RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

+21
marialina
mind89
mariomarconi
Magide
magodiafano
g.katane
carla564
Trentaelode
Pitt
leop
Marcus81
LaSo
liutprando
Pietro90
Abulafia
lallaorizzonte
Dec
jeff
Ciope1981
Annaangelaelvira
tanganika
25 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 4 Empty RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da tanganika Sab Lug 31, 2021 7:42 pm

Promemoria primo messaggio :

In Campania è stato pubblicato il file con gli immessi da straordinario , ma non viene indicata la retrodatazione giuridica di cui al famoso allegato della Azzolina. E' stata , forse, abolita?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso


RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 4 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da liutprando Ven Set 03, 2021 4:01 pm

Comunque oggi ho firmato il contratto preparato dalla segreteria, che è stata scrupolosissima, e non ci sono problemi: se avete diritto alla retrodatazione loro riescono tranquillamente a modificare la dicitura nel database e a far figurare correttamente 2020. E anche il contratto riporta che la decorrenza giuridica è 2021 retrodatata al 2020.

liutprando

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.01.20

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 4 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Abulafia Ven Set 03, 2021 6:51 pm

geo82 ha scritto:

Ricevuta anche io, ma se si legge bene, il testo dovrebbe significare "la tua assunzione con decorrenza giuridica 2021 ed economica 2021 è stata modificata", cioè adesso è diversa (giuridica 2020?) . ovviamente la mail è scritta coi piedi

Esatto anche io interpreto in questo modo.
Però devo dire che in segreteria a scuola cadevano dalle nuvole non sapevano assolutamente niente di tutto questo discorso di retrodatazione. Addirittura quando ho dichiarato che avevo diritto alla retrodatazione giuridica mi hanno chiesto come mai non avevo fatto l'anno di prova, ho spiegato che l'anno scorso ero ancora precario, e quindi l'applicato mi dice che io non ho diritto alla retrodatazione giuridica.
Ovviamente appena andranno a redigere il contratto sul sidi credo che saranno messi al corrente di tutto. Speriamo.

Abulafia

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.05.21

Torna in alto Andare in basso

RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO - Pagina 4 Empty Re: RETRODATAZIONE GIURIDICA CONCORSO STRAORDINARIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.