assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona?

Andare in basso

assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona? Empty assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona?

Messaggio Da Ospite Lun Giu 23, 2014 8:25 am

sono neoimmessa in attesa di conoscere la sede definitiva.

so per certo che non sarà nel comune di residenza mio e dei miei genitori over 65, dove c'è solamente uno spezzone di 8 ore lasciato dalla collega in part time.

1) se chiedessi assegnazione provvisoria mettendo ovviamente il mio comune come primo e altri tre vicini dove so esserci spezzoni (uno con 12 ore, gli altri con 6) potrebbe capitare che mi assegnino il mio comune in abbinamento con un quinto o sesto che io non ho scelto, oppure l'assegnazione è limitata solo ed esclusivamente alle sedi che io ho indicato?

2) è possibile che "spacchino" lo spezzone da 12 ore per unirlo alle 8 ore del comune di residenza, oppure devono per forza essere abbinate ad uno spezzone di 10 ore?

3) potrei vedermi assegnati il secondo (12 ore) e terzo ( 6 ore) comune invece del primo (8 ore)? in verità sarebbe l'opzione che preferirei...

4) ultima domanda: quest'anno una collega al termine del suo quinto anno in ruolo sul sostegno ha chiesto il passaggio su posto comune A245. tra me e lei, chi ha precedenza per la titolarità di una sede che entrambe gradiremmo? il personale preposto dell'AT ci ha spiegato che prima ci dovrei essere io in quanto già sulla materia, seppur ancora senza sede essendo neoimmessa... la sua spiegazione mi è piaciuta, ma sono come san Tommaso...

grazie per i chiarimenti che vorrete darmi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona? Empty Re: assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 23, 2014 4:25 pm

1-2-3) E' necessario sapere se in OD gli spezzoni sono residui o sono accorpati in COE.
Se sono spezzoni residui gli abbinamenti li stabilisce l'AT nelle disponibilità dopo i trasferimenti.
Se nelle disponibilità non sono stati fatti accorpamenti potresti tentare una richiesta esplicita
prospettando un possibile accorpamento gradito e allegando la richiesta alla domanda di AP

4) La spiegazione che ti ha dato il personale dell'AT è sbagliata, perchè rientrate ambedue nella II fase dei trasferimenti, tu come docente in attesa di sede, la collega come docente che transita da posto di
sostegno a posto comune, quindi ciò che influirà sarà il punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona? Empty Re: assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 03, 2014 7:42 pm

Giovanna, ti ringrazio - anche se in ritardo - per la tua risposta. ahimè, mi sa che la collega ha più punteggio di me, ergo... la mia sede sarà più distante e l'ipotesi assegnazione provvisoria diventa più probabile. quindi ho un altro quesito ;).

chi ha la precedenza su una scuola nel comune Y tra:

a) una collega entrata in ruolo nel 2012/13 in altra provincia ma tornata nella nostra in assegnazione provvisoria interprovinciale perchè madre di un bimbo di circa tre anni. ha  un part time di 12 ore e nella scuola interessata c'è proprio uno spezzone di 12 ore.  nell'anno 2013/14 ha lavorato su questa sede nel comune Y, situata a circa 8 km dal suo comune di residenza. la scuola del comune Y sarebbe la sua unica sede

b) la sottoscritta, in ruolo dal 2013/14. chiederei assegnazione provvisoria provinciale. nel comune di residenza mio e dei miei genitori (risediamo in due case diverse, ma se non sbaglio questo non conta) dove ci sono di certo 8 ore e potrei completare con altre 10 nella scuola del comune Y, confinante con il mio e distante circa 2 km da casa. la scuola del comune Y sarebbe una di due mie ipotetiche sedi.

sia i sindacati che all'AT mi hanno detto che c'è la possibilità di chiedere assegnazione su più spezzoni, ma mi sono scordata di chiedere della precedenza nel caso specifico.... e, considernado che mi fido più di voi del forum che di loro, mi sapresti rispondere?

Grazie mille in anticipo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona? Empty Re: assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 04, 2014 3:02 pm

L'AP provinciale precede l'AP interprovinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona? Empty Re: assegnazione provvisoria su spezzoni: è possibile? come funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.