RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

+21
marialina
mind89
mariomarconi
Magide
magodiafano
g.katane
carla564
Trentaelode
Pitt
leop
Marcus81
LaSo
liutprando
Pietro90
Abulafia
lallaorizzonte
Dec
jeff
Ciope1981
Annaangelaelvira
tanganika
25 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da tanganika Sab Lug 31, 2021 7:42 pm

Promemoria primo messaggio :

In Campania è stato pubblicato il file con gli immessi da straordinario , ma non viene indicata la retrodatazione giuridica di cui al famoso allegato della Azzolina. E' stata , forse, abolita?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso


RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da LaSo Mar Ago 10, 2021 9:54 pm

si anche nel lazio gli informatici della email hanno dimenticato di catturare il campo decorrenza giuridica dal decreto ed hanno messo probabilmente la data fissa come si compete a chi del caos ne ha fatto una ragione di vita. Penso che a scuola ti convenga portare il decreto e l'email tenerla come un cimelio da baraccone, tanto fa fede il contratto ed il contratto non può che far riferimento ad un decreto e non ad una email.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Pietro90 Mer Ago 11, 2021 3:16 pm

Comunque ho chiamato la mia scuola (dove sono comunque già in servizio al 31/8) per altri motivi e la segretaria mi ha detto che aveva già stampato il mio contratto a tempo indeterminato e stava preparando la documentazione , ma ho scordato di chiederle della decorrenza. Settimana prossima torno in servizio per i corsi di recupero e magari chiedo cosa risulta a SIDI a loro, così sappiamo cosa sta combinando USR Lombardia

Pietro90

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Pitt Mer Ago 11, 2021 4:39 pm

Pietro90 ha scritto:Comunque ho chiamato la mia scuola (dove sono comunque già in servizio al 31/8) per altri motivi e la segretaria mi ha detto che aveva già stampato il mio contratto a tempo indeterminato e stava preparando la documentazione , ma ho scordato di chiederle della decorrenza. Settimana prossima torno in servizio per i corsi di recupero e magari chiedo cosa risulta a SIDI a loro, così sappiamo cosa sta combinando USR Lombardia

Hanno stampato un contratto prima della presa di servizio? mi sembra strano...
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Pietro90 Mer Ago 11, 2021 4:45 pm

Pitt ha scritto:
Pietro90 ha scritto:Comunque ho chiamato la mia scuola (dove sono comunque già in servizio al 31/8) per altri motivi e la segretaria mi ha detto che aveva già stampato il mio contratto a tempo indeterminato e stava preparando la documentazione , ma ho scordato di chiederle della decorrenza. Settimana prossima torno in servizio per i corsi di recupero e magari chiedo cosa risulta a SIDI a loro, così sappiamo cosa sta combinando USR Lombardia

Hanno stampato un contratto prima della presa di servizio? mi sembra strano...

Così mi sembra di aver capito, ma magari si riferiva ad altri documenti di rito che stava preparando (comunque credo che sia una roba abbastanza automatica, si stampa dal sistema informativo)…

Pietro90

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Trentaelode Sab Ago 14, 2021 9:10 am

Abulafia ha scritto:A me è arrivata una seconda email nella quale mi confermano testualmente: "la informiamo che la Sua assunzione a tempo indeterminato
presso l'istituto: XXXXXXX
con decorrenza giuridica: 01/09/2021
con decorrenza economica: 01/09/2021
Tipo Posto: NN - NORMALE
Classe di Concorso: XXXX
è stata registrata nel sistema informativo del Ministero dell'Istruzione."

A me è arrivata stanotte, identica. Regione Piemonte. In teoria anch'io avrei diritto alla retrodatazione giuridica; nel famoso file per A022 in Piemonte erano previsti 297 posti, ma in graduatoria siamo 276 e quindi se capisco bene.... spetterebbe a tutti.

L'ennesimo mistero/calvario di questa processione al Golgota del ruolo

Pazienza, vediamo se qualcuno corregge.

