SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SCELTA SCUOLA CON codice meccanografico errato

4 partecipanti

Andare in basso

SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Empty SCELTA SCUOLA CON codice meccanografico errato

Messaggio Da ros17 Ven Apr 26, 2013 8:07 am

buongiorno!
ho presentato domanda di trasferimento e fra le sedi da me espresse c'è una scuola che dal prossimo anno, avendo una sede centrale ed una succursale, sarà scissa in due I.C.
sui nuovi bollettini ufficiali la sede media succursale presentava l'indirizzo del plesso centrale, ed anche su istanze on line, nel menù per la scelta delle sedi, c'erano due scuole con lo stesso nome, una con l'indirizzo della centrale, l'altra senza indirizzo.solo nei sottocodici dei due IC si capiva quale media fosse associata al relativo IC. in verità, ho pensato ad uno dei tanti errori sui bollettini...
non contenta, per sincerarmi che il codice fosse quello giusto, ho contattato telefonicamente la scuola e, dopo vari tentativi, un bidello ha risposto confermandomi il codice.
dopo la scadenza delle domande, non sicura, ho richiamato la scuola e mi sono sentita dire dal personale di segreteria che il codice da me inserito era sbagliato, era quello della succursale, e che molti, come me, a causa dell'erroneo indirizzo su istanze e sui bollettini, avevano messo il codice sbagliato.
COSA POSSO FARE? MAI POSSIBILE CHE IO MI VEDA COSTRETTA A RITIRARE LA DOMANDA PER EVITARE DI FINIRE IN UNA SEDE PER ME DISAGIATA?

AIUTO!!!!!!!!!!!!
ros17
ros17

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Empty Re: SCELTA SCUOLA CON codice meccanografico errato

Messaggio Da ros17 Ven Apr 26, 2013 8:07 am

l'errore non è stato mio, come fare?
ros17
ros17

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Empty Re: SCELTA SCUOLA CON codice meccanografico errato

Messaggio Da Albith Ven Apr 26, 2013 10:23 am

Direi di contattare direttamente l'USP e vedere se loro possono correggere.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Empty Re: SCELTA SCUOLA CON codice meccanografico errato

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 26, 2013 12:04 pm

credo che la scuola abbia corretto, hai provato a chiedere?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Empty Re: SCELTA SCUOLA CON codice meccanografico errato

Messaggio Da ros17 Ven Apr 26, 2013 12:57 pm

la scuola non può correggere, in quanto il nome della scuola sul modulo è corretto.
nel comune ci sono due scuole medie con lo stesso nome, solo il comprensivo a cui fanno capo ha due nomi differenti...
io avevo selezionato quella in cui era riportato l'indirizzo del plesso da me scelto... ma il codice è relativo al plesso dell'altro I.C.
capito il macello?
ros17
ros17

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Empty Re: SCELTA SCUOLA CON codice meccanografico errato

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 26, 2013 2:21 pm

Non ho capito se c'è errore nei bollettini ufficiali. Hai scritto che nei sottocodici dei due IC si capiva quale media fosse associata al relativo IC.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Empty Re: SCELTA SCUOLA CON codice meccanografico errato

Messaggio Da ros17 Ven Apr 26, 2013 2:50 pm

nei sottocodici era corretto, ma la dicitura e l'indirizzo della sede centrale era affianco al codice della succursale.
la sede della succursale non riportava indirizzo, quindi, per esclusione...
ros17
ros17

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SCUOLA CON  codice meccanografico errato Empty Re: SCELTA SCUOLA CON codice meccanografico errato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.