Cattedra per assegnazione provvisoria-dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedra per assegnazione provvisoria-dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedra per assegnazione provvisoria-dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedra per assegnazione provvisoria-dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedra per assegnazione provvisoria-dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedra per assegnazione provvisoria-dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedra per assegnazione provvisoria-dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedra per assegnazione provvisoria-dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedra per assegnazione provvisoria-dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedra per assegnazione provvisoria-dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedra per assegnazione provvisoria-dubbi

2 partecipanti

Andare in basso

Cattedra per assegnazione provvisoria-dubbi Empty Cattedra per assegnazione provvisoria-dubbi

Messaggio Da FRANCA23 Mar Ago 10, 2021 12:47 pm

Buongiorno a tutti,
Ieri ho ottenuto l'assegnazione provvisoria interprovinciale coprendo una cattedra interna in organico di fatto(così risulta dalle disponibilità di cattedre uscite una settimana fa).
Stamattina ho telefonato alla segreteria della scuola di destinazione e l'applicato di segreteria non sapeva nulla di questa cattedra riferendomi intanto che ci sono già due titolari per la mia classe di concorso AB25 inglese secondaria di 1 grado. Mi ha detto allora di telefonare domani per ulteriori dettagli.
Forse, ipotizzava sempre lui, una docente d'inglese che stava spesso male durante l'anno avrà chiesto utilizzo ...
Comunque di sicuro non si tratta di una cattedra covid. ( così ha confermato).
Io intanto ho anche paura che ci sia qualche errore non riuscendo a capire la tipologia.
Da dove possono derivare questi posti per AP?
Grazie a chi vorrà rispondermi

FRANCA23

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.04.20

Torna in alto Andare in basso

Cattedra per assegnazione provvisoria-dubbi Empty Re: Cattedra per assegnazione provvisoria-dubbi

Messaggio Da Dec Mar Ago 10, 2021 1:34 pm

L'assistente amministrativo mi sembra poco informato: gli utilizzi dovrebbero conoscerli e comunque sono stati pubblicati e quindi dovresti vederli anche tu; le cattedre covid non c'entrano di sicuro perché devono ancora assegnarle e comunque per ora sono solo fino al 31 dicembre.
Se è un errore dell'usp, dovranno rettificare e se possibile darti un'altra sede, ma per il momento aspetterei che si chiariscano le idee a scuola (almeno fino a domani).
I posti derivano da part time, aspettative, distacchi, ore dei vicepresidi, altre ap e utilizzazioni, spezzoni residui in organico di diritto, ore concesse in organico di fatto perché sono aumentate le classi...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.