istanza reclutamento supplenza gps quesiti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanza reclutamento supplenza gps quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanza reclutamento supplenza gps quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanza reclutamento supplenza gps quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanza reclutamento supplenza gps quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanza reclutamento supplenza gps quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanza reclutamento supplenza gps quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanza reclutamento supplenza gps quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanza reclutamento supplenza gps quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanza reclutamento supplenza gps quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



istanza reclutamento supplenza gps quesiti

3 partecipanti

Andare in basso

istanza reclutamento supplenza gps quesiti Empty istanza reclutamento supplenza gps quesiti

Messaggio Da Serendipity79 Mer Ago 11, 2021 8:05 pm

Ciao a tutti stavo visionando la domanda per le supplenze della scuola primaria
nella sezione della legge 104 verso un genitore vedovo con art3 comma 3 si hanno precedenza sulla scelta o cambia poco?

inoltre vorrei avere incarico annuale di sostegno fino al 31 agosto in una scuola a Torino dove sono stata l'anno scorso
come faccio devo mettere la scritta ADEEE?

ma si fa pure per le scuole dell'infanzia a cui no sono mai andata? e devo andare a selezionare anche il posto comune EEEE?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanza reclutamento supplenza gps quesiti Empty Re: istanza reclutamento supplenza gps quesiti

Messaggio Da Serendipity79 Mer Ago 11, 2021 9:08 pm

scusate quando ricerco la scuola dove sono stata mi risulta che non esiste ...
poi vedo che spuntano gli istituti comprensivi delcomune in cui sono stata e risultano altre sedi non mi pare normale

i codici non corrispondono perchè una volta scritto il comune risulta una cosa strana:nel comune della scuola dove lavoro vi sono 4 istituti comprensivi ed ognuno di questi ha varie scuole primarie ma non risultano..Risulta solo una scuola per istituto comprensivo..ma è normale? la mia scuola ha un altro nome non questo che visualizzo



poi non sono abilitata sul sostegno cosa devo selezionare a parte i primi 3 che si sono selezionati in automatico
poi su adee risultano : SOSTEGNO PSICOFISICO
SOSTEGNO DELLA VISTA
SOSTEGNO DELL'UDITO
SEDE SPEC. SORDASTRI
SEDE SPEC. AMBLIOPI
SEDE SPEC. DISAB. PSICOFISICI
devo selezionarli tutti? grazie a chi risponderà

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanza reclutamento supplenza gps quesiti Empty Re: istanza reclutamento supplenza gps quesiti

Messaggio Da Ciope1981 Mer Ago 11, 2021 9:18 pm

https://www.orizzontescuola.it/incarichi-da-gps-per-il-ruolo-e-supplenze-da-gae-e-gps-come-si-esprimono-le-preferenze-guida-uil-compilazione-domanda/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

istanza reclutamento supplenza gps quesiti Empty Re: istanza reclutamento supplenza gps quesiti

Messaggio Da Serendipity79 Mer Ago 11, 2021 9:24 pm

SEDE SPEC. SORDASTRI
SEDE SPEC. AMBLIOPI
SEDE SPEC. DISAB. PSICOFISICI li devo selezionare? non è che sono spezzoni questi?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanza reclutamento supplenza gps quesiti Empty Re: istanza reclutamento supplenza gps quesiti

Messaggio Da Dec Gio Ago 12, 2021 1:18 am

Sono scuole speciali, per cui bisogna avere dei requisiti particolari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanza reclutamento supplenza gps quesiti Empty Re: istanza reclutamento supplenza gps quesiti

Messaggio Da Dec Gio Ago 12, 2021 1:19 am

Serendipity79 ha scritto:scusate quando ricerco la scuola dove sono stata mi risulta che non esiste ...
poi vedo che spuntano gli istituti comprensivi delcomune in cui sono stata e risultano altre sedi non mi pare normale

i codici non corrispondono perchè una volta scritto il comune risulta una cosa strana:nel comune della scuola dove lavoro vi sono 4 istituti comprensivi ed ognuno di questi ha varie scuole primarie ma non risultano..Risulta solo una scuola per istituto comprensivo..ma è normale? la mia scuola ha un altro nome non questo che visualizzo

