Domanda per le convocazioni GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda per le convocazioni GPS

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda per le convocazioni GPS Empty Domanda per le convocazioni GPS

Messaggio Da Mery80 Sab Ago 14, 2021 5:59 pm

Salve, avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto perchè temo di confermare la domanda per le convocazioni da GPS e sbagliare qualcosa, nonostante pensi di aver compilato correttamente.
Vorrei condividere i passaggi per i quali ho optato, sperando che qualcuno abbia la pazienza di leggere al volo e confermare il tutto.
Le mie due classi di concorso sono Ab25 (inglese medie) e AC25 (francese liceo).
Ho optato per il comune di Roma e ho voluto dare precedenza ad Ab25; per ora ho lasciato stare la scelta Catt. orario stesso comune/ Catt. orario diverso comune, mentre per quanto riguarda le ulteriori tipologie di scuola, ho optato per quella ospedaliera:

1 AB25 COMUNE ROMA ANNUALE

2 AB25 COMUNE ROMA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE

3 AB25 COMUNE ROMA SPEZZONE Ore Min:7 Ore Max:17 Completamento stesso ins./Completamento diverso ins.

4 AC25 COMUNE ROMA ANNUALE

5 AC25 COMUNE ROMA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE

6 AC25 COMUNE ROMA SPEZZONE Ore Min:7 Ore Max:17 Completamento stesso ins. ✓/Completamento diverso ins. ✓

7 ADMM COMUNE ROMA ANNUALE

8 ADMM COMUNE ROMA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE

9 ADMM COMUNE ROMA SPEZZONE Ore Min:7 Ore Max:17 Completamento stesso ins. ✓/Completamento diverso ins. ✓

7 ADSS COMUNE ROMA ANNUALE

8 ADSS COMUNE ROMA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE

9 ADSS COMUNE ROMA SPEZZONE Ore Min:7 Ore Max:17 Completamento stesso ins. ✓/Completamento diverso ins. ✓


Il sistema, dunque, analizzerà "orizzontalmente" le mie scelte, dando quindi priorità assoluta ad Ab25, giusto? A meno che io non becchi qualcosa per Ab25, che sia annuale, fino al termine o spezzone, il sistema passerà avanti soffermandosi su AC25 con lo stesso procedimento e poi ancora ADMM e ADSS, giusto? Vorrei solo una conferma
Grazie

Mery80

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le convocazioni GPS Empty Re: Domanda per le convocazioni GPS

Messaggio Da Dec Sab Ago 14, 2021 6:52 pm

A me sembra corretto.
Comunque sposto nella sezione Graduatorie-Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le convocazioni GPS Empty Re: Domanda per le convocazioni GPS

Messaggio Da Mery80 Lun Ago 16, 2021 12:34 pm

Grazie

Mery80

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le convocazioni GPS Empty Convocazioni GPS 2021/2022

Messaggio Da giovanni19 Lun Set 06, 2021 5:56 pm

Salve buonasera vorrei chiedere un informazione a qualcuno che magari ne capisce più di me, io ho fatto domanda come supplenza annuale nella provincia di Treviso, ed ero terzo nella GPS di fascia I, oggi dopo una lunga attesa sono state pubblicate le proposte di nomine a Tempo determinato, sono andato a controllare le nomine riguardanti la classe di concorso in cui partecipavo B020, ed ho notato che praticamente tutte le proposte sono state inoltrate a candidati di II Fascia. Forse sono io che non ho capito fin da subito come si articolasse la procedura delle convocazioni, ma mi chiedo com'è possibile che la procedura abbia saltato noi tre candidati della fascia I? C'è un errore oppure il sistema non ha sbagliato? Grazie in anticipo

giovanni19

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.09.21

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le convocazioni GPS Empty Re: Domanda per le convocazioni GPS

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Lun Set 06, 2021 6:08 pm

la questione sembra talmente assurda
che al limite potreste pensare di partire
con un ricorso al Giudice del Lavoro


evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le convocazioni GPS Empty Re: Domanda per le convocazioni GPS

Messaggio Da Elisabettatt Lun Set 06, 2021 7:40 pm

giovanni19 ha scritto:Salve buonasera vorrei chiedere un informazione a qualcuno che magari ne capisce più di me, io ho fatto domanda come supplenza annuale nella provincia di Treviso, ed ero terzo nella GPS di fascia I, oggi dopo una lunga attesa sono state pubblicate le proposte di nomine a Tempo determinato, sono andato a controllare le nomine riguardanti la classe di concorso in cui partecipavo B020, ed ho notato che praticamente tutte le proposte sono state inoltrate a candidati di II Fascia. Forse sono io che non ho capito fin da subito come si articolasse la procedura delle convocazioni, ma mi chiedo com'è possibile che la procedura abbia saltato noi tre candidati della fascia I? C'è un errore oppure il sistema non ha sbagliato? Grazie in anticipo

Da quarta in graduatoria prima fascia, comincio a tremare...da noi non hanno ancora pubblicato.
E che si fa in casi come questo?

Elisabettatt

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 13.08.21

Torna in alto Andare in basso

Domanda per le convocazioni GPS Empty Re: Domanda per le convocazioni GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.