Espressione preferenze gps e STEM  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Espressione preferenze gps e STEM  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Espressione preferenze gps e STEM  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Espressione preferenze gps e STEM  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Espressione preferenze gps e STEM  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Espressione preferenze gps e STEM  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Espressione preferenze gps e STEM  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Espressione preferenze gps e STEM  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Espressione preferenze gps e STEM  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Espressione preferenze gps e STEM  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Espressione preferenze gps e STEM

2 partecipanti

Andare in basso

Espressione preferenze gps e STEM  Empty Espressione preferenze gps e STEM

Messaggio Da faca87 Dom Ago 15, 2021 9:18 am

Ho letto che selezionare le preferenze al 31/8 per le discipline STEM è un po' rischioso perchè in alcune regioni non hanno finito le procedure di immissione in ruolo da concorso STEM e quindi le 31/8 vengono tutte assegnate "Fino ad avente diritto". Premetto che io essendo dottorando e quindi non avendo avuto tempo di studiare per il concorso, non ho proprio partecipato al concorso e quindi non so a che punto stanno...volevo sapere, se qualcuno è informato sullo STEM:

1. Il Lazio ha finito le immissioni in ruolo? Su usr lazio ho visto questa circolare https://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=10013 quindi ipotizzo che per quando partiranno le supplenze, le immissioni STEM saranno terminate e non dovremmo avere problemi con le supplenze al 31/8, ma come detto non sono informato non avendo partecipato

2. Qualora venga assegnata una supplenza al 31/8 "Fino avente diritto", essendo appunto "Fino avente diritto", si può rifiutare e chiedere ad es. una al 30/6? So che l'assegnazione equivale ad accettazione e quindi rifiutarla equivale ad accettazione e abbandono di servizio (con conseguente esclusione per questo a.s. da supplenze sia GPS che GI), ma in questo caso starei rifiutando una "Fino avente diritto", quindi...mi chiedevo se fa eccezione.

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Espressione preferenze gps e STEM  Empty Re: Espressione preferenze gps e STEM

Messaggio Da Dec Dom Ago 15, 2021 3:20 pm

2) Non vedo perché dovrebbe fare eccezione. Le supplenze al 30/6 vengono assegnate con questa procedura; se vuoi, puoi chiederla; se non la chiedi e viene assegnata ad altri, da dove dovrebbero tirarla fuori per dartela quando rifiuterai quella al 31/8?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Espressione preferenze gps e STEM  Empty Re: Espressione preferenze gps e STEM

Messaggio Da faca87 Lun Ago 16, 2021 9:52 am

Dec ha scritto:2) Non vedo perché dovrebbe fare eccezione. Le supplenze al 30/6 vengono assegnate con questa procedura; se vuoi, puoi chiederla; se non la chiedi e viene assegnata ad altri, da dove dovrebbero tirarla fuori per dartela quando rifiuterai quella al 31/8?

E' che purtroppo è una situazione difficile. Per avere più possibilità, ovviamente vorrei mettere sia 31/8 che 30/6...però ho anche "paura" di rischiare

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Espressione preferenze gps e STEM  Empty Re: Espressione preferenze gps e STEM

Messaggio Da Dec Lun Ago 16, 2021 1:50 pm

Sì, mi rendo conto. Io le metterei entrambe, ma metterei prima quelle al 30/6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Espressione preferenze gps e STEM  Empty Re: Espressione preferenze gps e STEM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.