Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze Empty Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze

Messaggio Da Luca La Duca Mer Ago 03, 2022 1:14 pm

Quando provo ad accedere all' Istanza di partecipazione per l'espressione delle preferenze in gps mi dice che non ci sono domande disponibili.
A qualcuno dà lo stesso errore?

Luca La Duca

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.08.21

Torna in alto Andare in basso

Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze Empty Re: Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze

Messaggio Da ruggero154 Mer Ago 03, 2022 3:21 pm

Buongiorno a tutti, nella mia provincia (Roma) non sono ancora uscite le graduatorie, io ho fatto l'inserimento in prima fascia con riserva per la classe di concorso ADSS (sostegno). Entrando nel sito polis non mi appare l'istanza indicata nel tutorial del ministero per la compilazione della domanda, a qualcuno è capitata la stessa cosa? sapete come posso risolvere? grazie mille!
Problemi ad accedere all'istanza per l'espressione delle preferenze Cattur11

ruggero154

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.08.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.