Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune

5 partecipanti

Andare in basso

Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Empty Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune

Messaggio Da darius77 Lun Ago 16, 2021 9:34 am

Buongiorno,

in Lombardia per evitare disguidi sulle nomine da GPS prima delle nomine da concorsi, le immissioni in ruolo da STEM per A027 e A028 verranno prima delle nomine da GPS delle relative graduatorie?

Le assegnazioni delle supplenze  a TD da GPS II fascia per la mia CDC A028 ci sarà dopo il 7 SETTEMBRE termine degli orali.

Ipotizziamo che riesca ad ottenere una supplenza fino al 31/8 sul sostegno da graduatoria incrociata e accetti.

Successivamente dopo il 7 settembre quando fanno le nomine da Gps II fascia per A028 riesco ad ottenere una supplenza su questa classe di concorso fino al 31/8.

La mia domanda è questa: posso lasciare la supplenza sul sostegno ( ottenuta da Gps incrociata ) per la mia classe di concorso A028 ( ottenuta da Gps II fascia )?

darius77

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 31.08.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Empty Re: Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune

Messaggio Da Dec Lun Ago 16, 2021 1:49 pm

No, non puoi lasciare la supplenza sul sostegno per accettarne una su A28 sempre da Gps. Puoi lasciare solo una supplenza da Gi per una da Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Empty Re: Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune

Messaggio Da tsuki Mer Ago 18, 2021 12:28 am

Credo che l'unico caso in cui tu possa lasciare la supplenza su sostegno da gps è per l'immissione in ruolo qualora vincessi il concorso

Ma davvero in Lombardia fanno così???

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Empty Re: Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Ago 18, 2021 2:26 am

[quote="darius77"]Buongiorno,

in Lombardia per evitare disguidi sulle nomine da GPS prima delle nomine da concorsi, le immissioni in ruolo da STEM per A027 e A028 verranno prima delle nomine da GPS delle relative graduatorie?

Le assegnazioni delle supplenze  a TD da GPS II fascia per la mia CDC A028 ci sarà dopo il 7 SETTEMBRE termine degli orali.

Ma dove lo hai letto?
Su USR Lombardia non l’ho trovato, e neppure su USP Milano.




Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Empty Re: Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune

Messaggio Da Lulla0_88 Mer Ago 18, 2021 9:12 am

Lo scorso anno una collega ha prima accettato da gps sostegno una cattedra al 30/06 per poi abbandonarla dopo due settimane per un gps posto comune stessa scuola.
Tutto questo a Milano..

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune Empty Re: Rifiuto supplenza da gps incrociata per supplenza gps posto comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.