Scelta sedi e codice meccanografico istituti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta sedi e codice meccanografico istituti

3 partecipanti

Andare in basso

 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Empty Scelta sedi e codice meccanografico istituti

Messaggio Da chiarastella Lun Ago 09, 2021 12:14 am

Salve, se un istituto superiore comprende altre scuole che però hanno un diverso codice meccanografico ,e nelle scelta delle sedi per le supplenze si indica il codice principale dell'istituzione scolastica la richiesta di supplenza vale per tutte le sedi ?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Empty Re: Scelta sedi e codice meccanografico istituti

Messaggio Da Dec Lun Ago 09, 2021 12:41 am

Dipende: il serale è a sé (è come se fosse un'altra scuola), mentre i vari indirizzi del diurno dovrebbero essere tutti compresi nel codice dell'istituto principale; poi ci sono casi più particolari, ma in linea di massima la regola è questa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Empty Re: Scelta sedi e codice meccanografico istituti

Messaggio Da chiarastella Mar Ago 10, 2021 8:24 pm

Dec grazie, un’altra domanda! Nel richiedere il comune mi escono anche le preferenze: carcerarie, serale, adulti ma non sono interessata a nessuna di queste preferenze! Intanto se non metto la spunta almeno per una non mi fa andare avanti! È possibile o sbaglio io qualcosa???

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Empty Re: Scelta sedi e codice meccanografico istituti

Messaggio Da Dec Mer Ago 11, 2021 2:11 am

Non dovrebbe essere così. Alla peggio metti quella che sai non esserci in quel comune:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Empty Re: Scelta sedi e codice meccanografico istituti

Messaggio Da elieli Mer Ago 18, 2021 10:53 pm

Sulla piattaforma mi appaiono scuole con codici meccanografici non corrispondenti... anche nelle disponibilità dell'usp l'istituto comprensivo ha un codice meccanografico diverso! Controllando, oltre che sul sito del comprensivo, anche su scuola in chiaro il codice è diverso!
Facendo una ricerca per codice meccanografico trovo la scuola dell'infanzia è perchè sto inserendo una preferenza per l'infanzia? Ma non avrei dovuto inserire il codice dell'IC?

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Empty Re: Scelta sedi e codice meccanografico istituti

Messaggio Da elieli Gio Ago 19, 2021 1:32 am

Non riesco a trovare niente a riguardo... qualcuno sa indicarmi qualche riferimento?
Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Empty Re: Scelta sedi e codice meccanografico istituti

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 2:14 am

elieli ha scritto:Sulla piattaforma mi appaiono scuole con codici meccanografici non corrispondenti... anche nelle disponibilità dell'usp l'istituto comprensivo ha un codice meccanografico diverso! Controllando, oltre che sul sito del comprensivo, anche su scuola in chiaro il codice è diverso!
Facendo una ricerca per codice meccanografico trovo la scuola dell'infanzia è perchè sto inserendo una preferenza per l'infanzia? Ma non avrei dovuto inserire il codice dell'IC?

E' stata già segnalata questa incongruenza (che peraltro non mi sembra nuova): se ti dà questi codici, puoi inserire solo quelli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Empty Re: Scelta sedi e codice meccanografico istituti

Messaggio Da elieli Ven Ago 20, 2021 12:25 am

Credo di aver capito... non è un malfunzionamento del sistema... ma la mia scarsa conoscenza delle modalità di compilazione della domanda...
Le sedi, ed i relativi codici meccanografici non corrispondenti al comprensivo ne' a quelli indicati su scuola in chiaro, dovrebbero essere quelle esprimibili nella domanda di moblità - sedi bolletini ufficiali 2021.
Chiedo conferma.
Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

 Scelta sedi e codice meccanografico istituti Empty Re: Scelta sedi e codice meccanografico istituti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.