Supplenza posto comune/sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza posto comune/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza posto comune/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza posto comune/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza posto comune/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza posto comune/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza posto comune/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza posto comune/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza posto comune/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza posto comune/sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza posto comune/sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza posto comune/sostegno Empty Supplenza posto comune/sostegno

Messaggio Da Saraa7 Ven Set 10, 2021 6:27 pm

Buonasera,
sono di ruolo alla Primaria e quest'anno vorrei lavorare alla Scuola Secondaria ( ho scritto al riguardo un post circa l'art 36).
La mia classe di concorso è piuttosto satura (A18), il sindacato mi ha confermato che sarà difficile lavorare su posto comune, sto quindi riflettendo sul sostegno senza titolo di specializzazione. So che il punteggio maturato su sostegno ora vale 12 punti anche su classe, mi chiedo che valore può avere in caso di concorso.
Quando ad esempio viene richiesto almeno un anno specifico su una determinata classe di concorso è valevole anche quello su sostegno? O questo anno specifico deve essere proprio su posto comune?
Stesso discorso per i  concorsi riservati a chi ha 3 anni servizio: valgono su posto comune se svolti su sostegno?
Grazie.

Saraa7

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Supplenza posto comune/sostegno Empty Re: Supplenza posto comune/sostegno

Messaggio Da Dec Dom Set 12, 2021 11:50 am

Dev'essere proprio su posto comune, almeno per quanto riguarda gli ultimi bandi; non posso escludere che in futuro cambino le cose perché ogni bando è a sé, ma la tendenza più recente è questa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza posto comune/sostegno Empty Re: Supplenza posto comune/sostegno

Messaggio Da Saraa7 Dom Set 12, 2021 12:30 pm

Grazie mille.

Saraa7

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Supplenza posto comune/sostegno Empty Re: Supplenza posto comune/sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.