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da LaSo Sab Ago 14, 2021 3:04 pm

dovranno correggere, perchè è il decreto che fa fede non una email preformattata da sistema dove si sono dimenticati che il campo retrodatazione giuridica è variabile e loro lo hanno messo come valore costante all' 1 sett 2021. Comunque il primo giorno di scuola lo fai presente in segreteria con decreto alla mano.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da carla564 Lun Ago 16, 2021 10:15 pm

Salve,sono in graduatoria oltre la quota dei posti accantonati per il concorso straordinario, quindi non mi spetta la retrodatazione giuridica, ma ho avuto come sede assegnata per l'immissione in ruolo l'istituto dove già ho insegnato nell'anno 20/21 con contratto annuale al 31 agosto, questo anno 21/22 mi sarà riconosciuto valido come secondo anno di servizio ai fini della mobilità? Inoltre la mia nomina in ruolo su quali posti è avvenuta se non su quelli accantonati? Perdonatemi ma non mi è chiaro tutto ciò. Grazie

carla564

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da LaSo Lun Ago 16, 2021 10:47 pm

nell'ambito del Concorso straordinario sono stati accantonati un certo numero di posti con retrodatazione settembre 2020 ed altri con immissione in ruolo da settembre 2021, quindi se sei oltre i posti al 1 settembre 2020 ti tocca il ruolo dal settembre 2021 ed i 3 anni per la mobilità ti partono da 2021/2022, nel 2020/21 eri precaria e l'anno è di supplenza non di ruolo.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da carla564 Lun Ago 16, 2021 10:48 pm

Ok, grazie!!!

carla564

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da carla564 Mar Ago 17, 2021 9:07 am

Salve, nell' elenco relativo ai beneficiari della retrodatazione giuridica, si è tenuto conto anche degli eventuali vincitori in quanto rientranti nelle quote di riserva legge 68/99 dei posti accantonati 20/21? Osservando i beneficiari rilevo solo una classifica di merito in ordine di punteggio.

carla564

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da g.katane Mar Ago 17, 2021 11:06 am

Anch'io ho ricevuto la seconda mail con la decorrenza al 01/09/21 quando dovrebbe essere al 01/09/20. Regione Sicilia.

Qualcuno di buon cuore potrebbe indicare in risposta a questa discussione quali "carte" portare in segreteria per la stipula del contratto con la corretta decorrenza? Nel decreto di assegnazione sede per la Regione Sicilia non c'è alcun riferimento alla decorrenza del contratto

Immagino già di presentarmi in segreteria, di citare questa retrodatazione, e di trovarli completamente impreparati.
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Dec Mar Ago 17, 2021 11:12 am

Direi l'allegato del 2020 con il numero dei posti accantonati e la Gm da cui si possa vedere la tua posizione.
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-2021-da-concorso-straordinario-per-alcuni-docenti-decorrenza-giuridica-1-settembre-2020-ecco-chi/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da carla564 Ven Ago 20, 2021 9:30 pm

Buonasera,  rientro nei posti in ruolo del concorso straordinario per merito nel contingente 21/22, quindi non mi spetta la retrodatazione giuridica al 20/21, ma non so se rientro, nel contingente 20/21 per riserva, essendo riservista legge 68/99, poiché non vi rientro in quel contingente per merito scorrendo la graduatoria. Vorrei sapere come risalire alla ripartizione dei posti per merito e per riserva 68/99 dell'allegato C, in cui compare solo il numero di posti (posti accantonati anno 20/21 concorso straordinario)? Ho fatto richiesta e segnalazione all' USR ancora non ho ricevuto risposta, grazie.

carla564

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Dec Sab Ago 21, 2021 1:32 am

Ho visto che avevi già postato qualche giorno fa chiedendo la stessa cosa. Io non saprei cosa dirti, perciò aspettiamo se c'è qualcun altro che ha idee in merito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da carla564 Sab Ago 21, 2021 8:56 am

Dovrei verificare che siano state applicate correttamente le quote di riserva ma non ho alcun riscontro materiale di accertamento, comunque grazie.


