Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile?

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Empty Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile?

Messaggio Da luletta Lun Ago 09, 2021 11:11 am

Buongiorno.

Ho una domanda, per favore: è possibile ottenere l'assegnazione accorpando due spezzoni di due classi di concorso diverse?

Ho l'abilitazione in entrambe le classi di concorso e le ho inserite nella domanda di assegnazione; e ho inserito le due scuole in cui si trovano i due spezzoni.

Potro' ottenerla?


luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Empty Re: Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 09, 2021 12:06 pm

No, l'assegnazione provvisoria è solo su una classe di concorso.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Empty Re: Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 09, 2021 5:40 pm

Ti correggo Stefania :-)
L'accorpamento di spezzoni è possibile anche su cdc diverse se richieste dal docente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Empty Re: Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 09, 2021 6:12 pm

giovanna onnis ha scritto:Ti correggo Stefania :-)
L'accorpamento di spezzoni è possibile anche su cdc diverse se richieste dal docente

Davvero?? Ho sempre visto tabelle con solo una cdc. Grazie, Giovanna!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Empty Re: Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile?

Messaggio Da luletta Mar Ago 10, 2021 2:45 pm

Grazie Stefania, grazie Giovanna!

Giovanna, e' un'ottima notizia per me!
Poiche' proprio stamattina un impiegato dell'AT mi ha detto che non e' possibile, mi daresti per favore il riferimento normativo? Perche' non riesco a trovarlo...


luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Empty Re: Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile?

Messaggio Da dileti4 Mar Ago 10, 2021 3:04 pm

Anche a me interesserebbe molto conoscere il riferimento...il più presto possibile HELP

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Empty Re: Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 10, 2021 3:59 pm

Non viene esplicitato nel CCNI
E' una possibilità che può essere applicata dall'USP se richiesta esplicitamente dal docente che ha chiesto l'accorpamento di spezzoni.
Nella mia esperienza pluriennale di docente in mobilità annuale, ho allegato spesso una richiesta esplicita dichiarando la mia disponibilità ad accettare una cattedra mista su cdc differenti. L'USP della mia provincia lo ha sempre concesso in presenza di disponibilità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Empty Re: Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 10, 2021 4:02 pm

E' possibile, dopo la pubblicazione dei movimenti, per chi non ottiene quello richiesto, verificando la disponibilità di spezzoni residui che consentirebbero la costituzione di una cattedra anche "mista", farne richiesta immediata all'USP che non dovrebbe avere alcun problema a soddisfarla, ma non ci si può appellare ad alcuna normativa scritta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Empty Re: Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 10, 2021 4:13 pm

Adesso è più chiaro. Grazie ancora, Giovanna. :-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Empty Re: Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 10, 2021 4:17 pm

Figurati Stefania :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Empty Re: Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile?

Messaggio Da luletta Mar Ago 10, 2021 4:43 pm

Grazie per la pronta risposta, Giovanna.
Purtroppo non tutti gli AT sono disponibili come il tuo!

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Empty Re: Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 10, 2021 4:45 pm

Puoi sempre provare a fare richiesta dove dovrai indicare anche le sedi con relativi spezzoni orario disponibili...come pubblicherà l'USP dopo moibilità annuale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Empty Re: Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile?

Messaggio Da luletta Mer Ago 11, 2021 10:49 am

L'ho fatto, perché quei 2 spezzoni sono rimasti liberi... Ma mi hanno semplicemente risposto che non possono accorpare cdc diverse.

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile? Empty Re: Assegnazione su spezzoni di classi di concorso diverse: è possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.