Depennamento gps prima fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Depennamento gps prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Depennamento gps prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Depennamento gps prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Depennamento gps prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Depennamento gps prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Depennamento gps prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Depennamento gps prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Depennamento gps prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Depennamento gps prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Depennamento gps prima fascia

+3
Anduril
franco71
Ciope1981
7 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da Ciope1981 Gio Ago 05, 2021 9:02 pm

https://www.orizzontescuola.it/docenti-neoassunti-2020-depennati-da-graduatorie-eccetto-gm-concorsi-ordinari-quando-avviene-possono-accettare-nuovo-ruolo/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da DanieleMiraglia Lun Ago 09, 2021 1:01 pm

URGENTE Mi è arrivata una mail in cui mi dicono che sono escluso da prima e seconda fascia per supplenze provinciali. Motivazione mancanza di servizio as 2020-21. Io ho lavorato invece ma ho chiesto dimissioni il 14 aprile. Ora come posso presentare ricorso? Ammesso che mi tolgano da prima fascia perché anche da seconda?

DanieleMiraglia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da Anduril Lun Ago 09, 2021 3:25 pm

DanieleMiraglia ha scritto:URGENTE Mi è arrivata una mail in cui mi dicono che sono escluso da prima e seconda fascia per supplenze provinciali. Motivazione mancanza di servizio as 2020-21. Io ho lavorato invece ma ho chiesto dimissioni il 14 aprile. Ora come posso presentare ricorso? Ammesso che mi tolgano da prima fascia perché anche da seconda?
L'esclusione dalla seconda fascia non è corretta. Si tratta probabilmente di un refuso. Rispondi alla mail sollecitando un rapido riscontro in autotutela. Se permani escluso va contattato un avvocato.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da DanieleMiraglia Lun Ago 09, 2021 4:28 pm

Anduril ha scritto:
DanieleMiraglia ha scritto:URGENTE Mi è arrivata una mail in cui mi dicono che sono escluso da prima e seconda fascia per supplenze provinciali. Motivazione mancanza di servizio as 2020-21. Io ho lavorato invece ma ho chiesto dimissioni il 14 aprile. Ora come posso presentare ricorso? Ammesso che mi tolgano da prima fascia perché anche da seconda?
L'esclusione dalla seconda fascia non è corretta. Si tratta probabilmente di un refuso. Rispondi alla mail sollecitando un rapido riscontro in autotutela. Se permani escluso va contattato un avvocato.

Infatti mi dicono che solo dalla prima fascia sono escluso... il problema è che non so se posso entrare di ruolo in questo modo

DanieleMiraglia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da Dec Mar Ago 10, 2021 1:15 am

E perché ti hanno escluso dalla prima fascia Gps? Il fatto di esserti dimesso da una supplenza non è certo un motivo valido. Non è che avevi qualche ricorso in essere?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da DanieleMiraglia Mar Ago 10, 2021 1:46 am

Dec ha scritto:E perché ti hanno escluso dalla prima fascia Gps? Il fatto di esserti dimesso da una supplenza non è certo un motivo valido. Non è che avevi qualche ricorso in essere?
Dicono perché per essere inserito il contratto doveva durare almeno fino al 30 giugno. Io mi sono dimesso a metà aprile. Il problema che ora ho visto le graduatorie di 2 fascia e sono molto indietro mentre in prima fascia sarei stato il primo perché ero l'unico che era inserito in provincia avendo vinto concorso straordinario... ps ho rifiutato ruolo perché mi hanno attribuito una sede scomoda.