Ultima modifica di carla564 il Sab Ago 21, 2021 11:51 am - modificato 2 volte.

carla564

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Abulafia Sab Ago 21, 2021 11:41 am

g.katane ha scritto:Anch'io ho ricevuto la seconda mail con la decorrenza al 01/09/21 quando dovrebbe essere al 01/09/20. Regione Sicilia.

Qualcuno di buon cuore potrebbe indicare in risposta a questa discussione quali "carte" portare in segreteria per la stipula del contratto con la corretta decorrenza? Nel decreto di assegnazione sede per la Regione Sicilia non c'è alcun riferimento alla decorrenza del contratto

Immagino già di presentarmi in segreteria, di citare questa retrodatazione, e di trovarli completamente impreparati.

L'Usr Sicilia ha pubblicato una nota nella quale afferma di avere inviato agli istituti i nominativi di chi ha diritto alla retrodatazione giuridica. Quindi teoricamente gli istituti dovrebbero trovarsi preparati.

Abulafia

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.05.21

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da magodiafano Sab Ago 21, 2021 5:22 pm

ancora una cosa non mi è chiara... a cosa serve questa retrodatazione giuridica?
Nel senso che per il vincolo triennale e il concorso a preside si contano gli anni di ruolo effettivi, mentre per l'anzianità si conta anche il servizio preruolo quindi non riesco a vedere vantaggi seri se non qualche punto nelle graduatorie interne di istituto.

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Magide Dom Ago 22, 2021 11:17 am

magodiafano ha scritto:ancora una cosa non mi è chiara... a cosa serve questa retrodatazione giuridica?
Nel senso che per il vincolo triennale e il concorso a preside si contano gli anni di ruolo effettivi, mentre per l'anzianità si conta anche il servizio preruolo quindi non riesco a vedere vantaggi seri se non qualche punto nelle graduatorie interne di istituto.

Esatto, è una cosa che mi chiedo anch'io. Meglio avere decorrenza economica a quella data...

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Dec Dom Ago 22, 2021 2:36 pm

Certo che sarebbe meglio la decorrenza economica, ma siccome in quell'anno non si è lavorato (almeno come docenti di ruolo) chiaramente non è possibile. E quindi vi danno il contentino della decorrenza giuridica che comunque ha anche qualche conseguenza economica (per via della ricostruzione di carriera).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Pietro90 Dom Ago 22, 2021 5:09 pm

Siparietto comico qualche giorno fa a scuola (ero in sede per i corsi di recupero).
La segretaria del personale mi ferma:
“Ehi, Pietro, tu hai saputo qualcosa?”
“Scusami, di cosa?”
“Della decorrenza del tuo contratto del ruolo. Vi hanno detto nulla?”
“A noi? No!”
“A noi dall’usr è solo arrivata una mail con l’elenco degli immessi sulla nostra scuola, poi basta. Speravo tu sapessi qualcosa di più!”
“Io speravo sapeste qualcosa voi! Ma non avete chiamato l’ust?”
“Sì, ma il funzionario che segue queste cose è in ferie”
“E quindi?”
“E quindi boh! Vedremo!”
Risate, sipario, titoli di coda.

Pietro90

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Abulafia Lun Ago 23, 2021 6:39 pm

Pietro90 ha scritto:Siparietto comico qualche giorno fa a scuola (ero in sede per i corsi di recupero).
La segretaria del personale mi ferma:
“Ehi, Pietro, tu hai saputo qualcosa?”
“Scusami, di cosa?”
“Della decorrenza del tuo contratto del ruolo. Vi hanno detto nulla?”
“A noi? No!”
“A noi dall’usr è solo arrivata una mail con l’elenco degli immessi sulla nostra scuola, poi basta. Speravo tu sapessi qualcosa di più!”
“Io speravo sapeste qualcosa voi! Ma non avete chiamato l’ust?”
“Sì, ma il funzionario che segue queste cose è in ferie”
“E quindi?”
“E quindi boh! Vedremo!”
Risate, sipario, titoli di coda.

