Errore MIUR  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore MIUR  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore MIUR

+2
Gianfranco
Milena camuto
6 partecipanti

Andare in basso

Errore MIUR  Empty Errore MIUR

Messaggio Da Milena camuto Mer Lug 28, 2021 5:09 pm

Ciao vi chiedo un consiglio riguardo una mail anomala che ho ricevuto ieri dal MIUR   in cui mi comunicava l'immissione  in ruolo, quando in realtà sono entrata di ruolo nel 2017. Era una mail generata automaticamente  in cui  viene specificato  di non rispondere. Mi sapreste indicare a chi e come segnalare questo errore? Grazie

Milena camuto

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.03.21

Torna in alto Andare in basso

Errore MIUR  Empty Re: Errore MIUR

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 28, 2021 5:11 pm

Sei sicura che sia un errore e che non sei stata individuata per una nuova immissione in ruolo? La mail non specifica la procedura di reclutamento?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore MIUR  Empty Re: Errore MIUR

Messaggio Da Milena camuto Mer Lug 28, 2021 5:17 pm

Non specifica la nuova procedura di reclutamento

Milena camuto

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.03.21

Torna in alto Andare in basso

Errore MIUR  Empty Re: Errore MIUR

Messaggio Da Milena camuto Mer Lug 28, 2021 5:19 pm

sono titolare in una scuola dove ho un vincolo triennale tant'è che avevo fatto domanda di mobilità che mi è stata respinta ed optato per l'assegnazione provvisoria.

Milena camuto

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.03.21

Torna in alto Andare in basso

Errore MIUR  Empty Re: Errore MIUR

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 28, 2021 5:58 pm

Ecco cosa succede con le nomine d'ufficio. Poi a pagare sono i candidati che seguono in graduatoria che aspettano da anni ed anni ...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Errore MIUR  Empty Re: Errore MIUR

Messaggio Da fradacla Mer Lug 28, 2021 9:41 pm

Chiedo scusa se sono pedante, ma davvero è possibile che il MIUR invii una mail in cui si dice: la S.V. è stata immessa nei ruoli e nient'altro?
Classe di concorso, sede di assegnazione, graduatoria di merito, graduatoria ad esaurimento,...?

Ci sarà un USR di riferimento che sta procedendo alle immissioni in ruolo e potrà dare chiarimenti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore MIUR  Empty Re: Errore MIUR

Messaggio Da Milena camuto Mer Lug 28, 2021 10:40 pm

[quote="fradacla"]Chiedo scusa se sono pedante, ma davvero è possibile che il MIUR invii una mail in cui si dice: la S.V. è stata immessa nei ruoli e nient'altro?
Classe di concorso, sede di assegnazione, graduatoria di merito, graduatoria ad esaurimento,...?

Ci sarà un USR di riferimento che sta procedendo alle immissioni in ruolo e potrà dare chiarimenti.[/qu


Cita la classe di concorso e la provincia. La sede da scegliere successivamente. Nient'altro. Io credo che abbiano attinto da una graduatoria di 9 anni fa quando ho ottenuto l'idoneità partecipando ad un concorso. Un concorso che ho rifatto qualche anno dopo per poi vincerlo. Ho chiesto delucidazioni al sindacato ma ancora non ho avuto risposta.

Milena camuto

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.03.21

Torna in alto Andare in basso

Errore MIUR  Empty Re: Errore MIUR

Messaggio Da Milena camuto Mer Lug 28, 2021 10:40 pm

[quote="fradacla"]Chiedo scusa se sono pedante, ma davvero è possibile che il MIUR invii una mail in cui si dice: la S.V. è stata immessa nei ruoli e nient'altro?
Classe di concorso, sede di assegnazione, graduatoria di merito, graduatoria ad esaurimento,...?

Ci sarà un USR di riferimento che sta procedendo alle immissioni in ruolo e potrà dare chiarimenti.[/qu


Cita la classe di concorso  e la provincia. La sede da scegliere successivamente. Nient'altro. Io credo che abbiano attinto da una graduatoria  di 9 anni fa quando ho ottenuto  l'idoneità  partecipando ad un concorso.  Un concorso  che ho rifatto qualche anno dopo per poi vincerlo. Ho chiesto  delucidazioni  al sindacato  ma ancora non ho avuto risposta.

