Corrispondenza numero alunni e personale ata?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corrispondenza numero alunni e personale ata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corrispondenza numero alunni e personale ata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corrispondenza numero alunni e personale ata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corrispondenza numero alunni e personale ata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corrispondenza numero alunni e personale ata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corrispondenza numero alunni e personale ata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corrispondenza numero alunni e personale ata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corrispondenza numero alunni e personale ata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corrispondenza numero alunni e personale ata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corrispondenza numero alunni e personale ata?

3 partecipanti

Andare in basso

Corrispondenza numero alunni e personale ata?  Empty Corrispondenza numero alunni e personale ata?

Messaggio Da mark14 Mer Ago 11, 2021 3:23 pm

Ho visto che scuole molte scuola con 4/500 alunni hanno 6 o 7 AA, mentre ci sono le tabelle ministeriali che ne prevedono di meno . Sono numeri indicativi ?

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Corrispondenza numero alunni e personale ata?  Empty Re: Corrispondenza numero alunni e personale ata?

Messaggio Da marco.x Mer Ago 11, 2021 8:50 pm

credo (e ribadisco "credo") che le tabelle si riferiscano all'organico di diritto, cioè il personale "teorico" rispetto al numero di alunni. poi ogni scuola rispetto a questo richiede delle risorse aggiuntive a seconda delle reali esigenze che dovrebbe consistere nell'organico di fatto. credo...

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Corrispondenza numero alunni e personale ata?  Empty Re: Corrispondenza numero alunni e personale ata?

Messaggio Da Dexter Mer Ago 11, 2021 10:26 pm

marco.x ha scritto:credo (e ribadisco "credo") che le tabelle si riferiscano all'organico di diritto, cioè il personale "teorico" rispetto al numero di alunni. poi ogni scuola rispetto a questo richiede delle risorse aggiuntive a seconda delle reali esigenze che dovrebbe consistere nell'organico di fatto. credo...
In effetti gli ata superano quasi sempre il numero indicato nelle tabelle … non so cosa Marco intenda per “organico di diritto” , credo che sia una sorta di minimo numero. Poi ci sono anche i part time che compaiono nell’organigramma della scuola e che aumentano ulteriormente il numero .
La tabella non è per nulla attendibile , poiché nessuna scuola con 400 alunni ha solo 2 AA

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Corrispondenza numero alunni e personale ata?  Empty Re: Corrispondenza numero alunni e personale ata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.