A me sembra normale che non ci siano tutti i plessi, ma solo una preferenza per istituto comprensivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanza reclutamento supplenza gps quesiti Empty Re: istanza reclutamento supplenza gps quesiti

Messaggio Da Serendipity79 Gio Ago 12, 2021 7:06 pm

ah si è normale ciò? pensavo in totale l'istituto comprensivo

ma il codice meccanografico non è uguale a quello dell'istituto comprensivo ecco perchè

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanza reclutamento supplenza gps quesiti Empty Re: istanza reclutamento supplenza gps quesiti

Messaggio Da Serendipity79 Gio Ago 12, 2021 7:52 pm

https://supplenzedocenti21-22.static.istruzione.it/allegati/Supplenze%202021-22-Guida%20Istanza%20presentazione%20domanda.pdf


scusate qui al punto 6.2 non so se bisognava cliccare su SALVA ho messo si,,che vuol dire che rientro nelle gps per il r uolo? non ho i tre anni ...
nella domanda mi risulta compilata...
come faccio?
si puo' resettare?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanza reclutamento supplenza gps quesiti Empty Re: istanza reclutamento supplenza gps quesiti

Messaggio Da Dec Ven Ago 13, 2021 2:05 am

Serendipity79 ha scritto:ah si è normale ciò? pensavo in totale l'istituto comprensivo

ma il codice meccanografico non è uguale a quello dell'istituto comprensivo ecco perchè

Sì, questo l'ho letto poi in un altro topic (se non scriveste le cose in vari topic sarebbe più facile rispondere) e non mi sembra normale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanza reclutamento supplenza gps quesiti Empty Re: istanza reclutamento supplenza gps quesiti

Messaggio Da Dec Ven Ago 13, 2021 2:06 am

Serendipity79 ha scritto:https://supplenzedocenti21-22.static.istruzione.it/allegati/Supplenze%202021-22-Guida%20Istanza%20presentazione%20domanda.pdf


scusate qui al punto 6.2 non so se bisognava cliccare su SALVA ho messo si,,che vuol dire che rientro nelle gps per il r uolo? non ho i tre anni ...
nella domanda mi risulta compilata...
come faccio?
si puo' resettare?

Sì, si può annullare l'inoltro e rifare tutto da capo. Fallo perché se non hai i tre anni hai dichiarato il falso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanza reclutamento supplenza gps quesiti Empty Re: istanza reclutamento supplenza gps quesiti

Messaggio Da Serendipity79 Ven Ago 13, 2021 10:56 am

Dec ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:https://supplenzedocenti21-22.static.istruzione.it/allegati/Supplenze%202021-22-Guida%20Istanza%20presentazione%20domanda.pdf


scusate qui al punto 6.2 non so se bisognava cliccare su SALVA ho messo si,,che vuol dire che rientro nelle gps per il r uolo? non ho i tre anni ...
nella domanda mi risulta compilata...
come faccio?
si puo' resettare?

Sì, si può annullare l'inoltro e rifare tutto da capo. Fallo perché se non hai i tre anni hai dichiarato il falso.
non l'ho inoltrato...
non ho dichairato il falso ho solo evitato di spuntare la casella del ruolo ma mi spuntava salva e resta cosi...

non si puo modificare prima di inoltrare

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanza reclutamento supplenza gps quesiti Empty Re: istanza reclutamento supplenza gps quesiti

Messaggio Da Serendipity79 Ven Ago 13, 2021 11:21 am

Dec ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:ah si è normale ciò? pensavo in totale l'istituto comprensivo

ma il codice meccanografico non è uguale a quello dell'istituto comprensivo ecco perchè

Sì, questo l'ho letto poi in un altro topic (se non scriveste le cose in vari topic sarebbe più facile rispondere) e non mi sembra normale.

si ho scritto di la perchè si parlava di questo e perchè qui nessuno sapeva ..altrimenti non avrei scritto

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

istanza reclutamento supplenza gps quesiti Empty Re: istanza reclutamento supplenza gps quesiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.