Quale regione?

Abulafia

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.05.21

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Pietro90 Lun Ago 23, 2021 6:42 pm

Abulafia ha scritto:
Pietro90 ha scritto:Siparietto comico qualche giorno fa a scuola (ero in sede per i corsi di recupero).
La segretaria del personale mi ferma:
“Ehi, Pietro, tu hai saputo qualcosa?”
“Scusami, di cosa?”
“Della decorrenza del tuo contratto del ruolo. Vi hanno detto nulla?”
“A noi? No!”
“A noi dall’usr è solo arrivata una mail con l’elenco degli immessi sulla nostra scuola, poi basta. Speravo tu sapessi qualcosa di più!”
“Io speravo sapeste qualcosa voi! Ma non avete chiamato l’ust?”
“Sì, ma il funzionario che segue queste cose è in ferie”
“E quindi?”
“E quindi boh! Vedremo!”
Risate, sipario, titoli di coda.

Quale regione?

Lombardia. Però sul sito della Uil Scuola Lombardia hanno segnalato che nell’ultimo incontro il dirigente dell’ufficio VII ha chiarito che l’USR è a conoscenza della problematica e che entro il 31 agosto le posizioni retrodatate saranno inserite correttamente a sistema dagli UST o dalle singole scuole.

Pietro90

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Abulafia Lun Ago 23, 2021 6:58 pm

Pietro90 ha scritto:
Abulafia ha scritto:
Pietro90 ha scritto:Siparietto comico qualche giorno fa a scuola (ero in sede per i corsi di recupero).
La segretaria del personale mi ferma:
“Ehi, Pietro, tu hai saputo qualcosa?”
“Scusami, di cosa?”
“Della decorrenza del tuo contratto del ruolo. Vi hanno detto nulla?”
“A noi? No!”
“A noi dall’usr è solo arrivata una mail con l’elenco degli immessi sulla nostra scuola, poi basta. Speravo tu sapessi qualcosa di più!”
“Io speravo sapeste qualcosa voi! Ma non avete chiamato l’ust?”
“Sì, ma il funzionario che segue queste cose è in ferie”
“E quindi?”
“E quindi boh! Vedremo!”
Risate, sipario, titoli di coda.

Quale regione?

Lombardia. Però sul sito della Uil Scuola Lombardia hanno segnalato che nell’ultimo incontro il dirigente dell’ufficio VII ha chiarito che l’USR è a conoscenza della problematica e che entro il 31 agosto le posizioni retrodatate saranno inserite correttamente a sistema dagli UST o dalle singole scuole.

Grazie

Abulafia

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.05.21

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Ospite Mer Ago 25, 2021 5:26 pm

In Veneto hanno pubblicato l'elenco dei candidati a cui spetta la retrodatazione giuridica al 01/09/2020:
https://istruzioneveneto.gov.it/20210825_12577/

A me l'hanno sbagliata. Ho vinto lo straordinario su 2 procedure e inizialmente mi hanno dato il ruolo su ADSS, poi con le nomine in surroga mi hanno dato il ruolo su A054. Ho comunicato la rinuncia su ADSS e mi hanno dato la retrodatazione su... ADSS!

Nel decreto c'è scritto:
Art. 3 – Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale al TAR o ricorso straordinario al Presidente della repubblica, rispettivamente entro e non oltre sessanta e centoventi giorni dalla pubblicazione all’Albo di questo Ufficio.

Ho provato ad inviare una pec per chiedere una rettifica, dal momento che i tempi di un ricorso al TAR sono lunghi, per non parlare dei costi.

A qualcun altro è successo? Consigli su come sia meglio muoversi?
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Dec Mer Ago 25, 2021 7:09 pm

Hai fatto bene a chiedere la rettifica, ma sei sicuro/a che ti spetti la retrodatazione anche su A054?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 2 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.