Milena camuto

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.03.21

Torna in alto Andare in basso

Errore MIUR  Empty Re: Errore MIUR

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 29, 2021 12:01 am

Allora non si tratta di un errore. Sicuramente troverai maggiori informazioni consultando gli atti pubblicati dall'USR di riferimento
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore MIUR  Empty Re: Errore MIUR

Messaggio Da Milena camuto Gio Lug 29, 2021 12:16 am

Gianfranco ha scritto:Allora non si tratta di un errore. Sicuramente troverai maggiori informazioni consultando gli atti pubblicati dall'USR di riferimento

Perdonami per non è un errore se sono stata già immessa in ruolo da anni e in un'altra provincia ?

Milena camuto

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.03.21

Torna in alto Andare in basso

Errore MIUR  Empty Re: Errore MIUR

Messaggio Da Dec Gio Lug 29, 2021 12:50 am

Milena camuto ha scritto:Cita la classe di concorso  e la provincia. La sede da scegliere successivamente. Nient'altro. Io credo che abbiano attinto da una graduatoria  di 9 anni fa quando ho ottenuto  l'idoneità  partecipando ad un concorso.  Un concorso  che ho rifatto qualche anno dopo per poi vincerlo. Ho chiesto  delucidazioni  al sindacato  ma ancora non ho avuto risposta.

Le graduatorie del concorso 2012 sono decadute con il piano di immissioni straordinario del 2015. E' escluso che possano aver attinto a quelle graduatorie. Direi di girare la mail all'usr spiegando la tua condizione. Non penso che ti risponderanno, ma per lo meno potrai dire di aver fatto tutto quello che potevi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore MIUR  Empty Re: Errore MIUR

Messaggio Da Milena camuto Gio Lug 29, 2021 12:57 am

Grazie

Milena camuto

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.03.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Errore MIUR  Empty Re: Errore MIUR

Messaggio Da fradacla Gio Lug 29, 2021 5:52 pm

Milena camuto ha scritto:Io credo che abbiano attinto da una graduatoria  di 9 anni fa quando ho ottenuto  l'idoneità  partecipando ad un concorso.  Un concorso  che ho rifatto qualche anno dopo per poi vincerlo.

Quindi eri inserita nelle graduatorie di merito di un concorso, presumibilmente quello del 2016, e sei stata immessa in ruolo sulla base di quello.
Io penserei ad un errore nel senso che non ti hanno cancellata da quella graduatoria dopo l'immissione.
Resta fermo il suggerimento, che ti ha dato anche Gianfranco, di dare un'occhiata al sito dell'USR, che non costa niente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore MIUR  Empty Re: Errore MIUR

Messaggio Da Ospite Ven Lug 30, 2021 8:10 am

Allora anzittuto ci mancano dei dati per risponderti: sei entrata in ruolo nel 2017 da quale concorso? Hai vinto un altro concorso dal 2016 in poi?
Per quanto riguarda Le immissioni in ruolo si effettuano da graduatorie 2016 in poi.
Non ho seguito molto le nomine ma ricordo bene quest'aspetto che sicuramente potrebbe interessarti e che credo valga in ogni provincia.
Se eri incluso in graduatorie di merito dal 2016 in poi attraverso istanze online in questi giorni bisognava scegliere provincia E poi sede.
"Se già in ruolo altrove o non interessata era necessario compilare sempre attraverso online apposita rinuncia in quanto si procedeva a nomina d'ufficio in assenza di tale istanza di scelta provincia/sede e/o rinuncia appunto."
Dunque premesso che se si é in graduatoria bisogna aspettarselo e monitorare cosa accade, adesso l'unica cosa che puoi fare è contattare tempestivamente l'USR di riferimento Specificando di non essere interessata così almeno quel posto lo danno a qualcun altro che aspetta il ruolo davvero da na vita. (che tra l'altro non potranno accettare in quanto molti USR a seguito di rinunce non procederanno a nominare nuovamente, un bel caos insomma!)
Se ci si trova nelle GRADUATORIE DI MERITO è utile monitorare cosa avviene in quanto ora altra gente non entra in ruolo per la dimenticanza di qualcuno di rinunciare.
Buon proseguimento!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errore MIUR  Empty Re: Errore MIUR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.