E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale?

2 partecipanti

Andare in basso

E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale? Empty E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale?

Messaggio Da Ferdinando978 Lun Ago 02, 2021 2:55 pm

Salve, scusate la domanda, ma ultimamente ho perso il filo del discorso in merito alle GPS.
Quest'anno ho lavorato come CS covid, facendomi le ossa e constatando come il mondo dell'insegnamento, oggi, sia ben diverso dai miei tempi da discente e dai tempi di mia madre prof.ssa.
In home page ho letto appunto che a breve dovrebbe esservi la forbice per l'apertura del sistema per il nuovo inserimento domande. Lo scorso anno mi inserii perchè il mio titolo di studio era ancora riconosciuto valido ai fini dell'insegnamento (conseguito nel 1999), è ancora così, dopo tutte le sentenze del TAR che vagamente ho letto?

Grazie a tutti

Ferdinando978

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale? Empty Re: E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale?

Messaggio Da Dec Lun Ago 02, 2021 3:00 pm

Sì. Non è possibile iscriversi nelle Gae, ma nelle Gps (prima fascia) sì. Tu sei già inserito; se qualcun altro vuole inserirsi, potrà farlo nel 2022 (non c'è nessuna finestra adesso, si è appena conclusa; ora gli iscritti dovranno scegliere le scuole in cui vorrebbero avere una supplenza).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale? Empty Re: E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale?

Messaggio Da Ferdinando978 Lun Ago 02, 2021 4:31 pm

Grazie ;-)

Ferdinando978

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale? Empty Re: E' ancora possibile inserirsi in graduatoria GPS con il solo Diploma Magistrale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.