Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA

4 partecipanti

Andare in basso

Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Empty Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA

Messaggio Da elleppi Lun Lug 26, 2021 8:04 pm

Salve,
la scuola capofila in cui ha presentato domanda mia moglie ha valutato il punteggio relativo al titolo di accesso in modo diverso da come era stato valutato nel triennio precedente e poi convalidato al momento dell'assunzione. Infatti il suo voto di diploma di maurità di 37/60 è stato valutato con 6,1 punti mentre nel triennio precedente le erano stati assegnati 6,17 punti. Ho presentato reclamo e al telefono mi è stato detto dal personale della scuola capofila che la variazione nel calcolo del voto in decimi è dovuta ad una nota recente del MIUR. Risulta anche a voi così? o il punteggio dovrebbe essere 6,17 come nel triennio precedente e come calcolato automaticamente su Istanze on Line al momento della presentazione della domanda?

elleppi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.07.21

Torna in alto Andare in basso

Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Empty Re: Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA

Messaggio Da Ospite Mar Lug 27, 2021 8:46 am

Ciao. Mia madre ha lo stesso voto di diploma 37/60 e ha ricevuto punti 6,17 come da tabella da una scuola romana. Inserimento Ata fatto quest'anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Empty Re: Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 27, 2021 10:01 am

Mia moglie 8,67 prima e dopo. Mah...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Empty Re: Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 27, 2021 10:03 am

Bisognerebbe capire esattamente qual é questa nota miur

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Empty Re: Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA

Messaggio Da karol Sab Lug 31, 2021 1:44 pm

Buongiorno a tutti
Dopo aver presentato reclamo nei termini previsti alla scuola capofila quest'ultima prima della graduatoria definitiva dovrebbe farmi sapere qualcosa in merito oppure devo chiamare io?
Ho paura che usciranno le definitive e quindi di non essere più in tempo a ricordare che il mio punteggio dovrà essere rettificato! Il termine x il reclamo si è chiuso il 24 luglio ma io ad oggi non ho ricevuto nulla!
Grazie a chi risponderà

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Empty Re: Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA

Messaggio Da Dec Sab Lug 31, 2021 1:50 pm

Non è tenuta a farti sapere nulla. Vedrai direttamente il punteggio nelle definitive sperando che abbiano corretto. Se proprio così non fosse, puoi fare un'ulteriore segnalazione e la scuola può ancora correggere in autotutela (quindi le definitive non sono così definitive come sembrerebbe dal nome).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Empty Re: Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 31, 2021 1:56 pm

Come sempre...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Empty Re: Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA

Messaggio Da karol Dom Ago 01, 2021 8:24 am

Quindi c'è il rischio che la scuola non rettifichi il punteggio! Alcuni hanno ricevuto il decreto di rettifica via email e su IOL conseguentemente il punteggio è esatto. Forse dipende dalle segreterie

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Empty Re: Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 01, 2021 10:29 am

Temo di sì. Non avendo nulla da perdere, proverei a fare una telefonata...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA Empty Re: Reclamo per punteggio errato - Graduatoria III fascia ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.