rilasciati dalle Scuole di Specializzazione per l’insegnamento nella scuola secondaria (SISS). Detti titoli non possono essere, infatti, considerati titoli generali aggiuntivi in quanto validi sia per l’accesso ai ruoli sia per il passaggio."
Siamo sicuri che nei trasferimenti (primo anno) le abilitazioni aggiuntive SSIS prese con esame separato non contino nulla?

2) Nella prima pagina dell'allegato D- scuola secondaria si legge: "1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 1 settembre 2010 per effetto della Legge _________"
Basta mettere 124/1999 (Graduatorie ad esaurimento) o avendo avuto ruolo retrodatato devo mettere anche qualche altra legge?

3) Sempre allegato D, prima pagina: "...di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni _____ di cui:"
A me pare che qui vadano solo gli anni di ruolo (Titolo I lettera A) e A1) e non la somma di ruolo+preruolo come mi han detto da più parti....

Ciao e grazie!!;)
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Empty Re: 3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo

Messaggio Da ML Mer Mar 28, 2012 6:58 am

Qualcuno ha news?
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Empty Re: 3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo

Messaggio Da precaria? Mer Mar 28, 2012 8:25 am

Rispetto alla domanda 3)
io ho inserito 0 anni (avendo solo preruolo) perchè se leggi bene dice "di cui" x anni dopo la nomina in ruolo, x anni per retrodatazione della nomina in ruolo....ai sensi del titolo I , lettera A) e A1) della Tabella di valutazione
I - ANZIANITÀ DI SERVIZIO Tipo di servizio Punteggio
A) per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza (1)
Punti 6
A1) per ogni anno di servizio effettivamente prestato (2) dopo la nomina nel ruolo di appartenenza (1) in scuole o istituti situati nelle piccole isole (3) in aggiunta al punteggio di cui al punto A)
Punti 6[b]

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Empty Re: 3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo

Messaggio Da ML Mer Mar 28, 2012 5:35 pm

Grazie! Riporto su il topic se ci fossero altri pareri sui primi 2 punti...;)
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Empty Re: 3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo

Messaggio Da ID Mer Mar 28, 2012 9:37 pm

Ciaooooo!!!!!!!!!!!!
ML carissima......avevo capito che tu avessi già archiviato tutto!! Domanda 1....io non sto mettendo le mie 4 abilitazioni aggiuntive......però in effetti la tua considerazione non è sbagliata.....Lalla sembra sicura che non debbano esser valutate
Domanda 2 ....lì inserirei solo L 124/99 (legge che ha istituito le GAE)
Domada 3 ....io metto 0 (intendo solo anni ruolo e il presente non conta....)

ID

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Empty Re: 3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo

Messaggio Da ID Mer Mar 28, 2012 10:04 pm

Ho un dubbio dell'ultimo secondo anche io.....compilando l'allegato D non sembra che la frase "Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2) per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2) per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella, di anni _______ (Da riportare nella casella 2 dei moduli domanda) (1)." sia collocata nel punto sbagliato? Nella tabella valutazione titoli, le lettere b-b1 e b2 fanno riferimento al servizio preruolo, invece in quel punto della domanda non è stato ancora dichiarato, verrà dichiarato nelle tabelle successive....

ID

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo Empty Re: 3 ultimi dubbi domanda mobilità per assegnazione sede dopo ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.