DanieleMiraglia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da Dec Mar Ago 10, 2021 1:49 am

Ah ok, adesso ho capito. Ti eri inserito quest'anno negli elenchi aggiuntivi perché avevi vinto il concorso straordinario. Purtroppo hanno ragione loro. Chiaramente non puoi entrare in ruolo e per le supplenze si terrà conto della tua posizione in seconda fascia che è quella che è.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da DanieleMiraglia Mar Ago 10, 2021 1:57 am

Dec ha scritto:Ah ok, adesso ho capito. Ti eri inserito quest'anno negli elenchi aggiuntivi perché avevi vinto il concorso straordinario. Purtroppo hanno ragione loro. Chiaramente non puoi entrare in ruolo e per le supplenze si terrà conto della tua posizione in seconda fascia che è quella che è.
Esatto... ma la domanda successiva è... Quando potrò entrare di ruolo avendo vinto concorso? O meglio quando potrò inserirmi in prima fascia ed entrare di ruolo attraverso questa?

DanieleMiraglia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Ago 10, 2021 4:31 am

A rigor di logica non potrai mai inserirti in prima fascia proprio perché, a causa delle dimissioni in aprile, non sei abilitato, inoltre l’immissione da I fascia è solo per quest’anno.
Dovrai quindi aspettare lo scorrimento dalla GM, che ovviamente dipende dai posti disponibili di anno in anno, dall’esaurimento o meno della GM18 e dal fatto che i posti disponibili andranno divisi al 50% con il concorso ordinario.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da DanieleMiraglia Mar Ago 10, 2021 8:11 am

Annaangelaelvira ha scritto:A rigor di logica non potrai mai inserirti in prima fascia proprio perché, a causa delle dimissioni in aprile, non sei abilitato, inoltre l’immissione da I fascia è solo per quest’anno.
Dovrai quindi aspettare lo scorrimento dalla GM, che ovviamente dipende dai posti disponibili di anno in anno, dall’esaurimento o meno della GM18 e dal fatto che i posti disponibili andranno divisi al 50% con il concorso ordinario.
E quindi sostanzialmente del mio concorso vinto che cosa me ne faccio? Non ditemi che mi fanno alzare i punti in graduatoria per titolo di studio fatto

DanieleMiraglia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da Dec Mar Ago 10, 2021 12:47 pm

Al momento niente. Aspetterai le immissioni del 2022/2023 e vedrai se rientrerai.
Forse se nel 2021/2022 avrai una supplenza al 30/6 o al 31/8 (e non ti dimetterai, ma porterai a termine il servizio) potrai inserirti in prima fascia l'anno prossimo, ma a normativa vigente, come ti ha scritto Annaangelaelvira, questo ti servirà solo per le supplenze, non per entrare in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da DanieleMiraglia Mar Ago 10, 2021 1:22 pm

Dec ha scritto:Al momento niente. Aspetterai le immissioni del 2022/2023 e vedrai se rientrerai.
Forse se nel 2021/2022 avrai una supplenza al 30/6 o al 31/8 (e non ti dimetterai, ma porterai a termine il servizio) potrai inserirti in prima fascia l'anno prossimo, ma a normativa vigente, come ti ha scritto Annaangelaelvira, questo ti servirà solo per le supplenze, non per entrare in ruolo.
Ok grazie... ma immettendosi in prima fascia poi non si può fare anno di prova come quelli che si sono inseriti ora? Praticamente slitto di un anno...

DanieleMiraglia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da Dec Mar Ago 10, 2021 1:24 pm

No, le immissioni da prima fascia Gps sono previste in via straordinaria solo per l'anno scolastico 2021/2022.
Poi è chiaro che non si può escludere che cambino ancora le cose, ma per adesso è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da DanieleMiraglia Mar Ago 10, 2021 1:28 pm

Dec ha scritto:No, le immissioni da prima fascia Gps sono previste in via straordinaria solo per l'anno scolastico 2021/2022.
Poi è chiaro che non si può escludere che cambino ancora le cose, ma per adesso è così.
Ok... tutto chiaro!

DanieleMiraglia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da Perplessa Mar Ago 10, 2021 1:45 pm

Genova ha pubblicato le GPS con i nominativi dei docenti presenti nei decreti di esclusione (ruolo con superamente anno di prova). Mah.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Depennamento gps prima fascia Empty Re: Depennamento gps prima fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.